Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarryKissMe    28/10/2012    3 recensioni
X:«Ciao piccola come stai tutto bene?»
Io non lo guardai nemmeno in faccia, lui mi diede una mano ad alzarmi, e mentre mi alzai con lo sguardo verso il basso dissi..
Io:«Tu sei uno di quei idioti che mi ha buttata per l'aria vero? che gente»
X:«No aspetta, scusa non volevamo farlo apposta, non ti abbiamo proprio vista. e vengo io personalmente per chiederti scusa.»
Io:«Si,come se bastassero delle scuse.»
Una volta ascoltato le sue scuse lo guardai in faccia.
lo guardai e rimasi pietrificata.
Era perfetto con i suoi occhi verdi color smeraldo, le sue labbra rosa carnose, i suoi magnifici e perfetti ricci.
Il resto? Tocca a voi scoprirlo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Zayn Niall e dietro Harry.
Io ancora una volta rimasi ferma, immobile senza dir niente, e li fissai come se li stessi mangiando con gli occhi.
Da dentro sentii delle risate, mi andai a girare e vidi che quei 4 brutti idioti stavano ridendo per me nella reazione che ebbi nel vedere i ragazzi.
Io:«Ragazzi State zitti!»
Niall fù il primo a fare un passo avanti, si presentò per primo.
Niall:«Ciao cara, io sono Niall piacere.»
Io:«Ciao biondino, io sono Alessia, Ale per gli amici.»
Niall:«Complimenti! Bel nome e anche molto bella.»
Harry tossì, mi guardò per poi abbassare lo sguardo.
Mi girai verso Harry e lo guardai un pò con la faccia assassina.
Si avevo un carattere un pò strano, molto apatico e scontroso specialmente nei suoi confronti. Ma non ero affatto per cattiveria,ansi lo facevo solo per farmi desiderare da lui.
Poi mi girai di nuovo verso Niall.
Io:«Grazie non sei stato l'unico a dirmelo» mi girai verso Louis
Zayn:«Ragazzi avete finito di parlare? Io vorrei presentarmi e conoscere questo splendore.»
Niall:«Si rompi scatole abbiamo finito!»
E Niall incominciò ad entrare.
Io guardai Harry e vidi che continuava a fissarmi.
Appena si avvicinò Zayn vicino a me lui distolse lo sguardo e guardò altrove. 
Sembrava quasi che fosse geloso. Geloso? Ma se non ci conoscevamo nemmeno.
Bhè non diedi peso alla cosa e mi girai verso Zayn.
Zayn:«Ciao splendore, Piacere di conoscerti io sono.. bhè sai chi sono no? Lo sanno tutti chi sono. Comunque mi chiamo Zayn nel caso non lo sapessi.»
Io:«Bhè direi molto modesto come al solito veroo? comunque si so chi sei, ma ciò non vuol dire che tu debba comportarti da divo. Quando stiamo tutti insieme dobbiamo comportarci come amici normali»
Da dentro sentii dire ancora una volta 
Gruppo:«Ohohoh! hai capito Ale che caratterino che ha!»
Zayn:«Molto spontanea veroo?»
Io:«Sisi, abituati.»
Zayn:«Fai bene ad esserlo, anche io sono così.»
Io:«Vedi abbiamo già una cosa in comune» 
Facendogli l'occhiolino
Zayn:«Sei molto spiritosa, però ora lascio spazio al nostro Styles altrimenti mi uccide.»
Mentre Niall e Zayn entrano in casa si dirissero subito verso la cucina. 
Il primo ovviamente fu Niall che subito corse vicino al frigorifero, e Zayn seguì a ruota Niall. 
Ma io nel frettempo non pensai più a loro e mi girai verso Harry e iniziai a fissarlo. 
E in me dicevo -cazzo ma come fa ad essere così perfetto?- 
In quel momento non c e la facevo volevo saltargli addosso per baciarlo e abbracciarlo, sentire il suo profumo ma non potevo.. Feci l educata e dissi un po fredda
Io:«Rimani fuori o entri?»
Harry senza rispondere entrò in casa e si andò a buttare sul divano insieme agli altri. Io lo guardai con disprezzo e dissi in me -che scostumato non mi ha nemmeno salutata.- 
Però poi pensai -può darsi anche che non mi avrà riconosciuta, con tutte quelle ragazze si ricorderebbe proprio di me?- Vabbè sorvolai questa cosa e mi andai a sedere sul divano vicino a Giò e Lou che stavano abbracciati. (Lou aveva il suo braccio sulle spalle di Giò) E dissi in me -che dolci- 
Poi tra me e Harry c erano sempre delle occhiatine molto intense. Io lo guardavo un pò con rabbia.
