Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    27/10/2012    2 recensioni
Tratto dal primo capitolo:"Si avvicino` alla finestra e guardo` fuori: in teoria, data l'ora, avrebbe dovuto vedere il sole sorgere, ma quella mattina il cielo era coperto da spesse nubi nere che riversavano sulla terra tutta l'acqua che contenevano con una violenza spaventosa."
La storia inizia con un bel temporale (adoro i temporali), ma come andra` a finire?
Questa e` la prima storia che mi decido a pubblicare, spero che siate sinceri nel commentare.
Grazie e tutti....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui il quinto capitolo... Ringrazio tutte le persone che hanno letto questa ff, ma in modo particolare voglio ringraziare Nitta che mi sostiene con le sue recensioni ricche di complimenti che non penso di meritare.... Grazie mille ragazza!! :* Spero che la storia continui a piacerti.....

 

Cap. 5.

JiYong si ritrovo` ben presto in mezzo ad una strada senza sapere dove fosse ne` tanto meno dove dovesse andare, ma non poteva stare fermo sarebbe stato peggio. Cosi` riprese la sua corsa alla cieca.

Corse a lungo, facendo lo slalom tra vie e passanti senza fermarsi mai. Sentiva ogni muscolo del suo corpo tendersi per lo sforzo e i polmoni restringersi e dilatarsi ad una velocita` spaventosa. Tutto questo ben presto divenne doloroso, ma gli diede solo un ulteriore motivo per continuare a correre: il dolore in qualche modo riusciva a farlo sentire di nuovo vivo.

Ad un tratto inizio` a piovere, da un momento all'altro dal cielo inizio` a precipitare una forte pioggia. Il leader non aveva nessuna voglia di subire un'altra doccia indesiderata, cosi` spinse la prima porta che incontro` entrando in un locale che nemmeno aveva riconosciuto.

Una volta al riparo si guardo` attorno per capire dove fosse finito e il sangue gli si gelo` nelle vene. Tre parole: scuola di danza. Era appena entrato in una scuola di danza! Ma come era possibile che fosse aperta in piena notte?

Decise che non gli interessava saperlo, non voleva restare li`. Doveva andarsene e in fretta anche, mise la mano sulla maniglia della porta e stava per aprirla quando la musica riempi` l'aria. Conosceva bene quelle note: le aveva scritte lui stesso. Senza nemmeno rendersene conto aveva dato le spalle all'uscita e si stava dirigendo verso la fonte della musica. Era attirato da essa come il ferro e` attratto da una calamita. Pochi secondi dopo stava aprendo la porta di una delle sale da ballo: era ampia e ben illuminata da parecchie luci al neon appese al soffitto. Una serie di specchi occupavano tre pareti su quattro e al centro della sala c'era una ragazza che ballava. Era bassa, ma il suo corpo era tonico e forte, si muoveva a ritmo di musica come se stesse galleggiando nell'aria, i suoi lunghi capelli neri le svolazzavano attorno incontrollati. JiYong rimase ammaliato dalla sua bravura e non pote` fare a meno di continuare a fissarla ammirato.

La magia di quel momento si ruppe quando lei, finita una piroetta, si accorse di lui e si fermo` chiedendogli chi fosse e cosa facesse li`. Il ragazzo si paralizzo` e non riusci` a proferire parola, si limito` a fissarla con gli occhi sgranati.

Lei fece qualche passo verso di lui puntando i suoi occhi azzurro ghiaccio in quelli castani del coreano, ma non disse nulla. Non appena gli fu abbastanza vicino gli porse una mano.

JiYong avrebbe voluto voltarle le spalle e correre via, il piu` lontano possibile, ma non lo fece. Invece di scappare sollevo` una mano e strinse quella che la ragazza gli porgeva. Lei lo tiro` verso di se` e pochi istanti dopo erano entrambi al centro della stanza che ballavano. I loro corpi si muovevano in simbiosi fusi con la musica che riempiva la stanza.

Ballarono per ore, si scatenarono a ritmo di musica per quasi tutta la notte. JiYong si sentiva libero, si sentiva vivo, si sentiva felice. Per la prima volta dopo tanto tempo un sorriso affioro` sulle sue labbra, mentre, sfinito, si sdraio` sul pavimento di legno respirando affannosamente.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon