Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Frankie_ Echelon    26/10/2012    1 recensioni
I nostri sguardi si incrociano per un secondo, forse meno. Haner mi raggiunge e mi bacia. Mi sento svenire ma resisto solamente per non perdere neanche un secondo di questa vittoria, di questo paradiso.
Stringo il suo viso tra le mani mentre lui appoggia le sue sotto la maglietta.
Mi sento fremere tutto e intensifico il bacio.
Le nostre lingue si inseguono, si scontrano in una danza primitiva e senza fine.
"Please tell me what we have is real.." dico affannando mentre mi allontano leggermente per riprendere fiato con un sorriso a trentadue denti sul volto.
Cap. 2
Beh, questa è una piccola anticipazione di questa storia tratta dal capitolo 2.
E, come potete capire, è una Synacky (ovvero una storia che parla di Zacky Vengeance e Synyster Gates, ma questo lo sapete già XD).
Allora, Zacky e Brian scoprono di amarsi (non vi dico come perché altrimenti è inutile) ma ci saranno tanti, tanti imprevisti. Cosa succederà?
Ok, è la mia prima FF sugli Avenged Sevenfold. Spero vi piaccia :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Zacky
Una sfilza di emozioni mi travolgono.
Dovevo lasciarlo.. ma come posso riuscirci?
Ha detto di amarmi e me lo ha anche ripetuto, gli ci è voluto del tempo per ammetterlo ma ora è qui davanti ai miei occhi che mi guarda mentre sento il tocco dei suoi polpastrelli scivolare giù per il viso, scivolando per il collo per infine posarsi sul mio petto.
<< Ti amo >> gli dico nuovamente con un sorriso che, per quanto mi sforzi di nascondere, arriva da una parte all'altra del viso.
<< Lo so >> dice sorridendo anche lui << Anche io.. e lo sai >> dice avvicinandosi a me e soffiandomi sulle labbra quelle parole che sembrano essere di zucchero.
Posa le sue labbra sulle mie e riprendiamo a baciarci.
<< Siamo in macchina.. potrebbe vederci qualcuno >> sussurro allontanandomi leggermente da lui.
<< E allora? >> risponde sorridendo.
Sbarro gli occhi dall'incredulità << Chi sei e dov'è il mio Synyster Gates >> dico ridendo non credendo alle sue parole.
Syn ride fragorosamente e, dopo essersi ripreso, mi guarda << Sinceramente non lo so, ma mi piace questo nuovo Synyster >> dice cercando nuovamente le mie labbra.
<< Oh, anche a me >> dico sollevando leggermente il viso in su per baciarlo.
<< Beh, per quanto ami questa vittoria, credo che sia meglio entrare in casa se non vogliamo che ci arrestino per atti osceni in un luogo pubblico >> dico poggiando le mani sul suo petto e allontanandolo leggermente.
<< Altro che atti osceni, chi ci vedesse si rifarebbe gli occhi >> dice << Però non voglio passare queste due settimane in carcere o con una multa sulle spalle, quindi, entriamo >> dice fermandosi un po' << E comunque staremo molto più comodi >> dice indicando l'auto e sorridendo.
<< Hai ragione >> dico annuendo e ricambiando il sorriso.
Syn apre lo sportello e scende dall'auto seguito da me.
Entriamo in casa e Syn si gira verso di me con un sorrisetto << Cosa vogliamo fare? Una partita a scacchi? >> dice alzando un sopracciglio.
Sorrido e nemmeno gli rispondo ma copro il poco spazio che ci separa per raggiungere le sue labbra.
Syn indietreggia un attimo con la testa e mi guarda con il solito sorrisetto malizioso << Vai dritto al sodo >> dice.
<< Beh, mi sei mancato >> ammetto guardandolo negli occhi.
Syn mi guarda e si fa improvvisamente serio, come se abbia visto un fantasma, << Anche tu.. ma questa cosa è sbagliata.. >> dice togliendo la sua mano dal petto.
Sbianco visibilmente e lo guardo allibito << Non capisco.. hai detto di amarmi.. >>.
<< E infatti io ti amo, ma.. >> deglutisce e alza lo sguardo incrociando il mio.
 
#Syn
<< Mi sei mancato >> dice guardandomi negli occhi e accarezzandomi il viso.
Oh, anche lui mi è mancato.. terribilmente mancato. Ma.. se ripenso alle parole di Gena, mi sento morire.
<< Anche tu.. ma questa cosa è sbagliata.. >> dico allontanarmi leggermente da lui.
Vedo il suo sguardo perdersi nel vuoto, sbiancare.
<< Non capisco.. hai detto di amarmi >> dice visibilmente sorpreso.
<< Ed infatti io ti amo >> ammetto sospirando.
