Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bulma92    11/05/2007    9 recensioni
Ciao raga! ^^ questa è la mia prima fanfiction,quindi siate clementi nel giudicare!Accetto ovviamente i commenti positivi,ma anche quelli negativi.Vi anticipo subito che la storia è ambientata prima dell'arrivo dei Cyborg e della Saga di Cell,in pratica prima delle puntate che ci sono adesso in Dragonball Z...Protagonisti saranno Vegeta e una "paziente" Bulma che scoprirà il suo amore per il freddo principe dei Sayan:Vegeta appunto!...Ma lui cosa ne penserà?!...Leggete e lo scoprirete anche voi...Lo so che sapete già tutti come va a finire questa storia ed è per questo che vi chiedo subito di scusarmi,ma ho voluto incominciare con la classica storia dello strano amore(da cui il titolo...Anche se in inglese!!!....) tra Bulma e Vegeta,(che peraltro sono la mia coppia preferita),per impratichirmi un po',sullo stile e magari ricevere anche qualche consiglio dai più esperti...Ed è anche per questo che vi chiedo di recensire!!!...Beh,mi sembra di avervi rotto abbastanza...Quindi...Buona lettura e commentate in tanti!!!!!!!A presto,1 bacione a tutti!
Genere: Romantico, Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-strange love-

Capitolo 7: Il terrore di Vegeta!

Wey ragazziiiiiii!(stile Barbara Durso nella casa del grande fratello...)...Sono ancora qui,a continuare la mia terribile storia...(tutti si guardano spaventati tra di loro)...Hihi,nessuno mi potrà fermare!Hehehe...Mio Dio,che stupida che sono continuo a ridere!Cmq,ritornando seri(credo...),volevo solo dirvi che questo capitolo sarà più che altro basato su ciò che c’era nei dolci che Bulma(quella mitica ragazza) ha spiaccicato in faccia a Vegeta(quel gran bel tocco di gn...Ahehm)...C’era qualcosa in quei dolci...Niente di particolare,eh,sia ben chiaro...Ma è la storia che c’è dietro che è particolarmente...Beh,leggete,leggete...Ma vi dico subito che per la risposta al mistero...L’avrete solo nel prossimo chappy...Che perfida che sono!E vi anticipo subito un’altra cosuccia...Questo chappy non sarà nè romantico,nè introspettivo...Ma più che altro demenziale!...Ok...Ora,let’s go!

 

“Davvero,mamma...Sapevo che andavi pazza per i bei ragazzi...Ma non fino a questo punto...”

Bulma aveva colto nel segno...

Ora Vegeta era davvero terrorizzato...Sua madre poteva rivelarsi davvero mooolto pericolosa...

“Nooo,non ci credo...In quei dolci c’è anche lo...zazazazazazaza...”

“Ma che c’è Veggy?é così difficile da dire?!”

“Zazazazazaza...”

Vegeta era letteralmente terrorizzato...E disgustato...

“Ma dai Vegeta era solo zab...”

Ma a quel punto Bulma venne interrotta dalla madre che urlò...

“Zabaione!”

(e voi penserete...tutto qui?! Ma non è ancora finita...ndMe o.O” ndTutti)

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!”

Vegeta sembrava ormai un bambino che ha scambiato un lenzuolo bianco per un fantasma...(non so da dove mi sia uscita questa stramba affermazione...ndMe)...

La prima cosa che fece Vegeta fu scappare...Ma...

“Nooooooooooooooooo!!!!!”

Bulma ormai era in lacrime...Rideva così tanto che le faceva male la pancia...

Ma la mamma di Bulma intanto...

“Che bei momenti passati insieme a quel caro figliolo!Quel bel fustacchione!Eh,sì!...” 
Disse così la svampita(mica tanto...E nel prossimo chappy saprete il perchè...ndMe) signora Brief,sospirando emozionata,con gli stessi occhi di una giovane innamorata...

“A proposito mamma...Mi devi ancora raccontare cosa è successo di preciso quella sera...” 
esclamò una Bulma divertita,ma anche un po’ scocciata e infastidita dal comportamento della madre...(solo 1 po’ Bulma?Sicura?.......ndMe)

“Ohhhhh...Che bella esperienza...”

“Mamma?!”

“Sì,tesoOOOOrOOO?!”disse Bunny Brief,facendo uno di quei soliti urli acuti...

