Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fex    11/05/2007    15 recensioni
Raramente, le cose vanno come desideriamo...
Molto raramente...
Dedicata interamente a Savannah
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Eppure sentire ( Un senso di te )

 

A un passo dal possibile…

A un passo da te.
Paura di decidere…
Paura di me.

 

Ero sempre stata consapevole dei miei sentimenti.

 

Sempre.

 

I primi tempi, quasi non volevo crederci, ma poi, più i giorni passavano, più mi rendevo conto che il tempo che trascorreva, non avrebbe cancellato le tue impronte dentro di me, bensì, le avrebbe calcate…

 

Poi, era arrivata l’estate, e non so come, ma ero riuscita a incatenare il tuo viso…

 

I tuoi ricordi..

 

Per quei pochi mesi, il fatto di non averti con me, di non averti mio, smise di tamburellarmi nel cuore.

 

Poi, erano arrivati i primi di Settembre, e con essi, eri arrivato nuovamente tu.

 

Tu.

 

Che con un tuo solo movimento, eri riuscito a mandarmi nuovamente in estasi.

 

Solo quello.

 

Un movimento.

 

Non hai una minima idea di tutte le volte che io, afferrando il coraggio a due mani, correvo per i corridoi, decisa a sputarti in faccia i miei sentimenti, che tanto mi facevano dannare.

 

Poi, la paura cresceva, e più essa aumentava, più il coraggio diminuiva, e così, il mio desiderio sfumava…

Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho

La cosa che più mi distruggeva, era la costante consapevolezza che tu non saresti mai diventato mio. La costante paura, che prima o poi, il mio continuo fuggire, sarebbe diventato il momento adatto per un’altra ragazza per dichiararsi.

 

E tu… Tu…

 

Io, non so cosa avresti risposto…

 

E anche questo mi fa male, perché vorrei intrufolarmi dentro di te, e capire una volta per tutte, ciò che ti passa per la testa.

 

Ciò che ti passa per il cuore.

 

Ma non posso.

 

Sono impotente, davanti al tuo muro impassibile, che non mi concede uno sguardo, che non mi concede un sorriso, da poter afferrare a fare mio, per i momenti più bui.

 

Io, sola…


Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è

Eppure, molte cose ci differenziano.

 

Io, non so come tu possa piacermi.

Ma purtroppo, non sono io che qui detto legge.

 

Quello, lo fa già il cuore.

 

Io ho cercato di odiarti, ho cercato di vederti repellente… Non so perché, ma non voglio vivere infelice per una cosa che non potrò avere.

 

Mai.

 

Per una cosa totalmente diversa.

 

Per una cosa, che ancora, non so come sia nata.


Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è

un senso di te

 

Ogni sacrosanta volta che ti vedevo con qualcun'altra, io, mi disarmavo.

 

Io… ero gelosa…

 

Anche se non aveva molto senso questa cosa, con che diritto soffrivo per una tua decisione. Eri libero, libero di fare ciò che più ti aggradava.

 

Ma questo, a me non piaceva.

 

E nella mia rinomata impotenza, mi chiudevo in camera a piangere, sperando che le lacrime, cancellassero il mio desiderio per te.

 

In silenzio, udivo il picchiettio delle mie gocce di pianto sul cuscino intonso.

 

Poi, tentavo di calmarmi, ma appena lo facevo, iniziavo a desiderarti.

Iniziavo a desiderare il tuo abbraccio, iniziavo a desiderare te…

 

Te…

Così distante…

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è

Un senso di te

Adesso, non posso più lamentarmi, perché le cose sono cambiate.

 

Radicalmente cambiate.

 

Siamo entrambi maturati, e abbiamo capito che le nostre strade sono diverse, diverse da come ce le aspettavamo.

 

Meglio, come io me le aspettavo.

 

Io mi aspettavo.. Draco, semplicemente Draco.

 

Tu, evidentemente, non aspettavi me…

Hermione Granger…

 

Mi hai eliminata in partenza, senza darmi uno straccio di possibilità...


mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...

Un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te

 

Ora, in conclusione, hai capito chi è la donna della tua vita.

 

Finalmente.

 

- Oggi, siamo qui riuniti per unire Draco Malfoy e la signorina… -

 

- Pansy Parkinson… - Lo imboccò la ragazza vestita di bianco.

 

 

Cosa diavolo ci faccio qui?

"Eppure Sentire (Un senso di te) - Elisa"
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fex