Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Andreea99    26/10/2012    3 recensioni
Salve a tutti ! Questa è una storia che narra di un gatto e una ragazza, è una storia molto originale.. poi capirete il perché.. spero vi piaccia ! Se è così non esitate a dare un parere !
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                       


                                                                                                           L'  u r l o   d e l l a   m o r t e. 

                                                                                                                    

Petali di rosa appassita caddero sul terriccio bagnato. Una cupa atmosfera assorbiva ogni traccia, ogni minima goccia o frammento di pensiero felice. Alberi tristi e spogli giacevano sparsi attorno alla lugubre e piccola casa. Il tetto era coperto di ghiaccio che  scintillava alla luce della luna. Una sfocata e debole nebbiolina avvolgeva una misteriosa fanciulla, ella camminava svelta, smarrita.
Entrò di corsa nella casa, sbattè forte la porta e appoggiò la testa su essa, tremava. Sentì un rumore alle spalle, non era sola, si voltò di scatto. L’atrio era enorme, oggetti antichi erano distesi sul pavimento pieno di crepature dalle quali guizzavano veloci ed enormi ragni, scarafaggi, vermi. Seguirono una serie di avvenimenti. Una piccola porta di legno, che la luce lasciava a stento intravedere, si aprì lentamente, quasi incerta. Liquido di un nero intenso e scintillante scorse rapidamente sul pavimento, esso catturò anche il più piccolo spazio vuoto, riempendolo tutto, circondò i piedi scalzi, nudi, della ragazza.
Aveva i capelli di un nero intenso, che tanto ricordavano le ali di un corvo, il viso pallido. Gli occhi, due misteriosi abissi che trasmettevano dubbio, orrore, panico, affanno, sgomento, coraggio. Lì, immersa nel sangue c’era una ragazza dalla corporatura esile e fragile, dai lunghi capelli scuri, che con un abito bianco sporco lungo fino alle ginocchia, sfidava il buio, la paura. Sentì grida, strilla, urla, presagi. Un brivido le percorse la schiena, si girò e si rigirò su se stessa guardando il soffitto, dal quale pendevano enormi ragnatele che ospitavano altrettanto inquietanti ragni.
Un’ombra oltrepassò l’atrio. La ragazza varcò rapida la porta di legno, entrò nella stanza.
In un angolo, nascosta dalle tenebre, una donna avvolta in un fascio di colore nero che permetteva di intravedere solo gli occhi, era ferma, immobile.
La sensazione era terribile, mani umide toccarono la ragazza sporcandole il vestito. Sudore freddo scendeva dalla sua fronte. La donna alzò la mano e strappò il fascio attorno al volto, che non permetteva la visione della faccia. Orrore. Pelle putrefatta  pendeva dalle ossa, si riconoscevano a stento le labbra tagliate, era letteralmente coperta di sangue, del sangue che si mischiava al fascio nero che l’avvolgeva e scendeva dritto sul pavimento, allagando la camera. La donna aprì l’enorme bocca, eppure non fluì nessun suono, solo sensazioni. La ragazza rabbrividì. Percepì urla, pensieri, attimi di angoscia, di malinconia, affanno,  battiti del cuore che sempre più rallentavano, sospetti, tradimenti, paura, terrore, rabbia, dolore. Ella sospirò,  il suo animo volò via assieme alle sue sensazioni, gli occhi erano morti, il suo sguardo si spense, le gambe non ressero più il peso del suo corpo, si inginocchiò, la testa girava e doleva, l’immagine della donna che aveva in sé una misteriosa per quanto terribile eleganza, si fece sempre più sfocata. Sentì un urlo spaventoso, atroce, violento, ma flebile. L’urlo della morte, che la persuase, la ingannò, la rapì e la catturò per l’eternità.
Rosaline aprì gli occhi di scatto. Si svegliò sobbalzando facendomi cadere dietro al sedile, era turbata e agitata.



Spazio dell'autore: 
Ecco il quinto capitolo, mooolto inquietante ! So di aver scritto poco... ma infondo è solo un sogno e io non sono portata per le storie paurose ...spero vi sia piaciuto lo stesso, grazie !
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Andreea99