“PARLAAA!!!!”

Ora Bulma era davvero arrabbiata...

“DIMMI DI PRECISO QUELLO CHE HAI FATTO AL MIO VEGETA!!!!!!!”

Ops...Si era lasciata sfuggire una cosuccia...Al suo Vegeta?!
...Ops...Ora era nei guai seri...
Per fortuna che il diretto interessato non aveva sentito nulla...

Yamko,che nel frattempo si stava pulendo,leccandosi i dolci che Bulma gli aveva spiaccicato in faccia,(da vero maiale,aggiungo io ndMe),si girò verso di lei,sconvolto...

“CoSa HaI dEtTo PrImA?!”

“Ehm...CHI IOOO?!...Niente...Assolutamente niente!”

“Sì,che l’hai detto invece...Anzi l’hai fatto!”

No...Non poteva sapere del bacio tra lei e Vegeta...
Lui si era staccato dalle sue labbra perchè aveva sentito arrivare Yamko...
Con il suo passo inequivocabile...(Cioè quello di una mandria di bisonti...ndMe)...

“Come hai potuto farlo?!” incominciò a strepitare Yamko...(quel cretino,stupido,deficiente,bipbipbipbip...Censura...ndMe)...

“Ma io...Ecco...”

Bulma era indietreggiata spaventata dall’improvvisa reazione di Yamko...Possibile che fosse davvero a conoscenza di tutto?...

“Come hai potuto.......METTERE LO ZABAIONE NEI PASTICCINI?!”

“Hè?!” 
Bulma cadde rovinosamente a terra gambe all’aria...

(Proprio come nei cartoni animati?...ndQualcuno Perchè,questo che cosa ti sembra?Il fantastico mondo delle sorprese degli ovetti Kinder?!ndMe ç_ç Sigh,sob,sniff ndQualcuno...Ehy!Non imitare quello che dico io!Lo dico sempre io “sigh sob sniff”!ndMe)

...Appunto...Quell’idiota non era a conoscenza di nulla...
Yamko non era certo così sveglio da accorgersi di ciò che era successo...
Si era preoccupata per nulla...
A volte lo sopravvalutava troppo...

Ma nel frattempo...

“Beh,mamma...Dove eravamo rimaste?!...”
Bulma si girò dove qualche minuto prima c’era sua madre ma...

“Mamma?Mamma?!MAMMA?!”

Da qualche parte della casa...

“AHHHHHHHHHHHHHHHHH!”

Si levò un vero e proprio grido di terrore...

Bulma guardando Yamko,che nel frattempo era rimasto in mutande perchè il bottone dei pantaloni era saltato a causa del”troppo cibo ingurgitato”,disse...

“Ma questo è...è...Vegeta!”e si bloccò perchè rimase a fissare sconvolta(e disgustata ndMe) la pancia di Yamko,che era levitata in modo pauroso...

“Umm?Che hai da guardarmi in quel modo?!Non ti capita mai di mettere su qualche chilo?!” 
Fu la risposta di Yamko,più interessato a sbafarsi i pasticcini di Bulma che a ciò che stava accadendo...

Bulma riprendendosi e trattenendo i conati di vomito rispose,anche se era un’impresa ardua,perchè era lì per lì per rimettere...

“Ma mi hai appena minacciato di morte perchè nei cioccolatini di Vegeta c’era lo zabaione!...E poi erano solo quelli di Vegeta con lo zabaione...Non i tuoi!...Ma perchè sto ancora a qui parlare con te?!”...

Detto ciò Bulma si dileguò...Seguendo il dolce aroma dei cioccolatini che aveva spiaccicato in faccia a Vegeta...
Certo,era un modo strano per trovare una persona...Però era un metodo efficace,anzi per lei quasi infallibile!...

Quando arrivò a destinazione,(così sembra che abbia fatto un viaggio di 12 ore...o.O” ndMe),le si presentò agli occhi una scena raccapricciante...

Vegeta,che era stato agguantato dai robot delle pulizie di casa,per ordine della signora Brief,era incatenato ad uno dei tanti letti della Capsule Corp e si dimenava paurosamente...
Nel frattempo la mamma di Bulma aveva estratto un barattolo di zabaione e stava per attuare il suo piano...
Ma come già sappiamo Bulma lo aveva interrotto...

