Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rossina_22    27/10/2012    5 recensioni
... Si senti prendere per un braccio e si girò di scatto. Un ragazzo dai capelli ricci e dagli occhi verdi, alto 10 cm più di lei la guardava divertito e cattivo. –tutta tua!- esclamò la bionda prima di mollare la presa e sparire giù per le scale. Il ragazzo la trascinò facendola entrare in una stanza. –ma che cazzo fai?!devo andare da Ashley!- esclamò la ragazza avvicinandosi alla porta che il riccio stava chiudendo a chiave che poi mise in tasca. - i miei amici si stanno divertendo con la tua amica! – rispose il ragazzo con un sorriso stronzo sul volto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ero un uragano di pensieri che non capivo





Il tempo passa
Lo so che è troppo presto
Sei il centro di ogni mio pensiero
Sono confuso ho perso il controllo dei sentimenti
Farò tutto quello che serve
affronterò ogni dolore per farti mia







Pov. Selena


 
Sentivo i raggi del sole colpirmi il viso. Mi girai di fianco cercando una posizione comoda in cui mettermi quando qualcosa  mi fece male alla schiena. Il fastidio mi obbligò ad aprire gli occhi, rendendomi conto di non essere in camera mia nel mio letto e che quella cosa che mi dava fastidio era un tegola.

Mi stiracchiai mettendomi a sedere.

Harry dormiva ancora in una posizione che non sembra molto comoda.

- Styles sveglia!- dissi ad alta voce, quasi urlando.

Harry aprì gli occhi e rimase ad osservami mentre scendevo dal piccolo tetto. –ci siamo addormentati ieri! – disse con voce assonnata. - già! – mi limai ad annuire. Presi il cellulare: cinque chiamate perse, quattro di mia mamma e una di Rayn.

 Ed erano appena le nove.

- devo tornare a casa! – dissi seguendo con lo sguardo Harry che scendeva a sua volta . –ok andiamo! –rispose prendendo la giacca.

Iniziammo a scendere le scale.

- EHI VOI! Che state facendo lì?! È vietato salire sul tetto! – una guardia di sicurezza spuntò fuori urlando.

– CORRI! – mi urlò Harry correndo verso il cancello d’uscita. Iniziai a correre mentre il tipo ci veniva in contro anche lui correndo.

Scalvammo il cancello dirigendoci verso la macchina e partimmo.
 
 

Harry si fermò davanti al vialetto di casa mia.

-ok…ehm…grazie! ciao! – mi slacciai la cintura e uscì- - ciao!ci vediamo! – rispose lui mentre chiudevo la portiera.
 
Tranquillizzai  mia mamma dicendole che avevo passato la notte da Ryan e che avevo il cellulare scarico. 
Non ero sicura che se la fosse bevuta ma era in ritardo per il lavoro cosi non gli diede importanza.
 

Passai una noiosissima domenica a studiare  per  il test di storia. Il problema era che delle rivoluzione industriale non me ne importata niente.
 




Pov. Harry


 
Parcheggiai la macchina e mi diressi verso l’entrata della scuola.

- ehi ciao amico! Come ve? –mi salutò Liam. – ehi come stai tu?! Guarito?!ti sei preso una bella vacanza eh! – Risposi scompigliandogli i capelli biondo scuro. – ha ha ha! Si guarito! sai, non vedevo l’ora di tornare in questo schifo di posto! – rispose sarcastico.
 
– ehi Zayn! Ma cosa ti è successo?! – continuo Liam  spostando lo sguardo  dietro di me.

- Ah niente! Una piccola discussione, sai com’è! – rispose fermandosi accanto a me.

- oh per fortuna! E io che pensavo che eri andato a sbattere la faccia contro un palo  una decina di volte! – rispose  biondo. -ahh mi mancava  il tuo sarcasmo! – disse ridendo Zayn.

Una voce dietro le nostre spalle richiamò la  mia attenzione.

A pochi metri Louis parlava con  l’amico di Selena.

-da quando Lou parla con quel frocio? – commentò Zayn accendendosi una sigaretta. – non lo so… ieri sono successe tante cose strane – risposi io osservando Selena che raggiungeva i due ragazzi. 

Zayn mi guardò mentre buttava fuori il fumo.
 
La campanella suonò e tutti iniziarono ad entrare.
 



Prima ora , filosofia. La giornata non poteva iniziare meglio di cosi.

Entrai in classe e presi posto al ultimo banco. Pronto per passare quell’ora a  scarabocchiare sul quaderno.
 

-Harry Styles interrogato! – le parole del prof mi risvegliarono dal momento di trance in cui ero caduto sentendo la sua spiegazione su Aristotele.

–ehm…prof posso essere interrogato una altra volta ieri ho perso la voce! –  dissi facendo la voce più bassa che potevo.

Mi fulminò con lo sguardo. –questa volta va bene, ma almeno stia attento! – rispose  tornado alla lavagna.

Tirai un sospiro di sollievo e ritornai ai disegni.

Appena un secondo dopo una pallina di carta mi colpi la testa. La raccolsi e l’aprì: “ottimo attore! Ti aspettiamo alle 15 all’auditorium se vuoi entrare nel corso!”, mi girai in cerca di chi lo aveva scritto.
Una ragazza dai capelli biondi mi guardò sorridendomi.

Perché sarei dovuto entrare in un gruppo di recitazione?!
 
Bah.
 

Finalmente c’era la pausa  pranzo.

Girai per i corridoi alla ricerca dei miei amici che probabilmente  si erano già catapultati in mensa.
 
- Cavolo Ryan non puoi fare cosi! –


La voce di Selena mi fece fermare di colpo appena dietro all’angolo.

- scusa lo so! Mi dispiace! Ero mezzo ubriaco e tutto preso da Lou! – questa era la voce del suo amico.

– ho capito! Ma cazzo mi hai lasciato da sola in quel posto! Come facevo a tornare a casa dopo eh?! Non puoi fare cosi cavolo! Ero da sola capisci?! e tu non rispondevi al telefono cazzo! – la voce di Selena era visibilmente arrabbiata.

–  mi dispiace ok?! Ma per una volta che ho trovato una persona che mi piace e poi tu sei sparita! – rispose.

– ok allora la prossima volta prenderò la mia macchina cosi tu te ne poi andare dove vuoi con Lou!ciao! ci vediamo! – rispose lei prendendo la borsa e lasciando il povero Ryan in piedi in mezzo al corridoio.

Appena mi vide prese anche lui prese lo zaino e se ne andò come aveva fatto Selena poco prima.

Raggiunsi i ragazzi in mensa e mi sedetti a mangiare.
 
 

Notai che Zayn fissava Selena mentre lei parlava con la ragazza che mi aveva mandato il bigliettino alla prima ora.
– ti sei incantato amico? –dissi spingendolo con il braccio. Mi guardò e mise un boccone in bocca.
 



Pov. Selena
 


Stavo ancora male per la litigata con Ryan.

Per fortuna la mia giornata scolastica era finita.

Usci dalla scuola e mi diressi verso il parcheggio.
 
-ehi Selena! – era  la prima volta che lo sentivo pronunciare il mio nome.

Mi girai mentre Zayn mi veniva incontro.

-Ehi volevo ringraziarti per avermi aiutato l’altra sera! – disse passandosi le dita tra i capelli. – ehm..di niente! – dissi confusa dalle sue parole.

Feci per andarmene.

-aspetta! Cioè io…volevo dirti che ecco so di essere stato un vero stronzo con te ed ecco…mi dispiace! Sul serio! – disse insicuro.

Era la prima volta che lo vedo cosi sincero.

Non sapevo cosa rispondere.

Mi stava facendo le sue scuse.

- ehm..io.. devo andare scusa! – fu l’unica cosa che mi uscì dalla bocca.  

Non me lo aspettavo.

Sali in macchina e parti.
 
 





La mia testa era un uragano di pensieri e sensazioni che non capivo.
 
Come poteva essere che in una sola settimana fosse cambiato tutto?











 

CIAO A TUTTE! LO SO! sono terribilmente in ritardo ma ho avuto molto da fare in questi ultimi mesi e avevo poca ispirazione, ma l'importante e che sono tornata! è stato un pò difficile tornare a
scrivere seguendo lo stesso stile me spero di esserci riuscita!!!!! spero che vi piaccia anche se questo e solo l'introduzione ad altre milioni di cose!!!! lasciate quelche recensione cosi posso sapere cosa ne
pensate!!! bene allora vi saluto! alla prossima! baci Rox

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rossina_22