Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ayko    12/05/2007    15 recensioni
Il nostro Tobi non si arrende mai! Pur di entrare nell'Akatsuki farebbe di tutto, e questa storia dimostrerà che è vero! Ce la faranno gli altri membri dell'Akatsuki a sopravvivere a questi tentativi?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettori e Lettrici, vergognatevi !

Nessuno di voi ha indovinato il personaggio misterioso ! ma se era così facile! Comunque, credo che il titolo oramai vi abbia suggerito qualcosa…

Spero intanto che nessuno di voi si sia ritrovato un artista furente in cerca di vendetta a casa! Mi dispiacerebbe perdervi…

Come al solito, vi propongo una delle fantastiche offerte “made in Akatsuki”: il nostro bravo ragazzo (Tobi, per intenderci), colpito dall’ammirazione che i suoi fan hanno per lui, ha deciso di dare una mano a quelli che vogliono entrare a far parte dell’Akatsuki ma che per motivi ignoti non ci riescono. E perciò si è impegnato a fondo e da domani troverete in tutte le librerie il libro “Come entrare nell’Akatsuki: diventate anche voi dei bravi ragazzi!”, un semplice prontuario per riuscire ad entrare nell’Akatsuki. Allegata al libro troverete una maschera arancio (bisogna essere bravi ragazzi fino in fondo).

Ma l’offerta non finisce qui! Infatti il nostro sempre più bravo ragazzo ha voluto fare le cose in grande, e dopo tanto duro lavoro, è riuscito a scrivere un libro che è già diventato un cult: la biografia di Deidara-sempai! Avete capito bene! Grazie a Tobi, che ha cercato informazioni in lungo e in largo, avreo l’occasione di sapere tutto, MA PROPRIO TUTTO, sul nostro artista preferito, a cominciare dalla nascita (avvenuta il 25 dicembra di qualche anno fa) fino al suo ingresso nell’associazione più “in” della Terra del Fuoco (e non parlo del club dei ricami!). inoltre in questo fantastico libro potrete trovare tutte le fotografie (originali) dei momenti più significativi della vita del sempai: Deidara che ha una crisi di nervi, Deidara durante una delle sue conferenze sulla vita sessuale delle anaconde, Deidara che ha una crisi di nervi, Deidara che tenta il suicidio, Deidara che strozza tobi, Deidara che fa saltare la faccia ad alcuni ninja, Deidara che ha una crisi di nervi.

Non perdetevi queste due fantastiche offerte!

E ora, al capitolo, che sarete curiosi di sapere chi è l’ospite speciale, se non l’avete ancora capito…

Allenamenti giovanili

Tobi era seduto sul marciapiede fuori dal Covo. Aveva l’aria sconsolata.

Tobi: Perché? Perché non riesco a trovare un modo per entrare nell’Akatsuki? Sono proprio una nullità!

Stava ancora disperandosi, quando scorse in fondo alla strada una luce verde che veniva verso di lui. No, non era un Avada Kedavra. Lasciatemi andare avanti.

Dicevo, Tobi guardava questa luce verde che come una furia correva verso di lui. Questa luce, man mano che si avvicinava, prese le forme di un essere umano. Un essere umano vestito di una calzamaglia verde, dalle sopracciglia folte e con dei capelli a scodella. Sì, è proprio lui: Gai-sensei, il quale aveva udito da Konoha (che distava poco meno di un chilometro dal Covo) i poco giovanili lamenti di Tobi ed era corso a salvare la situazione.

Tobi guardava estasiato Gai-sensei.

Tobi: M-ma lei è…Gai-sensei! Il leggendario portatore del Segreto della Giovinezza!

Gai: Esatto, mio giovane amico! Io sono colui che risolverà i tuoi vecchi problemi e ti farà diventare una nuova giovane persona!

Tobi: S-sul serio?

Gai: Sì! Ma basta lacrime! Le lacrime sono così poco giovani, a meno che non siano usate per correre verso il tramonto!

Tobi: Tutto quel che vuole lei, Gai-sensei!

Gai: Benissimo!

Tobi: E ora cosa mi insegnerà?

Gai: Seguimi, mio giovane allievo! Andiamo alla Giovane Auto Verde della Giovinezza di Gai-sensei!

I due salirono sulla Giovane Auto Verde della Giovinezza di Gai-sensei, che li condusse verso il luogo prescelto per l’allenamento: il bosco vicino a Konoha, dove ad aspettarli c’erano già Rock Lee, Neji, e Ten Ten.

Gai: Eccomi, miei giovani allievi! E ho portato con me una persona che ha bisogno di capire il Segreto della Giovinezza: Tobi!

Tobi: Ehm…piacere!

Rock Lee: Finalmente Gai-sensei è arrivato! E ha portato un altro allievo!

Neji: Oh, no! un altro minorato! Perché a me, Destino? Perché?

Gli allenamenti iniziarono subito.

Neji e Ten Ten non ressero più e decisero di tornarsene a casa loro, mentre Lee e Tobi affrontavano serissimi l’allenamento.

Prima di tutto si cimentarono nella difficilissima “Nice Guy Pose”, mossa estremamente complicata che solo pochi eletti erano in grado di fare: quasi come un’abilità innata.

Poi fu il momento delle Odi alla Giovinezza, e in seguito ci fu il momento più atteso della giornata: assistere Gai mentre sfidava Kakashi. Questa era la prova più difficile: prima di tutto bisognava riuscire a prendere Kakashi, che chissà perché non era mai molto entusiasta di queste sfide. Poi bisognava proporre la sfida e un’eventuale penitenza nel caso di una sconfitta. Le sfide proposte furono: ping pong, salto in lungo, un due tre stella, nascondino, la conta, chi mangia più ramen in due minuti…alla fine l’insieme fu una perfetta parità (anche se la sfida del ramen fu vinta da Naruto), e Gai dovette fare 1000 flessioni, 500 giri di Konoha bendato, 400 vasche a stile libero, ecc, ecc…Ovviamente, seguito dai suoi due allievi, dei quali alla fine della giornata era molto fiero.

Gai: Sono fiero di voi, miei pupilli! Non si può dire lo stesso degli altri miei due allievi, che non si decidono ad abbandonare la Vecchiaia per uno stile di vita più giovane!

Tobi e Lee: Grazie, Gai-sensei!

Poi fecero tutti e tre una bella corsa verso il tramonto.

Gai: Tobi! Come ti senti dopo una giornata di giovanili allenamenti?

Tobi: Molto meglio, Gai-sensei! sento di potercela fare ad entrare nell’Akatsuki!

Gai: Sono felice per te!

Lee: Anch’io sono felice per te!

Gai: Ti manca ancora una cosa!

Tobi: Che cosa?

Lee: Ma è ovvio!

Gai-sensei e Lee andarono a prendere l’occorrente.

Gai: prima di tutto, bisogna fare un nuovo taglio per i tuoi ancora poco giovani capelli!

Sapete di quale taglio sta parlando Gai-sensei, vero?

Tobi: Tutto per diventare giovane e per entrare nell’Akatsuki!

A Tobi vennero tagliati i capelli secondo il Gai-look (un look giovanissimo che tuttavia stentava ad affermarsi tra i giovani di Konoha…chissà perché…), e gli vennero disegnate delle sopracciglione sulla maschera (visto che Tobi non se la voleva togliere).

Gai: Ora sei quasi perfetto. Ma manca ancora una cosa! Sai dirci cosa manca, giovane Lee?

Lee: Manca una giovanile calzamaglia verde!

Gai: Giusto!

Gai consegnò a Tobi una calzamaglia verde.

Gai: Ora sì che sei perfetto!

Tobi: Grazie di tutto, Gai-sensei!

Gai: Di niente! Ho fatto solo il mio giovanile dovere! Ora va a casa! E ricordati di me ogni volta che correrai verso il tramonto!

Tobi: Certo, Gai-sensei!

Lee: Ciao Tobi! E ricordati ciò che ti ho detto nel primo capitolo. Il duro lavoro e una calzamaglia verde batterano anche i geni!

Tobi: Me lo ricorderò!

