Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    26/10/2012    3 recensioni
Sono sicura di non essere la sola qui ad aver partecipato al concorso per andare sul set di Catching Fire...e ovviamente a non aver vinto XD Questa fan fiction è il frutto dei miei numerosi film mentali sul concorso e ovviamente su Josh. Dovevo pur sfruttarli in qualche modo, no? Beh...se anche voi nella vostra testolina non fate che produrre film degni di un Oscar...allora leggete! ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell’autrice:Ecco un altro piccolo capitolo! Spero vi piaccia. Ringrazio tutti coloro che stanno seguendo la mia ff in silenzio, che l’anno inserita tra le seguite e che l’anno recensita. Buona lettura Hutchers…e come sempre, se vi va lasciate una piccola recensione. ^^

 
Quando arriva il momento di incontrare il cast per gli autografi ho il cuore a mille. Rivedrò Josh, rivedrò Josh è l’unica cosa che riesco a pensare. Ci portano in una sorta di capannone e consegnano ad ognuno di noi la locandina di Catching Fire. È bellissima. Gli attori del cast (non tutti ovviamente) sono seduti ad un tavolo e noi ci mettiamo in fila per farci firmare uno ad uno le locandine. Intravedo Josh. È all’ultimo posto. Non vedo Jennifer e ci rimango un po’ male. Forse adesso è impegnata, ma spero che avrò modo di vederla nei prossimi giorni. Non c’è neanche Liam, ma sinceramente non mi importa più di tanto. Non sono una sua grande fan. In compenso comunque ci sono Jena Malone e Sam Claflin che di certo non guasta. Non avevo in testa un’ idea precisa degli attori che mi sarebbe piaciuto interpretassero Finnick e Johanna, ma credo che loro due siano perfetti. In fondo all’inizio neanche Josh mi convinceva. Mi ero detta…Ma no! Non è biondo e non ha gli occhi azzurri! Non c’entra niente con Peeta. E invece è diventato il Peeta perfetto. E poi sono contenta che non abbiano scelto un attore realmente biondo. Non mi piacciono i biondi, quindi Josh è perfetto. I primi a firmarci l’autografo, sono Bruno Gunn che interpreterà Brutus, Jeffrey Wright che interpreterà Beete e Amanda Plummer che interpreterà WIress. Sono tutti gentilissimi. Poi ci sono Sam e Jena. Anche loro sono fantastici. Soprattutto Jena mi fa un’ottima impressione. Poi finalmente arrivo davanti a Josh. Sara che si trova dietro di me, mi sussurra all’orecchio “Fai la disinvolta! Di qualcosa di divertente! “ . Le lancio un’occhiataccia. Così non fa altro che mettermi ulteriore ansia addosso. Josh è sorridente come al solito. Quel sorriso bellissimo che per anni ho visto solo in foto, ora posso vederlo da vicino. Mi riprendo dalla contemplazione di Josh e cerco di fare la disinvolta come ha detto Sara.
-          Ciao! – mi dice lui. Possibile che tutto quello che dica o faccia mi sembra assolutamente perfetto? Si, lo so…mi ripeto. Ma è l’unica parola che riesce a descriverlo.
-          Ciao! Driver si è calmato? – gli chiedo. Non avevo altre idee. Lui accenna una risata.
-          Oh si, finalmente. Credo che tu gli faccia uno strano effetto… - arrossisco. Non so che dirgli. Lui abbassa lo sguardo verso la mia locandina. – Come ti chiami? –
-          Sofia… - rispondo ancora visibilmente in imbarazzo.
-          Sei italiana? –
-          Si…di Roma… -
-          Quando sono venuto in Italia a Roma non ci sono stato… -
-          Si, lo so… - subito mi pento di quello che ho detto. Prima gli fai sapere che conosci il nome del suo cane. Penso. Poi gli dici che sai che è stato in Italia. A questo punto…digli direttamente sono una stalker, so tutto su di te. Beh, tranne il tuo indirizzo e numero di telefono. Ma tranquillo, avevo intenzione di scoprirlo. – Ho visto delle foto.. – aggiungo. Lui mi sorride e torna a firmare la locandina. Ecco, ora sono sicura che mi riterrà una deficiente. Mi restituisce la locandina. Bene, il mio momento di gloria termina qui. L’afferro, lo ringrazio e me ne vado lasciando il posto a Sara.
Quando anche la mia amica ha fatto, mi raggiunge.
-          Ho fatto una figuraccia vero? –
-          Ma no! Anzi, sei stata bravissima! – io però non mi tranquillizzo.
Stiamo per uscire dal capannone una volta che tutti hanno avuto i loro autografi, quando mi sento chiamare. Da lui. Io e Sara ci giriamo entrambe nella sua direzione con gli occhi sbarrati. Josh ci raggiunge.
-          Scusami…prima non ho avuto modo di chiedertelo … - lo osservo con aria interrogativa. Lui sembra piuttosto imbarazzato. Che cosa dovrà chiedermi? Lancio un’occhiata nervosa in direzione di Sara, che però fa finta di non accorgersene e continua a fissare Josh.
-          Domani sera vado in un locale con dei miei amici…qui in città. Mi farebbe piacere se veniste. Tutte e due. – dice guardando sia me che Sara con quel suo sorrisone abbagliante. Io rimango pietrificata. Josh ci ha appena invitate ad uscire con lui? Non può essere… Sara fortunatamente si riprende prima di me.
-          Certo! Sarebbe fantastico! –
-          Bene…qui c’è scritto l’indirizzo. – dice porgendoci dei bigliettini. – Pensate di potere venire direttamente li? –
-          Si, nessun problema… - continua Sara. Ma come fa ad essere così tranquilla?
-          Ok, perfetto. Ci vediamo li alle 10…ok? Se vi creano problemi dite che state con me… - Lo salutiamo e usciamo fuori. Sara mi abbraccia e inizia a saltellare.
-          Oddio, ma ci pensi? Usciremo con Josh Hutcherson! –
-          Non mi sembra vero… - riesco a dirle…
-          Si è preso una cotta per te! –
-          Ma quale cotta! Che dici! È solo gentile…e poi ha invitato anche te. –
-          Si, solo perché sono tua amica e perché probabilmente non saresti andata da sola… -
-          Ti sbagli! –
-          Vedremo… -
 
Una volta tornate in hotel io e Sara ci diamo una sistemata e poi decidiamo di fare un giro per Atlanta anche perché dobbiamo cenare da qualche parte. La città mi piace molto. È una sorta di New York in miniatura. Quanto mi piace l’America! Mi trasferirei qui subito. Prima di cenare decidiamo di capire dove si trova il locale dove dovremmo andare domani sera, per non combinare qualche casino domani. Non vorremmo assolutamente dare buca a Josh Hutcherson. Me lo rinfaccerei a vita. Scopriamo che non è troppo lontano dal nostro hotel, ma comunque di sera è sempre meglio andare in giro in taxi. Il locale sembra davvero carino. Deve essere una sorta di disco-pub ma davvero davvero figo. Non come quelli che ci sono da noi. Fortunatamente avevo pensato a portare con me qualche vestito e soprattutto i tacchi. Io e Sara rimaniamo a mangiare in un locale li vicino, e poi esauste ce ne torniamo in hotel. Dobbiamo rimetterci in sesto per il giorno dopo. Ancora non ci credo che uscirò con Josh Hutcherson.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92