Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SalazarSerpeverde    28/10/2012    12 recensioni
In un normalissimo liceo italiano arriva un ragazzo del primo anno, Claudio, non proprio nella norma. Adora poltrire, NON seguire i consigli, non studiare e raggiungere i massimi risultati con il minimo sforzo (ovviamente non riuscendoci).
La sua presenza sconvolgerà letteralmente e matematicamente la classe coinvolgendo Professori, Alunni e anche il suo Autore, che nonostante tenti di fargli sempre fare la cosa giusta, scoprirà che non sarà poi così facile.

SalazarSerpeverde
Dal Capitolo Primo:  ...Io mi chiamo Claudio Orlando Gennaro Luigi Igor Oronzo Nicola Emilio, ma per fare prima, tutti mi chiamano COGLIONE per via delle iniziali dei miei nomi...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 53 - Incolpare i Green Day per un ritardo è sbagliato

Io: "Ah, che bello, oggi ci vuole proprio una bella giornata di scuola."
Autore: "Giornata di scuola? BELLA? Tu che ti alzi in orario? Chi sei tu *punta pistola al collo di Claudio* che ne hai fatto del vero Claudio?"
Io: "E va bene, lo tengo legato e rinchiuso in una botola."
Autore: "Ah, ommioddio!"
Io: "Se vuoi riaverlo indietro sano e salvo dovrai sganciare 150 euro."
Autore: "Te ne do 200 se lo tieni rinchiuso."
Io: "TA-DA! Scherzetto, sono sempre io."
Autore: "L'avevo capito."
Io: "Da cosa?"
Autore: "Non possono esistere due esseri così repellenti nella stessa città, ma che dico, nello stesso mondo, ma che dico, nello stesso universo, ma che dico, nella stessa galassia, ma che dico..."
Io: "Abbiamo capito. Uffa, però se mi pagavi il riscatto i soldi me li tenevo."
Autore: "Da persona onesta quale sei, perché non dovresti. Comunque, perché sei così ansioso di andare a scuola?"
Io: "Non so, sono felice di andarci."
Autore: "Oddio, non avrai mica drogato i professori così da avere 6 ore di sostituzione?"
Io: "No, non sono così irresponsabile."
Autore: "Il venditore non ti ha voluto vendere la droga vero?"
Io: "Esatto."
Autore: "Bene, allora oggi a scuola, visto che sei molto felice, ti dovrà accadere una disgrazia."
Io: "Invece no! Sono convinto che oggi sarà una giornata MITICA!"
A SCUOLA
Prof. Pitagora: "Ah, ragazzi oggi sarà una giornata MITICA!"
Luigi: "Faremo lezione di anatomia con un manichino maschio?"
Prof. Pitagora: "Qualcuno lo cacci fuori a pedate per favore."
Carlo: "Ci penso io."
Luigi: "Ma no, amore, perché mi fai questo?"
Carlo: "Appunto perché mi chiami amore, coglione!"
Luigi: "Che bello, per rimproverarmi non ha usato il MAIUSCOLO, quindi non è un’offesa seria e mi vuole ancora bene."
Carlo: "VAFFANCULO!"
Luigi: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ormai è finito tutto... sono così triste... oh bé, andrò nel bagno a guardare ossessivamente le foto scattate a Claudio."
 
Prof. Pitagora: "Bene, se c'è qualche altro pervertito che pensa che Claudio sia bello, esca fuori ora o taccia per sempre."
*passa balla di fieno*
Prof. Pitagora: "Bene, tutti sani di mente allora. Come dicevo. Oggi è una giornata MITICA."
Carlo: "Finisce la scuola?"
Jessica: "Mi trasferisci in una classe con ragazzi più attraenti?"
Gianmarco: "Vedremo la storia della mia vita in 3D?"
Luigi: "Faremo lezione di anatomia usando dei manichini maschi?"
Prof. Pitagora: "No...no...no...sei ancora qui tu?"
Luigi: "Scusi *FAP FAP FAP* "
Prof. Pitagora: "Oggi è la giornata dei crediti extra! Il che significa che ognuno di voi sceglierà un corso elencato su quel tabellone fuori alla porta e si impegnerà per ricevere dei crediti che miglioreranno anche i voti dei più insani di mente e dei più asini."
Carlo: "Che bello, se miglioro i miei voti potrò finalmente farmi regalare da mio padre un coltellino svizzero... con cui ammazzare Luigi."
Jessica: "E io posso utilizzare la borsa di studio per andarmene via da questa classe di cessi parlanti."
Gianmarco: "E io posso permettermi di NON studiare così avrò più tempo per lavorare alla storia della mia vita in 3D."
Luigi: "E io posso usufruire dei miei bei voti per diventare professore di anatomia e comprare manichini maschi."
Prof. Pitagora: "No...no...no...LUIGI SCHIATTA!"
DOPO 3 ORE E MEZZO
Io: "Buongiorno a tut... ehi, dove sono tutti?"
Autore: "Bo, avranno organizzato una spedizione per venirti a cercare."
Io: "Sarebbe figo."
Prof. Pitagora: "Oh, ben arrivato Claudio. Questa volta sono felicissima del tuo MEGA ritardo."
Io: "Accidenti, ho fallito!"
Prof. Pitagora: "In cosa (oltre nella tua vita)?"
Io: "L'ho resa felice, e questo mi manda in bestia."
Prof. Pitagora: "Dici quello che vuoi, ma niente mi renderà triste oggi, perché oggi sarò ripagata di tutto quello che mi hai fatto passare in un anno scolastico."
Io: "La vedo brutta."
Autore: "La vedo bella."
Luigi: "Claudio è bello... ops, non c'entro in questa conversazione... addio."
Prof. Pitagora: "Oggi era la giornata dei crediti extra. Tutti nella scuola hanno scelto un corso extrascolastico che al suo termine avrebbe alzato di molto la media di tutti i voti."
Io: "E allora?"
Prof. Pitagora: "Allora te lo spiego subito. Ogni corso ha un limite di iscritti e..."
Io: "Io mi iscrivo a quello di sesso."
Prof. Pitagora: "Si chiama corso di anatomia femminile, ed è stato il primo ad esaurire gli iscritti... stranamente. Con il tuo ritardo, tutti i corsi sono stati già occupati, tutti ad eccezione di due."
Io: "E che sarà mai. Sceglierò uno di quei due corsi, tanto non possono essere tanto male."
Prof. Pitagora: "Dici? *sorriso maligno*. Il primo, non è un vero e proprio corso, ma un club fondato da Luigi che ha ancora zero iscritti. Ovvero: Il Club Di Anatomia MASCHILE Con Manichini MASCHI."
Io: "Ceeeeeeeeerto come no. E l'altro corso?"
Prof. Pitagora: "Bè... l'altro corso OBBLIGATORIO è..."
NELL'AULA DEL CORSO
Io: "Io conciato così non mi faccio vedere in pubblico."
Autore: "Non è certo peggio di quella volta che sei uscito nudo per prendere il giornale."
Io: "No, ho detto che non esco!"
Prof. Pitagora: "*apre le tende* "
A quel punto esce Claudio da dietro la tenda con una calzamaglia nera e un tutù rosa.
Autore: "Ok, prometto che non rider... hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaha!!!!!!!!"
Prof. Pitagora: "Ok, prometto CHE riderò. Hahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha!!!!!!!"
Io: "Accidenti ai corsi extrascolastici obbligatori! Ma scusa, che io sappia i ballerini non mettono il tutù."
Prof. Pitagora: "Ma tu sei stupido."
Io: "Accidenti, ha ragione. Autore di merda, non potevi svegliarmi prima?"
Autore: "Senti ammasso di puzza, non darmi la colpa che ho affittato addirittura i Green Day per farti un assolo di chitarra, ma tu non ti sei svegliato ugualmente."
Io: "ACCIDENTI AI GREEN DAY! Sono ancora in tempo per studiare accuratamente il pene e i testicoli con Luigi?"
Luigi: "SI!"
Prof. Pitagora: "NO! E chi si vuole perdere un'occasione in cui posso metterti così in ridicolo?"
Io: "E va bene, farò questo stramaledettissimo corso di danza e aspetterò la sua fine. Tanto sono una persona molto paziente."
Autore: "Hahahahhahahahahahahahahahahhaha! Questa è bella! Ora guarda questo flashback e guarda la falsità delle tue parole."
FLASHBACK
Autore: "Bravo Claudio, hai piantato un bell'albero di mele. Ora dovrai aspettare pazientemente che cresce e così avrai delle belle mele succose."
Io: "Si, io sono molto paziente."
...
...
Io: "Cazzo, cresci adesso *puntando pistola sulla piantina* "
Autore: "Bene, non vedo l'ora di rinfacciartelo in futuro."
FINE FLASHBACK
Io: "Uffa! Non farmi vedere altri flashback. Già sono troppo in ridicolo oggi, non contraddirmi più."
Autore: "Ti da fastidio se ti contraddico? Mmmmh... ok, ti contraddirò appena posso."
ALLA FINE DEL CORSO
Io: "Che bello! Ho finito il corso... e non ho ucciso nessuno!"
Autore: "Bé, stavolta è andata bene."
Prof. Pitagora: "Bravo Claudio, hai terminato il corso... per non parlare dell'album fotografico in tutù rosa che ti ho scattato con cui mi farò molte risate in futuro... ma anche adesso. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!"
Io: "Almeno adesso ho aumentato la mia media."
Prof. Pitagora: "Non l'hai solo aumentata, l'hai raddoppiata!"
Io:"YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Prof. Pitagora: "Quindi adesso, hai raggiunto la media del 2,6."
Io: "YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un cazzo!"
Autore: "Questo si che è stato un capitolo con i fiocchi!"
Io: "Stupida scuola!"
Autore: "Ah, sentire la tua brutta voce mi intristisce. Pitagora, prestami un poco l'album di Claudio Ballerino."
Prof. Pitagora: "Certo, fammelo finire di caricare su Facebook e Pitagora.it e te lo do."
Autore: "ECCELLENTE!"