Quando Tobi si fu allontanato, Rock Lee e Gai, fieri per il lavoro svolto, andarono a festeggiare al ristorante. Purtroppo però Lee bevve per sbaglio del sakè. State tranquilli, comunque: metà del ristorante si salvò, e non tutti i clienti dovettero andare in ospedale!

Fine Capitolo

Recensioni! Ringrazio già in anticipo tutti per i commenti!

hinata_chan: Purtroppo la ditta Conan Edogawa&co non è disponibile, per ora. A quanto pare un pazzo terrorista ha fatto saltare la sede centrale, e si sta cercando di ricostruire tutto…Comunque, se ti può consolare, nel caso Itachi avesse vinto il sondaggio (e per pochi punti non l’ha vinto), sarebbe stato assalito da Orochimaru e da suo fratello, per non parlare di Mary Sue e Gary Stue…Zetsu sarebbe stato a digiuno, Sasori l’avrei mandato a fuoco, il Leader sarebbe rimasto chiuso in uno sgabuzzino con tutti i membri dell’Akatsuki (più Tobi), Hidan sarebbe dovuto diventare ateo, a Kakuzu avrei fatto pagare tutte le spese del concorso, Kisame si sarebbe dovuto iscrivere ad una gara di pesca,. Il Membro Misterioso non l’avrei fatto comparire neanche se avesse vinto, perché io sono malvagia! Il nostro bravo ragazzo invece avrebbe vinto una settimana assieme al personaggio della serie che preferiva (indovinate chi è?)

SakuraChan92: C’è un Deidara-Kisame Fan Club?!? Questa mi è nuova! Chissà come la prenderà Deidara…

Narufan: Mi dispiace, ma per motivi tecnici ho dovuto fare dei tagli e suddividere un capitolo in due…Spero che vada bene lo stesso, però…

Kamusa: Perché poveri Akatsuki? Tobi di certo sarebbe un grande aiuto per l’associazione…E poi è puccio!

Kiretta: Una cosa a tre? Vabbè, se siete tutti d’accordo, non vedo perché no…Certo che Ed mi sta simpatico! E’ anche per questo che enfatizzo la storia dell’altezza!

Shiraime88: Per questa volta ho voluto risparmiare Itachi! L’ho trattato abbastanza male negli altri capitoli, gli volevo dare un po’ di tregua!

Myia: Sì! Forza Tobi! Lui sì che è un grande!

kagchan: Una bella soddisfazione, per il nostro sempai! Deidara comunque sa perfettamente cosa è il suo bene…il problema è Tobi, che travisa sempre tutto!

elyon_chan: Ti piace Sasuke? Ups… (Ayko ferma la Macchina della Distruzione e libera Sasuke)…Ehm…sono gusti…no? Comunque per ora è libero! Contenta? E non tenterò di ucciderlo per un po’! ma come sono brava!

Shikagirl: Osi dubitare dell’intelligenza di questi pericolosissimi criminali?!? Bè, non hai tutti i torti…

yondaime94: In effetti, potrei scrivere una storia solo per spiegare come hanno fatto gli Akatsukini a uscire dal bosco…i misteri della vita!

Queen_of_sharingan_91: Spero che Deidara non ti abbia già trovata, allora! Ma se gli fai capire quanto lo ammiri probabilmente no ti ucciderà…lui adora i suoi fan (tranne uno…chi sarà mai?)…Deidara e Tobi amici? Se ti sente l’artista, mi sa che non ti risparmia…

_Eleuthera_: Ci hai quasi azzeccato…Effettivamente kakashi ha fatto una piccola comparsa, anche se purtroppo io mi riferivo al mitico e giovane Gai-sensei…

DodoRouge: Certo che c’è il rischio di venire divorati da Zetsu! Per questo io ti consiglio di chiamare Hidan al telefono...Chiamalo però in un orario “non sacrilego”…

LadySnape: Sono contenta che l’idea delle tre bocche ti sia piaciuta…Io mi sono sempre detta. “Cavolo! Ha tre bocche! A parte per combattere, per cosa gli serviranno?”, e dopo essermi data una decina di risposte (alcune delle quali non molto caste, devo dire…), ho trovato questa risposta!

Per ora ho finito! Mi raccomando, non perdetevi il prossimo capitolo, perché è l’ultimo!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayko