Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NeverBackDown_20    27/10/2012    1 recensioni
"Quella sera, la sera in cui ho partecipato a quella festa, beh, credo di aver avuto quello che è noto come colpo di fulmine..Lei ballava ed io anche e credevamo davvero di non sopportarci, senza capire che in realtà il nostro era tutt'altro che odio..Con lei mi sento vivo, con lei rinasco, con lei ora mi sento completo. Con lei è nata un'intimità che non credo si possa descrivere a parole, c'è e basta. Ed è ciò che conta.."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11. Could I ask for more?

 

(Mettete questa canzone se vi va :) http://www.youtube.com/watch?v=TbTOfw4wAdc&feature=relmfu)

POV CLAIRE:
Ore 19,00
Non ci posso credere, sono ormai due mesi che ho aperto il blog, e va a gonfie vele.  I couldn’t ask for more!
Oltre ad essere un mese che ho “coronato” uno dei miei sogni, sono anche due mesi che non sto più con Harry. Ogni volta che ci ripenso mi scaturisce dentro un’amarezza indescrivibile. Ancora mi chiedo come sono riuscita a stargli lontana per due mesi. Due lunghi mesi. Ora sono qui, seduta allo Starbucks, con accanto dei biscottini ed un frappè e con il MAC (PC) che mi fa compagnia. Sto postando i miei ultimi scatti. Le ragazze sono uscite con i loro rispettivi fidanzatini e devo dire che soltanto a guardarle mi riempio di gioia. Se io non posso essere felice, sono contenta che almeno loro possano esserlo. Mi arriva un messaggio…E’ da parte di Joy…
#Texts:
-Where R U? We’re back to home!- (Dove sei? Noi siamo tornate a casa!)
-I’m to the Starbucks, I’m coming…- (Sono allo Starbucks, sto arrivando...)
-OK babe.-
Prendo le mie cose e mi dirigo verso la macchina. Entro, poggio la borsa con il pc sul sedile e metto in moto…
Dopo circa dieci minuti arrivo a casa, entro e non c'è nessuno…Strano! Accendo la luce e mi compare davanti una marea di persone. Sto forse sognando?! Tutti saltano fuori urlando ‘SORPRESA!!’ , lanciando in aria palloncini e coriandoli. Sono immobile vicino alla porta di casa. Sono talmente estasiata che non sono riuscita neanche a chiudere la porta. Vedo dinanzi a me tutti i miei amici, i miei conoscenti, i miei genitori e quelli dei ragazzi. Tutti urlano euforici e ad un tratto Niall e Zayn vengono verso di me e mi prendono in braccio. Iniziano a lanciarmi in aria mentre io sorrido beata. Mi mettono giù. Tra la folla intravedo le ragazze che avanzano sorridenti con una torta in mano.
-auguri amore nostro!!- dicono euforiche…
-oh mio dio! Ragazze, non so cosa dire! I..i..io..non so come ringraziarvi!- dico scoppiando a piangere dalla gioia…
El, Joy Danielle e Sarah appoggiano la torta sul tavolo del salotto, vangono verso di me e mi abbracciano con tutte le forze che hanno in corpo tra gli applausi e fischi degli altri. Sono veramente al settimo cielo.
Le ragazze mi conducono verso la torta e mi porgono un coltello per tagliarla. E’ bellissima. E’ grande e con la panna, proprio come piace a me. E’ ornata con dei fiorellini e con una montagna di fragoline. Al centro c’è una mega scritta: SEVENTH HEAVEN-CLAIRE MORGAN. È il top! Le ragazze si sono ricordate che oggi il mio blog compie due mesi “di vita”.  Now I really couldn’t ask for more!
Mentre taglio la torta vengo immortalata in mille foto, sento una gioia infinita nel cuore e nell’aria. Dopo essermi fatta fotografare con i ragazzi al completo, con le ragazze, con i parenti, con i genitori dei ragazzi, con gli amici, i conoscenti, ecc., noto che Harry mi guarda. Non mi ha mai guardata così, credo. Io non riesco a fare a meno di ricambiare i suoi sguardi. Non ci riesco; è più forte di me.
 

POV HARRY
Non sopportavo l’idea di starle lontano. Ora la vedo felice. Questo è quel che conta. Non mi interessa del perché mi abbia lasciato, so soltanto che tra me e lei c’è un feeling a cui è difficile rimanere indifferenti. Se mi respingerà di nuovo, almeno ci avrò provato!
Mentre tutti sono impegnati a fare foto e ad applaudire io prendo tutto, e ripeto tutto, il mio coraggio a due mani, mi faccio spazio tra la gente e raggiungo il tavolo. Non mi fermo, non questa volta. Avanzo fino a raggiungere lei, la protagonista dei miei sogni, l’angelo che ha stravolto il mio modo di fare, il mio modo di vivere, il mio modo d’essere. Come posso io lasciarla andare? Come?! La abbraccio più forte che posso. Lei fa altrettanto. La accarezzo dolcemente. Mi è mancato troppo non poterlo fare in queste 8 settimane. Troppo. Sciolgo l’abbraccio voluto e desiderato a lungo da entrambi e la guardo intensamente negli occhi, giusto per farle capire che non mi arrenderò ad un suo NO. Con una mano le cingo i fianchi e con l’altra le accarezzo la guancia. Mi avvicino piano, piano. Accade la magia. Finalmente dopo tutto questo tempo sto riprovando questa bellissima emozione. Le mie labbra sulle sue, come se non ci fossimo mai lasciati. Le lacrime scendono a poco a poco sui nostri volti. Sciolgo il bacio. Poggio la mia fronte sulla sua, senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi e, nel modo più dolce possibile, le asciugo le lacrime. Mi abbraccia forte, forte. Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:-temevo veramente che non lo avresti più fatto, che non avrei mai più provato questa sensazione. Grazie Harry. Di tutto.-
-Lo sai che non ti avrei mai lasciato sola. Lo sai!-
-Lo so. Lo so. Lo so. Amore, lo so!- dice lei dandomi un altro bacio.
Dopo aver sciolto anche questo bacio ci giriamo verso gli altri. Stanno tutti applaudendo come matti: sorridono contenti. Non c’è posto migliore in cui vorrei trovarmi adesso.
Claire ed io prendiamo il coltello e, insieme, tagliamo un altro pezzo della torta, come due novelli sposi ahahah, poi diamo un pezzo a tutti gli invitati. Ci godiamo la serata in compagnia dei nostri cari tra risate, abbracci, congratulazioni e carezze...Ad una certa ora gli inivitati iniziano ad andarsene...I ragazzi prendono le loro cose e se ne vanno anche loro a dormire a casa di Niall, Zayn e Liam, lasciandoci da soli. Solo Claire ed io.
La prendo in braccio, la porto in camera sua e mi assaporo ogni singolo istante con lei. Tutto ciò che avevamo addosso di irrilevante è oramai sparso per la camera, ora siamo vestiti solo dalla voglia di condividere qualcosa di grande insieme, qualcosa che non si spiega con le parole, non gli renderebbero giustizia, bisonga provarlo e basta per capirlo. Siamo attorcigliati, uniti in un solo corpo, una sola anima. Ci baciamo, ci baciamo e ci baciamo ancora. La sua mano fra i miei capelli e la mia fra i suoi. Credo che mai, con nessun’altra, proverò ciò che sto provando adesso; MAI. Lei ansima. I nostri respiri vanno di pari passo. Ci rigiriamo nel letto per l’ennesima volta, lei è seduta sopra di me e si muove in modo perfetto. Io le cingo i fianchi. Ogni tanto mi stringe forte per il dolore, ma non sembra voler smettere. La notte è ancora giovane ed io non ho alcuna intenzione di dare fine al nostro dolce ballo.
[…]


POV CLAIRE
Ore 9,30
Sento un dolce ragazzo dai ricci castani che mi accarezza nel più dolce dei modi. Apro gli occhi. Mi bacia.
-ben svegliata amore!-
-grazie!- dico stiracchiandomi..
-la colazione è pronta, aspetta che te la porto!-
-no, tranquillo, amore, tanto devo andarmi a fare la doccia!-
-ok, allora ti aspetto di là!-
-ok!- dico sorridendogli timidamente…
Mi alzo dal letto tirando con me le lenzuola, visto che addosso non ho niente. Entro in bagno, mi guardo allo specchio ed inizio a saltellare dalla gioia. Ho il cuore pieno di gioia e serenità in questo momento. Ne ho piene le scatole di stargli lontano, ora mi voglio godere la mia storia con lui al cento per cento!
Mi faccio una doccia veloce, indosso il reggiseno e poi la sua t-shirt; sotto metto gli shorts del pigiama. Lo raggiungo in cucina…
-hey, hai fame?!- dice lui..
-mmm si! Ahahaha-
Mi si illuminano gli occhi vedendo le prelibatezze cucinate da Harry per colazione. Ancora non riesco a capacitarmi di quanto tutto questo sia fottutamete perfetto, di quanto Harry sia meraviglioso e di quanto io sia irrimediabilmente pazza di lui. Mi avvicino a lui, gli do un bacio e lo ringrazio. Poi ci sediamo sul tavolo della cucina ed accendiamo il tv posto sul bancone.
-amore..- dice lui..
-si..- dico guardandolo dritto negli occhi..
-sappi che quei bastardi la pagheranno per quello che ti hanno fatto, stanne certa!-
-oh, amore, a me non importa niente di quei figli di una puttana, sono stata maluccio a causa loro, ora mi sono lasciata tutto alle spalle ed ho ripreso con la mia vita..Ti prego, lascia perdere..-
-sai che non posso!-
Mi alzo dalla mia sedia, lui mi fa spazio sulle sue gambe ed io mi siedo sopra di lui. Metto un braccio attorno al suo collo mi accucciolo sul suo petto nudo.
Dopo aver fatto colazione, ci vestiamo ed usciamo. Prima andiamo da mia zia Lisa per sapere come sta, e per ringraziarla della festa di ieri, visto che la torta ed i dolci li ha preparati lei. Io le do una mano in negozio mentre Harry va alle prove con i ragazzi.
All’ora di pranzo mi passa a prendere. Mi porta nel ristorante del nostro primo vero appuntamento, da Arthur e Rose. Una volta mangiato, raggiungiamo gli altri a casa sua e di Lou. La giornata continua tra una risata e l’altra, tra un gelato, una partita alla Wii e tra mille foto, proprio come ai vecchi tempi. 

**Spazio Autrice:
Ciao ragazze, in assenza di recensioni ho deciso di aspettare una settimana in più prima di postare il seguito dello scorso capitolo. Tutt'ora non ho ricevuto alcun commento riguardo al capitolo numero 10 e non so minimamente cosa ne pensate. Ragazze, a
spetto impaziente le vostre opinioni!! <3

xoxo A.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NeverBackDown_20