                                                                                               /DOMANDA\
                                                         Quali sono le vostre COMMEDIE o film COMICI PREFERITI?
                                                                   
Prearatevi alla mia personale lista di comici che adoro :3
                                                                    1. Una notte da leoni
                                                                    2. Una notte da leoni 2
                                                                    3. Una settimana da Dio
                                                                    4. Un'impresa da Dio
                                                                    5. Yes Man
                                                                    6. Tre uomini e una gamba
                                                                    7. Chiedimi se sono felice
                                                                    8. Tu la conosci Claudia?
                                                                    9. La banda dei babbi natale
                                                                    10. Così è la vita
                                                                    11. Benvenuti al Sud
                                                                    12. Cado dalle nubi
                                                                    13. Che bella giornata
                                                                    14. Quaranta anni vergine
                                                                    15. Una notte al museo
                                                                    16. Mr Bean: L'ultima catastrofe
                                                                    17. Mr Bean Holiday
                                                                    18. Ti presento i miei
                                                                    19. Mi presenti i tuoi?
                                                                    20. 17 Again: Ritorno al liceo
                                                                    21. Io vi dichiaro marito e marito
                                                                    22. Due single a nozze
                                                                    23. Cinquanta volte il primo bacio

Ecco, siete riusciti a leggere tutto questo? Credo di no. Se invece si, datemi la conferma nella recensione scrivendo: "GATTO". VIVA I GATTI! Bé, che dire, rispondete e... alla settimana prossima!
                                                             
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SalazarSerpeverde