Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninBoyz_    26/10/2012    11 recensioni
Siamo due ragazze, Charlotte e Madison, che iniziano un nuovo anno insieme.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CHARLOTTE
 
Rimasi imbambolata perché davanti a me c'era proprio lui, quel ragazzo che mi aveva spezzato il cuore in due secondi. Non sapevo perché fosse li, tutti ci guardavano, anzi MI guardavano perché ero serissima e spaventata.
'Charlie, che ti prende?' mi chiese Mad preoccupata.
'N-n-niente, tutto bene.' risposi io con tono tremolante.
'Charlotte sembra come tu abbia visto un fantasma' disse Niall.
'No, no, non è niente.'
'io e lei ci conosciamo già da tempo, forse non credeva di rivedermi. E' per me che è restata così' disse Louis con un tono basso.
'Charlie, è lui?' mi chiese.
'Si, è lui.' dissi ancora spaventata.
'Comunque ciao, mi manchi e so che lo sai.' mi disse Louis sorridendomi.
'Ciao, si lo so ma non ti perdono.' risposi io seccata.
'Va beh..ehm venite a casa nostra?' chiese Liam per rompere la tensione che si era creata su di noi.
'Ehm..ragazze che volete fare?' Chiese Zayn.
'Charlie, andiamo? Ti va o andiamo a casa a riposarci?' Mad mi chiese.
'Andiamo, solo per non far vedere a Louis che sono cambiata, che non solo la ragazza di prima.' le bisbigliai per non far sentire agli altri.
'Bene, veniamo.' disse Niall felice perché avrebbe mangiato un sacco.
'Perfetto, prendiamo un taxi' Harry fischiò e salimmo nel taxi.
 
Volevo far vedere a Louis che sono cambiata dentro, che non sono quella ragazza che si piange addosso perché il proprio fidanzato l'ha tradita. Certo non volevo piu' vederlo prima di un certo periodo, sono venuta a Londra per una vita nuova ma la sorte me lo ha fatto rincontrare. Credo che ci riproverà con me, ne sono sicura ma non sono una ragazza facile, dovrà fare molto per farmi riconquistare la sua fiducia. 'Niall, ti prego mi abbracci?' chiesi io a lui.
'Certo, vieni qui bella' mi disse.
Avevo bisogno di un abbraccio da lui, lui mi fa stare bene, mi sento sicura e amata.
'Vedo che hai un nuovo ragazzo, sono felice per te Charlie, ma ti riconquisterò.' Louis con sicurezza mi disse.
'Ma guarda che..' io interruppi Niall.
'Si, almeno da quel che so lui è un ragazzo fedele e non credo ce la farai a riconquistarmi.' risposi io, intanto Niall non so, era cosi felice che mi ha baciata, gli occhi suoi erano lucidi, cristallini piu' di quelli di Louis, i suoi erano di un azzurro indescrivibile, si mi mancava il suo sguardo su di me ma questo non cambia la mia situazione. Nessuno saprà mai che lui mi manca tanto. Amo Niall ma non riesco a dimenticare Louis avendolo davanti a me e so che lo rivedrò ogni giorno.
'Sapevo che sarebbe successo' Zayn felice per Niall.
'Anche io lo sospettavo, voi due siete perfetti insieme, complottate sempre qualcosa vi divertite e mangiate molto.' rise Mad facendo ingelosire di brutto Louis, Mad lo aveva fatto per me, mi aveva fatto l'occhiolino.
 
