Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Excelsior    28/10/2012    3 recensioni
“SONO INCINTA!”
Questo è il tema della mia prima raccolta, ispirata al film “Cosa aspettarsi quando si aspetta”.
Non è niente di speciale … ma volevo scriverla da tempo … quindi beh eccola qua.
Allora è composta da:
1- Asteria e Draco
2- Angelina e George
3- Fleur e Bill ---> ATTENZIONE= MODIFICATO IL 24/12/12
4- Tonks e Remus
5- Hermione e Ron
6- Ginny e Harry
Beh credo di non avervi incuriosito, ma se fosse per caso strano della sorte l’incontrario … beh buona lettura :)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Angelina/George, Bill/Fleur, Draco/Astoria, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


"George ..." disse sorridendo Angelina guardando il marito che, ancora in pigiama,
entrò in cucina e lasciò un rapido bacio sulle labbra della ragazza.
"Giorno'" disse poi sedendosi su una sedia davanti al tavolo della cucina e scompigliandosi i capelli.
Angelina sorrise senza che George si accorgesse della preoccupazione che vi era celata,
poiché troppo addormentato anche solo per ricordarsi il suo nome.
La ragazza si alzò dalla sedia, versò il caffè nella tazzina e poi la mise davanti agli occhi di George.
Infine gli porse i suoi biscotti preferiti, comprati alle cinque di mattina.
Se voleva dirgli che era incinta almeno voleva che lui fosse di buonumore.
George ricambiò il sorriso e poi incominciò a fare colazione, nel mentre che stava masticando
uno dei suoi biscotti immersi nel caffè, lei non si trattenne e disse:"George sono incinta".
Il ragazzo finì tranquillamente di mangiare il suo biscotto e poi bevve il caffè rimasto nella tazzina,
solo dopo alzò lo sguardo osservando accuratamente gli occhi della moglie, per avere la certezza
che non stesse mentendo.
"Se è un maschio lo chiamiamo Fred" aggiunse poi sorridendo.
Angelina lo guardò stupita. Poi sorrise, e mentre gli occhi cominciavano a pizzicarle saltò in
braccio al marito, abbracciandolo di felicità.
--- Otto mesi dopo ---
"George oggi vengono a mangiare Lee e Alicia ricordi?" chiese urlando Angie
"Si tesoro e comunque sono qui non c'è bisogno che urli" rispose George alle sue spalle.
"Oh scusa amore ... Non ti avevo visto" disse lei girandosi e baciandolo.
"Posso fare qualcosa per aiutare una giovane donzella?"
"Ehm si ..."
"Oh davvero? Merlino io che speravo che mi avresti risposto di no ..."
"Oh, ma quanto siamo simpatici!” poi aggiunse con aria pensierosa “vai a preparare la tavola".
"Ai suoi ordini" detto questo sparii in sala da pranzo.
---
"No no no!Non ci siamo proprio" aggiunse mettendosi in bocca un pezzo di arrosto.
"Cos'hai contro le Holyhead Harpies?" chiese George
"Niente di personale ma i Chudley Cannons battono di gran lunga le Holyhead Harpies"
"Lee, ti prego, continua a mangiare così almeno non spari più cazzate!"
"Non sono cazzate! È la pura verità!"
"Ma fammi il favore ..."
"Dai George caro, ammetilo che tifi le Holyhead Harpies solo perché in squadra gioca Ginny e giocava Angie"
"Ma non ne affatto vero! Le ho sempre tifate ... Tu invece da quando tifi i Cannons?"
"... Da sempre!"
"Davvero? Non mi ricordavo questo particolare ..."
"E inv-"
"Angie tutto bene?" chiese Alicia attirando le attenzioni dei due uomini.
"Credo" disse tra un respiro e l'altro "che mi si siano rotte le acque" guardò il pavimento e aggiunse "anzi ... Ne sono più che sicura".
"Oh cazzo" dissero in coro i tre.
---
George si appoggiò al muro e guardò all'interno del reparto pediatria attraverso il grande vetro.
"Sono gemelli" aveva detto l'infermiera.
Gemelli,come lui e Fred. Chiamalo destino.
Guardò ogni culla, una per una, alla ricerca di due neonati uguali, ed eccoli là ... Culla numero 1, insieme.
Erano identici, solo che uno portava un braccialetto azzurro al polso, l'altro o meglio l'altra un braccialetto rosa.
E a un certo punto eccola lì, Angelina Johnson in Weasley, che entrava nel reparto con un vestaglia bianca addosso.
Appena si chiuse delicatamente le porta alle spalle si girò e incrociò lo sguardo del marito che gli sorrise e lei ricambiò,
solo che il suo sorriso era stanco ... Ma in fondo dopo otto ore di travaglio per partorire due gemelli ... Chi non sarebbe stanco? 
In realtà George non riusciva a capire come facesse a stare un piedi.
Dopo di che gli indicò con il dito la culla numero uno, lei annuii (forse glielo aveva detto l'infermiera) e si avviò verso la culla.
Rimase un po' a guardare i due gemelli, poi il maschio aprì gli occhi e agitò le braccine come se volesse salutare la mamma.
Angie sorrise e delicatamente lo prese in braccio facendo delle strane facce che fecero sorridere il piccolo, poi si voltò verso
George sorridendo felice mentre lui la guardava come un'ebete.
Subito dopo anche la piccola cominciò ad agitarsi nella culla così, senza difficoltà, Angelina prese in braccio anche lei e li
cullò entrambi dondolando su se stessa piano piano avanti e indietro.
"Sono bellissimi" disse una voce alle spalle di George "tutti e tre"
Il neo padre si girò e vide Lee sorridergli.
"Grazie ..."
"Come mai sei ancora qua?" chiese Lee
"Mia moglie ha appena partorito, dove dovrei essere? A casa a vedere le Holyhead Harpies?" Lee sorrise.
"Non hai capito un cavolo come al solito, imbecille!" rispose per poi aggiungere "intendevo perché non li raggiungi?"
"Posso entrare?" chiese stupito 
"Certo che puoi!"
George non se lo fece ripetere due volte e si incamminò verso l'altra parte della stanza, dove c'era l'entrata, ma prima di
voltare l'angolo urlò a Lee:"Sappi che sarai il padrino" 
Il riccio sorrise e annuii come per dire "ci mancherebbe altro".


Ciao belli!
Avevo detto che avrei aggiornato nel pomeriggio e invece eccomi qua!
E voi vi chiederete: “Perché Merlino l’hai fatta tornare?”
E lui vi risponderà:”Perché non ha voglia di studiare geografia!”
Ok … che devo dire?
Ah si, Alicia, per chi non lo sapesse è: Alicia Spinnet nata nel 1978, è una giovane ragazza molto bella, alta, dai capelli lunghi e biondi appartenente alla casa del Grifondoro dal 1987-1988. Fa parte della squadra di Quidditch della sua casa nel ruolo di cacciatrice (assieme ad Angelina Johnson e Katie Bell), sin da quando Harry entra nella squadra e ne fa parte fino al quinto libro, quando si diploma nel 1996.
Bien … cos’altro devo dire?
Ah si! Allora a me, personalmente, questo capitolo non piace … troppo mieloso, non c’è nessuno che muore … e questo non va bene muahahah!
Tecnica mi fa male, devo smettere di studiarla u_u
La prossima coppia sarà quella di Bill e Fleur, non morirà nessuno … forse.
Baci e alla prossima.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Excelsior