“Mamma?!...Ma che cavolo stai facendo?!” 
Bulma era in preda al panico...
E davvero non si riusciva a capacitare di come Vegeta non si fosse ancora liberato!

“Ma...Ma...Ma...” balbettava Bulma...

“Oh,cara sei arrivata...Vuoi partecipare anche tu?!Al nostro giochetto?!...” 
Domandò alla figlia,sempre più sconvolta,con uno dei suoi soliti urletti di eccitazione...

“MAMMA!IO NON PARTECIPO AI TUOI GIOCHETTI PERVERSI!E LIBERA SUBITO VEGETA,MI HAI CAPITO?!”

Non ci credeva sua madre...Che se la faceva con Vegeta...
Come...Come poteva essere accaduto?!

“Ma no cara,ma cosa vai a pensare?!”

“Penso,penso...Piuttosto...Com’è che il guerriero più forte della Galassia non riesce a liberararsi da due stupide manette in ferro?!”

“Ma no,cara...Non sono due semplici manette...O meglio...Sono manette a prova di Sayan,le ho fatte costruire apposta da tuo padre,tesoro!”
Disse Bunny Brief,rispondendo al posto di Vegeta,che ora era davvero infuriato...

Vegeta che al suo arrivo si era tranquillizzato,(e ribadisco solo al suo arrivo),si trasformò per la prima volta nel leggendario Super Sayan,(mandando in frantumi le manette),preso dall’ira...
L’ira di essersi mostrato debole di fronte a una racchia terrestre(quale la mamma di Bulma)e l’ira di essere stato chiamato con l’appellativo di”guerriero più forte della Galassia” ,ironicamente, da quella sciocca terrestre di cui si era invaghito... ...(Accidenti!ndVegeta Se vuoi ci sono io...*ç*ndMe)...

Bunny Brief e la figlia rimaserò sconvolte...
Ma quel repentino cambiamento durò solo qualche secondo,lasciando al suo posto il Vegeta di sempre...
Ma soprattutto lasciando tutti a bocca aperta...(Ne sono sicuro...Era solo un trucco...ndMr.Satan o.O” ndMe)...

Ma a quel punto Vegeta,probabilmente non ancora pronto per ricoprirsi definitivamente dell’oro del Super Sayan,svenne sul letto,a cui era stato precedentemente ammanettato per scopi personali della Signora Brief...
...Privo di forze e di energie...

Bulma lo guardò per un momento,era preoccupata per lui...

Ma poi chiese alla madre:

“Di’ un po’ mamma...Ora mi vuoi dire che diavolo hai fatto a Vegeta,per terrorizzarlo così tanto?!...”

.......Continua.......

Hehe...Tutte le volte mi fermo sul mistero delle torture della signora Brief a Vegeta....... (povero...sigh sob sniff...ç_ç...Vieni da me che ti consolo io ^//^...)...Ahehm...Ritornando dal mondo dei sogni...Vi anticipo subito che nel prossimo capitolo non sarò ancora così perfida,con voi cari lettori...Ma vi svelerò(finalmente) quali peripezie ha affrontato Vegeta...E,a proposito non fateci caso se al posto di "biscottini al cioccolato",ho usato termini come pasticcini o cioccolatini...(Se li ho usati...)...Avevo esaurito i sinonimi...Ma ora passo ai ringraziamenti...

Per sirenis:ciao!mi fa piacere che piacciono anche a te i biscottini con tanto cuore di cioccolato...In effetti ora che ci penso tutte le volte che aggiorno la ff mi viene 1 fame...Tipo Goku...beh,ho lasciato 1 commentuzzolo sulla tua ff “I PUPI E LE SECCHIONE”...Ora vado...Ciauz,baci!

Per bulma princess:Grazie per il compliment dell’ottima scrittrice!Sono davvero lusingata!(Sto usando questi paroloni apposta!)...Cmq,hai proprio ragione...Però se dicessi tutte quelle parolacce sul conto di Yamko...Ci sarebbe1 sacco di rumore per tutti i nomi che gli tirerei e che verrebbero censurati...^_^”...Cmq,non sai quanto mi piacerebbe essere Bulma.......W il Veggy!!!!*ç*!!!...(Come mi hai chiamato?!ndVegg...ehm...Vegeta...)...Ora scappo,bye bye...Ciau!Baci8!

Per emyc:Mi fa piacere che il chappy ti abbia fatto ridere...Grazie1000 per la recensione...Ciau!Baci!

Per Mela:Ciau Mela...Uffi,pure il tuo nickname mi fa venire fame...Cmq,non c’era niente di particolare a parte il cuore di cioccolato(ovvero molto cioccolato)...Cmq,c’era lo zabaione...Ma non è cosa c’è nel cioccolato che fa preoccupare...Ma la storia che ci sta dietro...Ovvero le torture di Vegeta da parte della Signora Brief...Vabbè,ora vado...Grazie1000,davvero,per la recensione...Ciau,besos!

Per monyveggy:e no,non c’erano i vermi nei dolci...Peccato...Perchè poi i dolci di Vegeta se li è mangiati pure quel beduino di Yamko...C’era lo zabaione...Niente di speciale...Lo so...Ma è la storia ad esso legata chè piuttosto inquietante...Hihihi...Leggi il prossimo chappy...E scoprirai cosa tanto spaventa Vegeta delle torture della signora Brief!...Muhahaha...Ke perfida che sono...Ke mente maligna!Ora vado...Ciauz,baci8!

Per daniciao: lo sapevo che avresti sicuramente sbagliato a recensire...Hai recensito nel 1°chappy invece che nell’ultimo...Se non me lo dicevi tu,io nemmeno me ne accorgevo...E sai perchè?!...Perchè io sono più mongola di te e non ci guardo mai!Cmq,non parlarmi mai più di quel cretino dello Smiccio intesi?!Mai più,hai capito?!...Grr è_é...E ora dopo averti personalmente minacciato di morte...Rispondo alla tua recensione...Grazie Debo!TV1K8DBXS!Mio Dio che doppia personalità che ho...Prima ti minaccio e poi ti dichiaro tutto il mio affetto...Sto sclerando...Come sempre...Come a scuola...Gli unici momenti in cui mantengo la calma è quando guardiamo le risse altrui,(di cui,in quei casi,io stranamente non faccio parte...^_^”),e io mi metto,bella comoda,sul mio banco a sgranocchiare popcorn,come se stessi guardando 1 film al cinema...Gira che te gira...Si parla sempre di cibo...Uffi,perchè quando scrivo mi viene sempre tutta questa fame?!...Ciao MASHI...Come ti chiama la Benci...Ciau,tv1k8db4e...

Per(la miticissima&spasticissima)Erika93:Heylà!Ti ho lasciato per ultima!è1 posto speciale,1 posto onorevole!(OH!ndTe)...Cmq,il tuo computer è un disastro...Sarà mica un computer del dopoguerra,vè?!Cmq...Stai tranqui ti aspetto...Non ti tradirò!E la ff la scriverò solo con te!E con nessun altro!Che cuore generoso e leale che ho,eh?...Sono una ragazza dalla grande umanità...Ma se per caso la tipa qui sopra,quella prima di te,a cui ho risposto con un poema,la Debora Magi afferma il contrario...Non le credere...è solo una pazza sclerotica,che non sa riconoscere la sensibilità delle persone...Scherzo,ovviamente...Anche perchè se lo dicesse...Sarebbe la pura e semplice verità...(La verità ti fa male,lo so!...Sai...La canzone,nooo?...Vero?...ndMe ...Ehm...Certooo!!!!!!!.......ndTe)...Vabbè,dai...Per ulteriori informazioni rivolgersi a TaniaFerrariTheBest4ever chiocciolamsn.com (la chiocciola non me la fa più il pc...I don’t know why!)...Vabbè,ora la pianto di dire cavolate stile centralino telefonico...Sennò ammattisco ancora di più...E già non sono messa bene ^^”...Vabbè,ciau Eri^^ ...Speriamo di risentirci presto...Mi mancano le nostre chiacchierate su messanger...E mi manchi pure tu!!!!!!!....Ciau,tv1k8db4e...Ciau ciauz,baci8!!!!!!!.......

 

Ed ora saluto veramente tutti...1 bacione a tutti...E non fate caso alla demenza di questo chappy...Perchè quando l’ho scritto,cioè oggi,ero particolarmente fusa e fuori di senno...Dopo1 traumatica giornata di scuola,fatta di interrogazioni di greco a raffica!Lasciamo perdere,va!...Ciau ciauz a tutti e...Ricordate:

W VEGETA!!!!!!!*ç*

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bulma92