Come faccio a dirgli che sua moglie mi ha costretto a non vederlo più?
<< Brian.. ti prego. Sono venuto qui con l'intenzione di lasciarti, si lo ammetto.. ma lo sai che non riuscirei a stare senza di te specialmente ora che.. che hai detto di amarmi, ora che mi hai fatto provare nuovamente queste sensazioni, come potrei riuscire a stare senza di te? >> ammette e chiede passandosi una mano tra i capelli.
<< Lo so che è difficile, Zacky.. come pensi che starò io? Stavo male prima figurati ora.. >> dico gesticolando.
<< E allora perché cambi idea ogni cinque minuti? Perché ora non vuoi stare con me? >> chiede esasperato.
<< Perché Gena lo sa! Lo sa da quando ti ho chiamato qualche giorno fa >> lo guardo impallidire.
<< Stai scherzando? >> chiede senza fiato.
<< No.. non scherzo >> sospiro << Zacky, io non voglio lasciarti. Lo faccio solo per Gena.. e Michelle >>.
Zacky sospira e si passa di nuovo la mano nei capelli.. è nervoso.
<< Non ci credo! Cazzo! >> dice urlando.
Si siede nel divano e si prende le mani tra le mani. <> ripete guardandomi.
<> chiede.
<< Pensavo.. pensavo fossi tu al telefono e.. beh, era il giorno che mi hai.. lasciato >> ammetto abbassando lo sguardo.
Mi sento in colpa.
Zacky si appoggia allo schienale del divano e si accende una sigaretta. Rimane a fissare il vuoto mentre la sigaretta riversa il suo fumo nell'aria.
Batte un tempo con il pollice e inspira un po' di fumo che rilascia poco dopo. Lo osservo e, pur essendo amareggiato, non posso fare altro che ammirarlo.
D'un tratto mi guarda, mi guarda intensamente, per poi alzarsi.
<< Syn.. >> dice chiudendo gli occhi << E se ti dicessi che non mi interessa? >> continua alzandosi dal divano e guardandomi dritto negli occhi. Mi raggiunge in un attimo.
<< Cioè, potremo stare insieme queste due settimane.. viverle il meglio che possiamo e poi decidere il dar farsi quando torneranno dal viaggio.. >> dice con gli occhi che gli brillano di tanta speranza.
Infondo, non sarebbe una cattiva idea, anzi potrebbe essere un'ottima soluzione.. e poi, come potrebbero scoprirlo?
<< Credo che tu abbia ragione.. ma poi, sarà più difficile per noi separarsi in seguito. >> affermo.
<< Brian.. >> si avvicina a me e posa una mano sul viso. Chiudo gli occhi per assaporare meglio il suo tocco così delicato. << Brian. Viviamo questi giorni come possiamo e non pensiamo al futuro.. >> dice.
<< Non pensiamo al futuro >> ripeto macchinalmente ma sorridendo.
Alzo la mano per accarezzarlo ma mi ricordo che è fasciata così prendo il so viso con l'altra mano e lo bacio castamente.
Poggio la fronte sulla sua e lo guardo negli occhi.. i suoi grandi occhi di un verde mai visto prima, un verde quasi trasparente, un verde pieno di speranza.
Zacky mi prende il viso tra le mani e mi bacia con foga. Il tocco delle nostre lingue mi fa rabbrividire. Come può un semplice bacio farmi quest'effetto?
Indietreggio sino a toccare il bracciolo del divano. Zacky con una leggera spinta m fa sdraiare. Sorrido della situazione.
Sale sopra di me e riprende a baciarmi. Con il naso si sposta sul mio collo che bacia e lecca. Mi vengono i brividi e gemo.
Le sue mani scendono pesantemente per tutto il mio corpo sino a raggiungere il girovita.
Slaccia la cintura e io sollevo il bacino per permettergli di sfilarla.
Sbottona il primo bottone de pantaloni e inizia a baciarmi l'inguine salendo, piano, sino al mio ombelico percorrendone precisamente la sua circonferenza con la lingua. Gemo e piego la testa all'indietro.
Con le mani sale per tutto il mio corpo sino a togliermi del tutto la maglietta facendo attenzione alla mano.
Con il naso percorre tutta la linea del mio corpo scendendo nuovamente al mio inguine << Cristo Haner, hai un così buon odore >> dice facendomi sentire il suo respiro sulla pelle.
Mi sento eccitato, tremendamente eccitato e sentire le dita di Zacky posarsi sul mio membro non fa altro che farmi sentire ancora più forte l'eccitazione di questo momento.
Vee abbassa la cerniera dei miei pantaloni abbassando, di conseguenza, anche i pantaloni e i boxer.
Zacky torna su e mi guarda dritto negli occhi << Grazie >> dice con lo sguardo pieno d'amore.
<< Per cosa? >> chiedo leggermente confuso e corrugando le sopracciglia.
<< Per amarmi >> risponde sorridendo. Ricambio il sorriso e mi sporgo per baciarlo.
Chiudo gli occhi e con la mano libera lo stringo più forte a me.
 
#Zacky
Mi stringe forte mentre con la mano mi tira leggermente i capelli.
Non so spiegarmi cosa mi succede quando sono in sua presenza, so solo che il mondo intorno a me svanisce completamente, il tempo rallenta sino a cessare e l'aria diventa leggera.
Mi libero dalla stretta di Brian e mi sollevo sino a rimanere seduto su di lui. Mi tolgo velocemente la maglietta e Syn si appresta a toccarmi il petto salendo su per il collo e riscendendo nelle braccia. Chiudo gli occhi per amplificare il suo tocco che mi fa rabbrividire.
Mi chino per baciarlo e gli tengo il viso tra le mani.
Con la lingua scendo verso il suo petto percorrendo il suo tatuaggio da una parte all'altra di baci.
Torno a baciarlo per poi sedermi nuovamente.
Syn si solleva e con un agile mossa si mette a cavalcioni su di me invertendo i ruoli.
Sorride maliziosamente e prende a baciarmi con voracità, quasi non potesse fare a meno delle mie labbra.
Con la mano libera mi accarezza il viso per poi scendere e fermarsi sul mio addome.
Si china e si avvicina alle mie labbra che schiudo istintivamente << Voglio farti provare sensazioni che non hai mai provato prima.. voglio che tu sia mio e di nessun altro >> dice soffiandomi nelle labbra.
Sento brividi espandersi per tutto il corpo << Lo fai già >> dico senza fiato. Syn fa un mezzo sorrisetto malizioso a lato della bocca << Dici? >> chiede corrugando le sopracciglia.. quanto mi fa impazzire quando fa così!
Con la mano scende arrivando al punto in cui culmina il mio piacere e cerca di slacciarmi i pantaloni con scarso successo.
Lo aiuto e mi slaccio la cintura e i pantaloni abbassandoli leggermente.
<< Grazie >> dice sempre sorridendo per poi darmi un casto bacio.
Si mette nuovamente a cavalcioni su di me e mi guarda attentamente.
Dalla posizione in cui sono lo posso vedere in tutto il suo splendore: completamente nudo davanti ai miei occhi, cosa che non fa altro che accentuare la mia eccitazione.
Con la mano mi libera dai boxer liberando,così, la mia erezione che prende e massaggia.
Piego la testa all'indietro e chiudo gli occhi schiudendo la bocca.
Improvvisamente lo mette in bocca facendomi irrigidire << S-Syn.. >> dico gemendo.
 
#Syn
Lo sento irrigidirsi un'istante e gemere con il mio nome tra le labbra.
Mi sento scoppiare ma voglio resistere solo per renderlo più appagato.
Continuo a muovermi cercando di renderlo, in un certo senso, un supplizio per Zacky.
<< Syn.. syn ti prego fermati >> dice senza fiato.. sospirando.
Lo sento irrigidirsi e mi fermo.
Torno a fissare il suo volto leggermente paonazzo. Respira a fatica << Cazzo >> dice solamente.
Alzo un sopracciglio divertito e mi alzo incurante di essere nudo.
Vedo Zacky aprire leggermente gli occhi.
Si alza anche lui e mi accarezza la guancia. Guardo le sue grandi iridi verdi ricambiare il mio sguardo. Sorride e si gira.
Lo abbraccio posando una mano sul suo addome mentre gli bacio il collo, Zacky piega la testa all'indietro, poggiandola sulla mia spalla, e sospira.
Mi sento al limite.
Zacky poggia le mani sulla spalliera del divano e io entro in lui.
Raggiungo l'apice poco dopo accompagnato da Zacky.
Ci solleviamo i pantaloni e ci accasciamo sul divano, mi giro verso Zacky che mi guarda sorridendo << Sei fantastico >> mi dice riprendendo fiato.
<< Lo so >> rispondo ridendo, Zacky alza gli occhi al cielo.
Mi porgo per baciarlo e ci sdraiamo uno accanto all'altro.
 
Ehm,salve a tutti.
Mi scuso veramente per queso capitoletto decisamente orrendo
ma non sapevo cosa scrivere :/
Il problema? Che non sono riuscita a  spegare nel migliore dei modi quello che avevo in mente.
Oddio, mi capita sempre ma questa volta anche peggio.
Vabbè, comunque vorrei ringraziare chi, anche se la storia non è delle migliori,
continua a seguire e recensire questa storia :3
Grazie a tutti.
Spero chem dopo tutto vi piaccia.
Baci
Miky
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Frankie_ Echelon