Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    27/10/2012    2 recensioni
Tratto dal primo capitolo:"Si avvicino` alla finestra e guardo` fuori: in teoria, data l'ora, avrebbe dovuto vedere il sole sorgere, ma quella mattina il cielo era coperto da spesse nubi nere che riversavano sulla terra tutta l'acqua che contenevano con una violenza spaventosa."
La storia inizia con un bel temporale (adoro i temporali), ma come andra` a finire?
Questa e` la prima storia che mi decido a pubblicare, spero che siate sinceri nel commentare.
Grazie e tutti....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qui c'e` gente che mi mette fretta....

Ecco il capitolo 6....

Cap. 6.

Seung Hyun era terrorizzato: aveva appena permesso ad un JiYong incapace di intendere e di volere di fuggire per una citta` sconosciuta. Cosa doveva fare? Telefonare in Corea e chiedere aiuto ai suoi amici o alla YG? Assolutamente no! Avrebbero scatenato l'inferno. Allora forse doveva chiamare la polizia? E per dire cosa? Non voleva creare un altro scandalo, erano gia` abbastanza nei casini cosi` senza il bisogno di complicare le cose. Ma allora che cosa poteva fare?

Stava camminando avanti e indietro per la stanza trattenendo il forte impulso di spaccare ogni cosa gli capitasse a tiro. Avrebbe spaccato la faccia a JiYong non appena si fosse degnato di tornare. E se non fosse tornato? O meglio, e se avesse voluto tornare ma non ci fosse riuscito? Se si fosse perso?

Doveva uscire a cercarlo. Si avvicino` a grandi passi verso la porta e la spalanco`. Ma non sapeva dove andare, non aveva la piu` pallida idea di dove si fosse andato a cacciare quel ragazzino. Richiuse la porta sbattendola e torno` sui suoi passi.

"Giuro che se quell'idiota si degna di tornare tutto intero ci penso io a spezzargli tutte le ossa!" urlo` pieno di rabbia.

Proprio in quel momento qualcuno busso` alla porta, Seung Hyun si giro` di scatto e corse ad aprire. Sulla soglia c'era JiYong, lo afferro` per le spalle e lo spinse dentro con forza, poi chiuse la porta e si volto` per fronteggiarlo. Stava per urlargli contro tutta la sua rabbia e la sua preoccupazione, ma nessun suono usci` dalle sue labbra. Era un sorriso quello? Gli occhi di JiYong erano luminosi e le sue labbra erano incurvate in uno splendido sorriso.

Il ragazzo dai capelli rosa fece un passo avanti e abbraccio` l'amico:"Scusami per come mi sono comportato. Non succedera` piu` lo prometto!".

Seung Hyun era senza parole:"Cosa e` successo?" riusci` solo a chiedere ad abbraccio terminato. Il piu` giovane si sedette sul letto e racconto` la sua avventura mettendo particolare enfasi su quello che aveva provato nel momento in cui aveva ballato di nuovo.

"La musica e` tutto per me, non posso vivere senza!" concluse con un largo sorriso.

"Lei come si chiama?" gli chiese lo Hyung riferendosi alla ragazza che aveva fatto il miracolo.

JiYong spalanco` gli occhi:"Non lo so, non gliel'ho chiesto!".

"Ma come? Avete ballato per ore e non vi siete nemmeno presentati?" si stupi` il rapper.

Il leader si strinse nelle spalle:"Non mi e` venuto in mente!".

Seung Hyun scoppio` in una fragorosa risata, ora poteva essere di nuovo allegro e felice, forse le cose sarebbero tornate come prima.

JiYong sbadiglio` sonoramente:"Non so te, ma io adesso voglio dormire un po` sono stanchissimo!" cosi` dicendo si sfilo` le scarpe per poi coricarsi sotto le coperte. Si addormento` nel giro di qualche minuto.

Seung Hyun resto` per qualche minuto ad osservarlo sperando che d'ora in poi possa sorridere sempre piu` spesso, poi gli diede le spalle e si concesse anche lui un po` di riposo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon