Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mewjulia    11/05/2007    7 recensioni
è ormai passato un anno dalla fine del progetto mew e i nostri cari amici alieni non si erano più fatti vedere o, perlomeno, fini ad ora...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MATRIMONIO

IL MATRIMONIO

I: "Taruto, tu farai il paggetto; Paddy, Minto e Zakuro, voi sarete le damigelle, Retasu, tu mi farai da testimone e Pai, tu farai il testimone a Kisshu. “

K: “ E chi te lo ha detto che voglio Pai come testimone?”

T: “Lo scegliamo noi perche tu sei impedito…”

K: “ Oddio, ora lo uccido, ODDIO ORA LO UCCIDO, ODDIO ORA LO UCCIDO!”

RY e KE: “ Ehi, calma: il locale è nostro! E poi, noi cosa faremo?”

K: “ Siete invidiosi perché non avete avuto un ruolo al matrimonio, eh?”

T: “ Macchè, invidiosi di te?”

K: “Oddio, ora lo uccido, ODDIO, ORA LO UCCIDO, ODDIO, ORA LO UCCIDO!”

KE e RY : “ Scusate...”

TUTTI: “ Non sanno più come attirare l’attenzione…”

KE e RY: “ Stiamo dicendo che non potete fare niente qui perché il cafè è nostroooooooo!”

T: “ E chi c’aveva pensato? Però ci avete dato un’idea….”

KEI e RY: “ C-cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Nooooooo!!!!!”

M: “In fondo, sono vostri amici?”

KE e RY: “ Abbiamo detto di no!!!!!”

K: “Volete scommettere che presto direte di si?”

KEI e RY: “ ah si…e cosa te lo fa persare? “

K: “ Il fatto che possiamo far resuscitare Deep Blue…”

RY: “ Non è possibile!!! Credete di farci paura?”

KE: “ Ryo… dimentichi che tre di loro sono alieni…”

RY: “E allora?!?!”

K: “Allora ti possiamo fare fuori quando vogliamo!”

RY: “Seeee…tanto le mew mew sono dalla mia parte!”

MewMew: “Dici tu…”

RY: “Brutte traditrici! E allora va bene…il ricevimento si farà qui”

I*che ha appena chiuso il telefono*: “non ce n’è bisogno!!! Ho appena chiamato a Los Angeles e ho trovato una chiesetta disponibile!!”

RY: “E tu ci hai fatto spaventare per nulla?????? E poi è Las Vegas non Los Angeles!”

I: “ehm…perché vi sareste spaventati? e poi chi ve l’ha detto che vogliamo andare a Las Vegas??”

KEI: “vabbè…comunque noi ci siamo spavantati perché il tuo futuro marito ci ha minacciati dicendo che altrimenti avrebbe fatto ritornare Deep Blue!”

I: “Kisshu…”

K: “Che c’è ? io l’ho fatto per te amore mio…per darti un bel posto dove celebrare le nostre nozze!”

T: “Seee…bel posto? Stà catapecchia?”

RY: “Hai qualcosa da ridire?”

T: “Bè, in effetti…è tutto un po’ troppo stucchevole…”

RY: “Ma che dici il rosa è il mio colore preferito! Mi rispecchia!!”

KEI: “Anche il mio!”

T: “Eh…si vede!”

I: “Avete finito?”

DRINNNNNNNNN(squilla il telefono)

RY: “Pronto! Caffe Mew Mew! Desidera?”

?: “Vorrei parlare con Ichigo Momomiya”

RY: “Un secondo! ICHIGO E’ PER TEEE!!”

I: “Vedi che sono dietro di te!”

RY: “Scuuuuuusa tesoro! tieni!”

I: “Si! Mi dica!....ah………ok………sii……grazie, salve!”

K: “Chi era tesoro?”

T: “Già, chi era nonnina?”

K: “nonnina a chi?”

T: “A quella!”

K: “quella a chi?”

T: “A quella con quei loffi codini rossi!”

K: “Quella dai loffi codini rossi a chi?”

T: “Ma, allora, o sei scemo o sei cecato! La tua ragazza!”

K: “Scemo lo sarai tu!!”

T: “Sese! Vabbè! Chi era?”

I: “Era la sarta! I vestiti sono pronti!”

Tutti: “Di già?”

I: “Li avevo ordinati da due mesi!!”

RY: “oh! Ma che bello tesoro!! Senti a me l’hai fatto fare rosa chiaro!! Sai quello scuro non è per niente chic! E troppo sciattuso!”

T: “E magari vuoi pure la gonna?”

RY: “Siii!! ^^ non è per niente una cattiva idea!! Però dovrei farmi una ceretta rapida!!”

KEI: “Non ti preoccupare! Ne ho sempre una scorta nella stanza dei computer!”

*si allontanano sculettando e con la tipica posa da gay*

T: “ODDIO!!!!!!!!! Ma ve li trovate tutti voi gli amici!”

I: “Bè a quanto pare…cooomunque andiamo a provare i vestiti!”

 

Alla sartoria…

 

I: “Come stai bene Kisshu!!!!”

K: “Grazie!! Anche tu sei stupenda”

T: “Si certo e Ryo è miss Italia…-_-”

RY: “OH!!^O^ grazie!!!! Vi adoro tutti!!! Bè poi per prima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che…”

T: “Vedi che scherzavo!”

RY: “Oh…peccato! Mi sarebbe sempre piaciuto girare sulla passerella in bikini!”

*Taruto scappa a vomitare vedendo Ryo con la gonna e immaginandosi la scena del bikini*

SARTO: “Mi scusi lei?”

RY: “Si, dice a me?”

SARTO: “Certo! Ma lo sa che con quelle gambe potrebbe indossare una gonna più corta!!”

RY: “Davvero?”

SARTO: “Certo! La invidierebbero tutti!!”

T*uscendo dal bagno*: “bè non proprio tutti!”

SARTO E RY: “Insensibile!”

K&I: “Lui?!?! E voi ci state facendo vomitare?!?!”

SARTO: “Oh bè questo è il mio numero!” *da un bigliettino a Ryo e si allontana facondo l’occhiolino*

RY: “Che bello! Ho rimorchiato!!”

T: “coufcouf…perfavore!!”

RY: “Uffi…”

Tutti: “Ci siamo provati i vestiti!!! Stiamo bene!! Possiamo incamminarci”

I&K: “Si và!!”

T: “Oh ma che bello…-_-”

 

In chiesa…

 

RY: “Ma che bella chiesetta!! È veramente chic!!! Complimenti avete bei gusti!!”

I&K: “Grazie!”

T: “Ehm…voi andate…io mi faccio un giro!”

P: “m-ma! vabbè”

Ponponponponponponponponponponponponponponponponpon (marcia nunziale)

Prete: “Siamo riuniti qui, oggi, per…”

RY e KEI: “sniff…sing…sob…la nostra Ichigo stà crescendo!!!!!! :’(”

Tutti: “E basta! È appena iniziata la cerimonia”

Prete: “Ehi lei con la gonna!! Vada di togliersela!! Che schifo!! Siamo nella casa del Signore!!”

RY: “Uff…si vede che il Signore non aveva buon gusto”

Prete: “Vada subito a cambiarsi!! Capito?!?!”

RY: “Va bene!! Vado vado…”

Nonostante questo piccolo imprevisto, il matrimonio andava avanti tranquillo quando…

Prete: “Se qualcuno è contrario a questo matrimonia lo dica adesso o taccia per sempre!”

T: “Io hic non sono d’accordo! Hic! C’è poco alcool e le droga è scadente”

Prete: “Ma chi è lei! Si vergogni esca di qui!!”

T: “va hic bene…vado!”

Finalmente il matrimonio si era concluso e Kisshu e Ichigo uscirono per il rituale del riso.

Tutti: “auguriiiiiiiii!!!!”

Ma a un certo punto tutti si girano e vedono Taruto che, strafatto, stava lanciando dei confetti, credendo fossero riso, verso la navicella, crdandole Kisshu e Ichigo.

I&K: “oh no! La navicella!!!! Non potremmo fare il nostro viaggio di nozze intergalattico!!!”

Tutti: “bè fa niente! Andiamo al caffè!! C’è un buffet che è una meraviglia!!!”

I&K: “Va bene andiamo!!”

P: “E Taruto?”

Tutti: “Lo verremo a prendere più tardi!!”

K: “Ok, andiamo che ho una fame da lupi”

Così tutti si incamminarono verso le macchine e tornarono in città (grazie all’aiuto degli alieni) e vissero per sempre felici e contenti. Kisshu e Ichigo, Ryo e il sarto, Kei e Pai, e le ragazze si sposarono con dei ragazzi comuni incontrati in un locale di spogliarelli.

E Taruto?

Bè lui fù ritrovato qualche anno dopo, ancora a tirare confetti, e fù portato da un’associazione di alcoolinsti anonimi e poi tornò sul suo pianeta, anche se non si ricordava più niente del suo passato.

 

CHE COSA FANTASTICHEVOLOSA!!!!!!!!! HA FINITO QUESTA FANFICTION!! VOLEVO RIGRAZIARE TUTTI QUANTI QUELLI CHE L’HANNO SEGUITA E COMMENTATA E VI INVITO A LEGGERE LE ALTRE MIE FF E A COMMENTARE QUESTA PER UN’ULTIMA VOLTA. POI VOLEVO RINGRAZIARE W DRAGY! PER I SUOI NUMEROSI SUGGERIMENTI E LA MIA GEMY E LE MIE FRIENDS PER L’APPOGGIO. INFINE VOLEVO SPECIFICARE CHE NON HO PRECISATO GLI AMBIENTI E I VESTITI PERCHE’ VOGLIO LASCIAR FARE ALLA VOSTRA FANTASIA! DITEMI SE VI PIACE DI PIU’ COSI’ O SE PREFERITE CHE SPECIFICHI!! BE’ ALLA PROSSIMA FANFICTION!! CIAO!!!

 

html converter This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  knowledge base software 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mewjulia