Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: apricotgirl    10/05/2007    1 recensioni
Storia principalmente dal punto di vista di Will/Bill e ruota attorno al suo innamoramento per Jinny (ma non solo!). Prequel americano di Marmalade boy. Leggete! (nota: ogni capitolo contiene in realtà un gruppo di capitoli)
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 7

Scusate l'assenza ma sn stata sommersa da problemi con il pc, impicci personali e tutta una serie di cose che non mi hanno permesso di aggiornare! Sono riuscita a risolvere alcune cose... se c'è ancora qualcuno che ha voglia di leggerla vorrei riuscire a portare avanti la storia anche se potrei andare un po' a rilento...

nota: la parte in blu è dal punto di vista di Doris

 

Capitolo 7 (V2): compagni di stanza.

Che pomeriggio assurdo! Dopo la scena-madre della cerimonia di apertura, il preside era andato avanti come se nulla fosse accaduto. Doris e Will si separarono per seguire i rispettivi compagni di stanza.

"Jinny era proprio necessaria quella scenata in pubblico?!"
"Sì. Non era giusto che quello str**** se ne continuasse ad andare in giro a testa alta dopo essersi comportato in quel modo!"
"Ok, capisco però… Brian non c’entra nulla con questa faccenda…"
"Appunto! Non so più in che modo convincerlo a lasciarmi in pace!"
Un ragazzo si avvicinò alle due amiche.
"Ciao ragazze! Sapete di stasera?"
"Stasera cosa?!"
"I prof portano le matricole ad una specie di campeggio per conoscersi, socializzare…quella roba lì! Il punto è che il campus sarà quasi libero da quei vecchiacci rompiballe insomma la situazione perfetta per una festa! Vi unite a noi?"
"Non cred…"
"Non mancheremo!"
"Jinny?! Vuoi andare veramente a una festa con un tipo del genere?!"
"Doris non rompere! Ho lasciato mia madre in California non me ne serve un’altra qua a New York!"
"Fai un po’ come ti pare!"

"Brian la smetti di correre!"
"Smetti tu di inseguirmi e lasciami in pace!"
"Che vuoi fare?!"
"Non lo so!"
"Non puoi prendertela così per lei!"
"Uffa! Perché non mi lasci in pace?!"
"Perché voglio controllare che non ti metti a fare a botte con qualcuno…"
"Io non faccio a botte con la gente! Me la prendo solo con chi se lo merita!"
"HEYYYY BRIAAAN! Stavo cercando te!"
Una ragazza si avvicinò al suo amico, l’aveva già vista ma non ricordava dove.
"Brian! Stasera i prof sono fuori con quelli del primo così io e le altre ragazze volevamo organizzare un festa…"
Festa?! Già la festa! Dopo la finale del torneo di basket! Era una delle ragazze con la bottiglia di vodka!
"…ci farebbe piacere se ti unissi a noi! Porta pure qualche amico…"
La gattamorta si allontanò sculettando.
"Allora che fai vieni con me o resti in stanza a fare il vecchietto?!"
"Passo. Penso che il ruolo di ‘vecchietto’ mi stia meglio rispetto a quello di ubriacone!"
"Stai per farmi una predica?! Mi basta mio fratello qua a New York non ho bisogno che tu mi faccia da genitore!"
"Fa come vuoi!"

Capitolo 8 (V2): festini (parte uno).

Quelli del primo erano partiti portandosi via anche la maggior parte dei ‘controllori’ del campus.
Molti ragazzi e ragazze erano riusciti a procurarsi gli alcolici e con il volume degli stereo al massimo avevano creato vari festini qua e là per il campus.
Will non era attratto da questo genere di cose e era rimasto in stanza a fare il ‘vecchietto’, c’era rimasto finché aveva sentito una voce familiare provenire da una delle stanze vicine.
"Dai smettila!" che stava succedendo? Era tardi, che ci faceva ancora lì?
Uscì in corridoio e seguendo quella voce individuò la porta da dietro la quale proveniva, non era chiusa così entrò.
"Tutto bene?!"
Jinny era seduta sul letto un ragazzo le teneva il braccio sulla spalla e la mano… un po’ più giù.
"Chi sei? Chi ti ha autorizzato a entrare nella mia stanza?!"
"WIIIIIILL!" si era alzata e gli si era buttata addosso "CIAO!" aveva bevuto.
"Forse è meglio se ognuno se ne torna nella sua stanza!"
Lasciato il ragazzo-mano-morta da solo sul suo letto erano in corridoio.
"Su dai Jinny, ti accompagno..."
"Uffa Will non mi va di tornare da mammina Doris"
"Mammina-Doris?! Che c’è avete litigato?! Vuoi che usciamo un attimo a parlarne?"

Il cortile della scuola era deserto si misero a sedere sugli scalini appena fuori il dormitorio.
"Mi ha sgridato per come ho trattato Brian oggi…"
"In effetti non sei stata molto carina con lui…"
"Non ti ci mettere pure tu!"
"Ok scusa, lui forse ha esagerato ma tu non dovevi prendertela con lui in quel modo… sai quello che prova per te e aveva appena scoperto quello che ti ha fatto… in fondo Nick se li meritava un po’ di pugni…"
"L’ho pensato anch’io ma… non potevo mica ringraziarlo!"
"Beh non dico questo però…"
"Però cosa?! Dovrei essere carina con lui?! Non è giusto! Se lo facessi lui si illuderebbe… ma io non mi metterò mai insieme a lui!"
"Ok probabilmente mi dirai che non son fatti miei ma… perché? Brian nonostante i suoi difetti è una persona buona e ti vuole veramente bene allora perché…"
"Perché no!"
"Scusa se insisto ma mi sembra strano che tu non gli abbia mai dato una possibilità… sei uscita con ragazzi molto peggiori di lui! Senza offesa…"
"Non mi offendo… lo so. All’inizio avevo pensato che avrei potuto uscirci qualche volta però…"
"Però..?!"
"Non mi sembrava corretto nei confronti di una persona che provava dei veri sentimenti per lui, tengo tanto a lei, è veramente meravigliosa e quello scimmione non se ne accorge!"
Poteva essere una sola persona. Finalmente aveva capito… Doris era innamorata di Brian.
Uno degli strani scherzi di Cupido!
"Non capisco perché non mi lascia perdere… io sono orribile!"
"Ma che dici!? Una persona orribile non si preoccupa per un’amica!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: apricotgirl