Perchè alla fine non gli avevo fatto niente.. lo trattai solo un pò male stamani perchè ero arrabbiata, ma non era mia intenzione farlo.
Ma stiamo parlando del passato, quindi lasciamo stare.
Rò si accorse che qualcosa non andava.
Rò:«Ciccia che succede?»
Io:«Dici a me Rò?»
Rò:«Sisi,Dico proprio a te, da quando sono venuti i ragazzi sei strana. Che succede?»
Io:«No niente, è solo che la presenza di alcune persone scostumate mi da fastidio.»
Harry:«Con chi stai avendo?»
Io:«Chi lo sa, Capirà.»
Harry:«Okk, stai parlando di me,che ti ho fatto?»
Io:«Che mi hai fatto? Sei venuto senza salutarmi ecco cosa hai fatto.»
Harry:«è normale, dopo che mi hai trattato una merda stamattina dovrei anche salutarti?»
Io:«Ho sbagliato scusa non dovevo,ma ero incazzata nera, e per quello che sono uscita fuori di me.»
Harry:«Bhè intanto mi hai fatto sentire uno schifo, e ci sto ancora soffrendo e io che pens.. Vabbe niente!»
Louis:«Okk ragazzi ora calmi basta, e abbasate i toni di qualche tacca.»
Io:«Vabbè lou non preoccuparti non è niente.»
Rò:«Ragazzi che facciamo? Sono ancora le 20.00 che ne dite di andare a mangiare una bella pizza tutti insieme?»
Giò:«Si dai andiamo che ho fame.»
Louis:«E sì la piccolina ha tanta fame»Dando un live bacio sulla guancia di Giò.
Io:«Ragazzi non mi dite niente, ma io non c e la faccio sono distrutta per il viaggio di oggi, quindi ora penso che me ne vado proprio a dormire.»
Giò:«Dai Ale Vieni.»
Rò:«Torniamo presto prometto.»
Louis:«dai, devi venire e basta!»Urlando come un pazzo.
Harry mi guardò in un modo, come se mi stesse pregando di andare con loro.
Io:«Okk ragazzi mi avete convinta, vengo! Ma non dobbiamo fare tardi»
Liam:«Vabbene.Ora andiamo»
Niall:«Si dai che ho fame.»
Io:«Niall ma non arriverà mai un giorno in cui tu non avrai fame?» 
Zayn:«Ale è un po strano che accada. Ma se un giorno vedrai che Niall non tocca cibo, vuol dire che davvero non sta bene ed è successo qualcosa.. DICO SUL SERIO!» 
Niall:«Dai Zayn BASTA.»
Harry:«Ok ragazzi andiamo?»
Rò e Giò:«Sisi Andiamo.»
 
Uscimmo di casa e iniziammo a camminare dirigendoci verso la pizzeria che si trovava a pochi isolati da casa.
Mentre camminavo mi ricordai che promisi a Nunzia di chiamarla più tardi. Bhè era il momento di farlo, quindi dissi hai ragazzi che mi sarei allontanata per fare una telefonata, e Harry mi guardò molto infastidito. 
Io me ne accorsi subito, ma cosa potevo fare? Mica eravamo fidanzati ? NO! Quindi non mi feci nessun problema e chiamai Nunzia. Parlammo per un pò, finchè non mi accorsi che arrivammo. 
Quindi per non lasciare così all'improvviso ancora per una volta Nunu da sola, dissi ai ragazzi di incominciare ad entrare e ordinare, li avrei raggiunti fra poco. 
Niall senza farselo dire 2 volte corse subito dentro la pizzeria.
Vidi che vicino alla pizzeria ci stava una piccola panchina mi avvicinai e mi sedetti mentre parlavo con Nunu. 
Il nostro discorso? Bhè sempre il solito.. Ragazzi Ragazzi e Ragazzi.
Gli raccontai un pò tutto quello che stava accadendo da quando sono arrivata a Londra, gli dissi che la mia fu una giornata molto stressante, ma ancora non doveva finire.
Ad un tratto sentii dei passi, li sentivo sempre più vicini..
Iniziai ad avere un pò paura vidi anche un ombra che veniva verso la mia direzione..




 
Ciaoo lettrici,come butta?
Spero tanto che vi sia piaciuto anche questo capitolo.
Tranquille,ci siamo quasi dai.
Non vi terrò per molto sulle spine,prima o poi chiariranno per bene Ale e Harry.
Ma toccherà a voi scoprirlo come quando dove e che accadrà.
Bhè che dire,alla prossima.
Un bacio a tutte.
xxHarryKissMe.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarryKissMe