Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: EnnyDiPretende    26/10/2012    0 recensioni
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SILENCE!

 

Finalmente dopo l'applauso iniziò la riunione. Mike mi spiegò che della storia aveva progettato solo le battute e aveva un'idea del carattere dei protagonisti. Matt l'aveva trovato subito. Ero io il problema. Ha detto che ha sudato come un matto prima di trovarmi. Tesoro tu non sai che fatica, Trovare l'anima gemella di una persona. Ma per fortuna hai fatto il provino. Stavo per scartarti ma poi ho letto la lettera di referenza delle tue insegnanti e ho detto FINALMENTE LEI E' QUI !.

Ecco le sue parole. Beh dopo i discorsi iniziarono le improvvisazioni. Diedi il 100% e fui ripagata. Poi arrivò il beato momento di mangiare. Quanto amo il cibo. Presi su le mie cose mi diressi verso il nido e mi cambiai. Poi arrivai alla mensa. Una sala con dei tavoli rotondi molto stile college americano. Presi il vassoio e il cibo e mi sedetti.

Sono io non urlare stavolta!” Era una persecuzione.

Ehi Matt! Quanto tempo” dissi sarcastica.

Ma che simpatica. Oh hai preso la carne. Idem io.”

Bravo tasso !” Lui amava i tassi. E io lo sapevo.

Non parlava più. Mi voltai. Mi stava fissando come se fossi un alieno.

Ehi TimeLord che cosa guardi ?”

Mi hai dato del Tasso!”
“Non sono i tuoi animali preferiti ?”

Tu come lo sai ?”

Fan. E due. Vedi di scordarlo di nuovo.” Rise a crepa pelle. Alzai gli occhi al cielo e continuai a mangiare. Finalmente anche lui si riempi la bocca di cibo. Era ipnotizzante guardarlo mangiare. Oh e lui guardava me. Ero al limite. Odio l'imbarazzo.

Ora basta. Si può sapere che cosa guardi ?”

Niente. E che beh... Volevo farti i complimenti per le improvvisazioni. Nonostante dovevi fare la parte di te stessa sei sembrata un'altra persona completamente sul set. Eri bravissima. Non ne hai sbagliata una.”
Alzai le spalle. Che ci potevo fare. La mia carriera teatrale si basa su quel punto. Giù dal palco (o fuori dal set) ero io ma quando recitavo ero il mio personaggio. Io non esisto. Però il punto e che lui si aspettava che parlassi.

Senti tu sei un attore formidabile. E non solo per il Dottore. Per tutte le cose che hai fatto. Io studio soltanto. Mi impegno al massimo. Non sono brava. Mi esercito. Per essere brava devo saperlo fare d'istinto. Come te. Tu alle improvvisazioni sei stato...sublime. E scusami ma odio sentirmi in imbarazzo. Cosa rara. Sei il primo che ci riesce. Quindi ti chiedo scusa ma devo allontanarmi.” Senza guardarlo ne aspettare mi alzai posai il vassoio e mi precipitai al nido.

Presi fiato e mi dedicai alla cosa più rilassante che conoscevo. Una corsa al parco li vicino. Mi misi la tuta e con la musica iniziai la corsa. Sulle note della mia canzone mi fermai ormai senza fiato. Il prato era fresco perciò mi ci sdraiai. Giornata di sole. Non avevo avuto un attimo di pace da quando ero arrivata. Chiusi gli occhi e sentii il sole autunnale sul volto. Sentivo la gente che passava. Poi una corsa nella mia direzione. Non m'importava. Rimasi immobile. Alzai il volume. Perciò non sentii che si stese accanto a me. Mi tolse l'auricolare sinistro. Mi voltai a guardarlo male. Sapevo che era lui. Si mise l'auricolare. Era in tuta. Decisi che non m'importava così chiusi gli occhi e mi rilassai. Restammo per la maggior del tempo in silenzio. Poi mi alzai a sedere e a guardare il laghetto artificiale davanti a noi. Lui si accorse che ero seduta e mi imitò.

Posso parlare?” aveva quasi paura. Sempre così. Quando non sono a mio agio spavento la gente.

Si. Scusami e che avevo bisogno di rilassarmi un po'” Sorrisi.

No scusami tu. E che voglio subito fare amicizia con le persone con cui devo recitare e così non ti ho lasciato un secondo respirare.”

Beh un secondo l'ho avuto da parte tua Quando ti sei presentato stamani.”

Già. Ehi senti dimmi se ti va di fare un giro per il centro di londra con me e Karen stasera.”

Uhm... Va bene dai ci sto. Tu e Karen eh ? Sapevo che c'era qualcosa” Annuii fiera della mia teoria. Mi colpi con un pugnetto sulla spalla e ridendo mormorò un Siamo amici.

Siiiiiii certo amici.” Gli restituì il pugno.

Brutta decisione. Iniziammo a spintonarci fino a quando non mi buttò a terra ma io lo tirai giù con me. Sopra di me. Stavamo ancora ridendo quando mi ritrovai il suo naso sul mio. Silenzio. Non riuscivo a muovermi. Nemmeno a togliere le mani dal suo petto. Raschiai la gola. Mi girai e mi tolsi da sotto. Mi alzai. Per sua sorpresa mi voltai lo tirai su e “Beh allora a che ora stasera Matty?”

Alle sette” Mi abbracciò. Ricambiai senza esitazioni. Facemmo una gara a chi arrivava prima al set. Vinse e se la rideva. Mi incamminai verso il nido. Feci una doccia pensando a quando eravamo distesi. Decisi che era meglio ripassare il copione. Arrivarono le Sei meno cinque così mi cambiai. Aprii la porta e mi trovai Matt che stava per bussare. Lo guardai. Si era messo una maglia blu su dei jeans e scarpe. Stava bene e sorrideva. Io guardavo lui e lui guardava me.

Sei pronta?”

Si non vedi.”
“Niente trucco?”

Devo recitare?”

No. Devi uscire.”

Appunto. Devo uscire con un amico.”

Sorrise mi prese per mano e mi trascinò alla sua auto. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: EnnyDiPretende