Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: puffoletta    10/05/2007    7 recensioni
Draco Malfoy era lì a sussurrarle le parole che meno si aspettava si sentirsi dire da lui.... draco/hermione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                A painfull love

Non capiva perché si trovasse lì, sotto la pioggia, davanti alla ragazza che rappresentava tutto ciò che gli era stato insegnato ad odiare.

Non che odiava, ma che gli era stato insegnato.

Non aveva mai provato alcun ribrezzo verso di loro, sicuramente era quello che però pensavano tutti; al contrario, li ammirava: se erano diventati maghi voleva dire che avevano dentro un talento innato, e che si erano meritati questo titolo. A parte Seamus Finnigan. L’eccezione che conferma la regola.

Ma forse l’avrebbe amata anche se fosse stata una strega qualsiasi. Una Babbana qualsiasi.

 

Ma rimaneva il fatto che era ancora incerto di ciò che stava per fare. Per sei anni era rimasto al suo posto, sognandola la notte e deridendola di giorno. Non aveva mai fatto trasparire i suoi veri sentimenti.

Ma ora…. Gli era passata accanto, terribilmente vicina da sentire il suo gradevole profumo fruttato.

E non ce l’aveva fatta. A resistere. Per l’ennesima volta.

E l’aveva chiamata. Non Granger, non Babbana. Hermione. Non aveva mai pronunciato quel nome a voce alta. L’aveva ripetuto tante volte, ma solo nei suoi sogni, dove lei a quel punto gli si avvicinava e lo baciava.

Lei adesso lo guardava sorpresa e anche un po’ spaventata. Si guardava intorno, con la terrificante constatazione che erano soli. Lui l’avrebbe potuta aggredire con facilità. Certo si sapeva difendere, ma lui, essendo un meschino Serpeverde non avrebbe esitato a fare ciò che la ragazza non osava neanche immaginare.

                                                                 ***

Di certo non se l’era immaginato. Come avrebbe potuto mai immaginare una cosa del genere?

Hermione Granger entrò nel dormitorio ancora deserto e si appoggiò alla porta; le ginocchia le tremavano da morire.

A poco a poco, quando il battito del suo cuore si placò, poté finalmente rivivere ogni istante.

Lui, terribilmente bello, anche sotto l’acquazzone, con i capelli zuppi e gli abiti aderenti ai suoi pettorali e quelle parole che aveva pronunciato un secondo prima di sparire verso il castello, lasciandola senza parole:- ti amo-

 

Draco Malfoy le aveva detto “ti amo.”

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: puffoletta