 
MADISON

Finalmente quei due ce l'avevano fatta, per me erano la coppia perfetta, erano divertenti, mangiavano un sacco e ridevano per qualsiasi cosa, Louis invece era il contrario di Charlie e si sa gli opposti si attraggono.
Poi quel ricciolino, Harry aveva un'area misteriosa. Sembrava il classico tipo di ragazzo puttaniere che ogni sera si fa una ragazza diversa, ma a volte era carino e dolce con me. Gli piacevo? No che non gli piacevo, figurati! E poi io non avevo nessuna intenzione di lasciare Zayn, anche se in quegli ultimi giorni era piu distaccato, piu freddo, dovevo scoprire cosa avesse e così mi rinchiusi nella camera il giorno dopo con il suo cellulare. Non c'era nessun messaggio compromettente o chiamata di qualche sconosciuta, ma ad un tratto squillo: gli era arrivato un messaggio 'ci troviamo tra mezz'ora al solito posto. Sasha xx' e mo' chi era questa? Quindi scesi nel soggiorno e gli chiesi spiegazione stando calma.
'Zayn chi è Sasha?' chiesi io guardandolo negli occhi. Lui non rispondeva, guardava da un'altra parte sembrava assente.
'senti Zayn se te la fai con un'altra almeno abbi il coraggio di dirmelo, non ti chiedo altro' iniziai a dire io per poi piangere dal nervosismo.
'ma no che hai capito amore, Sasha è mia' ci fu una pausa 'mia madre'
Sua madre? Beh non mi aveva mai parlato di sua madre! Non sapevo niente di lei.
'lei mi ha abbandonato quando sono nato e ora vuole riallacciare i rapporti' mi disse con lo sguardo fisso sul muro. Io sapevo cosa si provava a crescere senza dei genitori visto che i miei erano morti in un 'incidente'.
'oh Zayn mi dispiace di averti aggredito a quel modo, io non sapevo niente, se solo avessi saputo' iniziai a singhiozzare 'sono una stupida scusami' mi andai a sedere sul divano.
'no amore' la seconda volta che mi chiamo così diedi piu importanza a quella parola, il mio stomaco sobbalzo a quel suono 'non sei stupida, non lo sapevi e sei arrivata a conclusioni affrettate. Davvero ti eri fatta quell'idea di me?' mi asciugo le lacrime.
'io no, pero era l'unica cosa a cui ho pensato in quel momento, perdonami'
'tranquilla, voglio solo che tu sappia che non voglio lasciarti per nessun'altra, tu sei il mio tutto ora, sei il mio universo, sei la mia vita e non riuscirei a trascurare la mia vita per qualcun'altro mai. Io ci sarò sempre. Amore io' sembrava che facesse quasi fatica a dire quelle cose come se stesse parlando il suo cuore e non la sua mente 'amore io ti amo. Tu sei l'unica che mi ha rubato il cuore, tienilo e abbine cura perche lui con te sta bene, molto bene'. Non riuscivo a credere alle parole che mi aveva detto, quelle parole erano le piu belle che io abbia mai sentito.
'io.. Io non so cosa dire, io' dissi fra un singhiozzo e un altro. 'grazie amore, grazie. Io ti amo' cercai di scandire meglio quelle parole 'ti amo con tutta me stessa, mi rendi ogni giorno la persona piu felice su questa terra, tranquillo per il tuo cuore con me è al sicuro e cercherò di renderlo sempre felice. Scusa se ho dubitato di te amore, ti amo' con quelle parole iniziai a baciarlo, prima un bacio dolce tenero ora un bacio pieno di passione, eravamo seduti sul divano ma ora stavamo salendo le scale per raggiungere la nostra stanza.
 
 
 
CHARLOTTE
 
La mattina seguente mi risvegliai in una stanza da me sconosciuta, ero disorientata ma quando vidi Niall accanto a me mi tranquillizzai. Lui ad un certo punto mi mise il braccio nel mio fianco e con la mano mi toccava la pancia. La sua mano era calda, mi faceva sentire sicura, che non mi avrebbe mai lasciato sola, lui era il mio nuovo inizio.
Accesi il mio Blackberry per vedere chi mi aveva cercato o se Mad mi aveva scritto.
Un nuovo messaggio.
'E' il destino che ci ha fatti rincontrare. Ricorda, ti amo ancora. xx'
 
 
Rilessi il messaggio molte volte, pensai, ma non gli risposi e spensi il cellulare.
'Charlie, sei sveglia?' Niall assonnato che cercava di aprire gli occhi.
'Si Niall, vedo anche te' gli diedi un bacio nella fronte.
'Scendiamo a mangiare? Sono le nove ormai e saranno tutti svegli'
'Va bene'
 
Eravamo nella casa di Liam, Harry e di colui che non voglio nominare.
Erano tutti li, a tavola a mangiare tutte le delizie esposte.
Mad era vicino a Zayn, Louis vicino a Liam e io vicino a a Niall e anche vicino a Mad, mentre Harry stava ancora in piedi.
Io guardai Louis negli occhi per il messaggio che mi aveva mandato la notte, lui mi guardò felice con quel suo sorrisetto perchè sapeva che lo avrei letto.
 
 
 
MADISON
 
Quella notte io e Zayn avevamo parlato per un bel po'. Lui mi racconto della sua famiglia, della sua vita, del liceo e della sua città e io feci la stessa cosa con lui; pero non potevo sapere cosa mi aspettava da quella nuova giornata. Appena svegli scendemmo a fare colazione insieme a tutti gli altri, mangiammo molto, Niall ed Harry erano davvero due ottimi cuochi. Sali in camera e vidi che Zayn era in bagno. BEEEP BEEEP BEEEEP, il suo cellulare stava squillando, presa dalla curiosità vidi, era un messaggio, da parte di Sasha, sua madre: "ti aspetto alle cinque e mezza, dobbiamo parlare" questo diceva il messaggio. La porta si apri e comparve Zayn.
"scusa amore, ho guardato il messaggio, perdonami" dissi io un po' imbarazzata.
"tranquilla amore" lesse il messaggio "io ora vado, mamma mi aspetta" disse lui un po' incerto e preoccupato.
"vai vai tranquillo, ci vediamo dopo" e gli schioccai un bacio sulle labbra.
Decisi così di seguirlo, perche c'era qualcosa che non andava. Mi feci accompagnare da Harry che guidava già e andammo al posto dove Zayn doveva incontrarsi con la 'madre' e appena arrivai non credetti ai miei occhi.
 
 
 




Siamo in ritardo, lo sappiamo. 
Ci perdonate?c.c
La settimana prossima aggiungeremo l'ottavo. c:
Speriamo vi piaccia, ma non ne siamo sicure.
Quindi vi lasciamo con questa gif. c:

Ah, e scusateci per la storia che è strutturata un pò maluccio. ç_ç



  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninBoyz_