Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Excelsior    27/10/2012    8 recensioni
“SONO INCINTA!”
Questo è il tema della mia prima raccolta, ispirata al film “Cosa aspettarsi quando si aspetta”.
Non è niente di speciale … ma volevo scriverla da tempo … quindi beh eccola qua.
Allora è composta da:
1- Asteria e Draco
2- Angelina e George
3- Fleur e Bill ---> ATTENZIONE= MODIFICATO IL 24/12/12
4- Tonks e Remus
5- Hermione e Ron
6- Ginny e Harry
Beh credo di non avervi incuriosito, ma se fosse per caso strano della sorte l’incontrario … beh buona lettura :)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Angelina/George, Bill/Fleur, Draco/Astoria, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Astoria guardò tentennante la maniglia dell'ufficio di suo marito.
Rimase così, immobile, ferma, impassibile per qualche minuto.
Poi fece un profondo respiro, posò la mano sulla maniglia ma non la aprii. Cosa gli avrebbe detto?
"Ciao Draco, ti ricordi l'ultima e anche l'unica volta che abbiamo fatto sesso, perché quello non era amore?
È successo nella prima notte di nozze, due mesi fa. Ecco sono incinta".
Lasciò di scatto la maniglia mordendosi nefrosicamente l'unghia dell'indice destro.
Il suo principale problema era: come avrebbe reagito suo marito?
Il suo secondo problema era che non lo sapeva.
Sapeva solo che il suo matrimonio non era felice; che lei non amava Draco e che lui non amava lei; che non
avevano fatto mai l'amore ma solo sesso, solo una volta per giunta, la volta in cui lei aveva perso la verginità;
n più sapeva che il loro era stato un matrimonio combinato; infine che se c'era una cosa che odiava più di
Draco stesso era essere chiamata la signora Malfoy.
Erano sposati solo da due mesi, aveva fatto sesso due mesi fa e ora era incinta.
Poteva succedere solo a lei, questo era sicuro. Non che lei non volesse un figlio ... Lei voleva un figlio ma non da lui.
Basta! Non poteva rimanere fuori a osservare una porta bianca per secoli! Come dicono i babbani:"Via il dente via il dolore!".
Si fece coraggio e bussò tre volte alla porta bianca, dopo un minuto buono sentii una voce, la sua voce.
Sentii il suo cuore battere per l'ansia quando la porta si aprii magicamente permettendogli di vedere all'interno Draco,
seduto davanti a una scrivania intento a leggere la gazzetta del profeta, o meglio prima era intento a leggerla,
ora questa era posata sulla scrivania accanto agli occhiali da vista.
Si? ”chiese Draco, facendole segno di entrare.
Era come sempre freddo, rigido, distaccato, come se parlasse con un'estranea. Asteria rimase ancora un po' sulla
soglia poi entrò chiudendo accuratamente e silenziosamente la porta.
Ebbene? “ripeté Draco guardandola accigliato.
Lei sapeva che non ci volevano grandi discorsi, sarebbe bastato andare dritto al punto, il problema era che lei era una
Serpeverde non una Grifondoro ... In poche parole non ne aveva il coraggio.
Sono incinta” disse tutto d'un fiato.
Draco la guardò alzando un sopracciglio, poi posò lo sguardo sul paesaggio al di fuori della finestra.
D- ... Draco? “tentò la ragazza.
A quel richiamo, Draco si alzò di scatto grazie alla spinta poderosa delle mani premute sulla scrivania.
COME È POTUTO ACCADERE?!” urlò facendola sobbalzare.
Asteria posò lo sguardo sul pavimento, mordendosi il labbro per non piangere.
COME?!"”urlò nuovamente battendo un pugno sul tavolo.
“... La prima notte di nozze” sussurrò la ragazza.
"IDIOTA!" la interruppe lui prima che lei potesse finire "NON INTENDEVO QUANDO MA COME! NON PRENDI LA PILLOLA?!"
La ragazza tentennò, poi decise di dire la verità e scosse la testa.
La conseguenza fu orribile: Draco diede un portentoso pugno allo specchio davanti lui, dopo di ché buttò giù dagli scaffali e dalla scrivania tutte le foto.
E a ogni vetro rotto Astoria tratteneva una nuova lacrima mordendosi il labbro fino a farlo sanguinare,
per ogni scheggia di vetro sul pavimento Asteria sussultò sul posto non alzando mai lo sguardo da terra.
Rimase a sentire i vetri rompersi finché non sentii i passi di Draco verso la porta e poi quest'ultima sbattere con un rumoroso schianto.
E fu solo allora che Astoria smise di mordersi il labbro, lasciandosi cadere per terra come un sacco di patate
mentre sotto di lei i vetri rotti scricchiolavano, poi lasciò che le lacrime le rigassero il viso accompagnate da alcuni singhiozzi e lamenti soffocati.
--- sette mesi dopo ---
Draco! “ urlò Astoria facendo cadere il piatto che aveva appena lavato a mano per terra.
Nessuna risposta.
DRACO! “ urlò più forte, mentre si appoggiava con le mani sul lavello della cucina e respirava come gli avevano
insegnato al corso pre mamme.
Ma Draco non rispose, stava per urlare di nuovo il suo nome quando un dolore acuto gli permise solamente di emettere un urlo.
Fu solo allora che Draco si alzò dal divano andando con passo un po' più affrettato del solito in cucina,
dove Astoria fissava il pavimento ormai bagnato dalla sua rotture delle acque mentre respirava affannosamente.
Perché hai url- “ stava per chiedere Draco ma si fermò quando notò l'acqua sul pavimento.
“Dobbiamo andare in-“ si interruppe urlando per un'altra contrazione dolorosa “in ospedale”finì poi.
Draco non disse niente per alcuni secondi, poi fece un passo avanti ma di colpo si girò verso l'uscita.
DRACO MALFOY! DOVE CAZZO STAI ANDANDO? ” urlò la donna ma Draco non se la prese ...
Sapeva che era normale avere dei balzi d'umore in questi momenti.
A prenderti una giacca ... Non vorrai mica andare in ospedale in vestaglia?"”detto questo uscii lasciando
Astoria a urlare in cucina abbastanza sconcertata per il comportamento di suo marito.
---
Draco fissava il pavimento dell'ospedale. Con uno sguardo che di certo non era da lui, infatti era pieno di preoccupazione ...
Ma perché era preoccupato per Astoria? Insomma non l'amava giusto? Quindi perché preoccuparsi?
Insomma il fatto che i dottori, dopo che suo figlio era nato, gli avessero chiesto di uscire ...
Beh era ... Era un dettaglio ... Cioè andava tutto bene ... No? Si di certo era così. Sua moglie era viva e lui non l'amava,
ma sarebbe tornata a casa con lui e con loro figlio.
"Il signor Malfoy?" chiese un'infermiera.
Draco alzò lo sguardo incrociando quella della giovane ragazza.
“... Si?"”chiese poi.
Sono veramente desolata” cominciò lei, Draco perse un battito cardiaco “e mi spiace veramente tanto signore
un altro battito perso “ma sua moglie ha avuto delle complicazioni con il parto”un altro ancora “e non ce l'ha fat-“
Non riuscì a finire la frase che Draco si alzò scansandola e entrando velocemente nella sala parto, qui Astoria giaceva
senza vita seduta sul lettino. Draco le andò vicino, più lentamente e le prese una mano chiudendola nella sua,
mentre le lacrime cominciarono a farsi vedere.
Sai ... Non ti ho mai detto ... Non ti ho mai detto che ... Che ti amo” disse accarezzando con la mano libera la guancia di Astoria.
Sa ...” disse un dottore alle sue spalle “prima di morire a detto che voleva che chiamassimo suo figlio ...
Scorpius” finì la frase per lui
Esatto ...
Me l'aveva accennato
Abbiamo fatto il possibile, mi spiace
... Allora era vero, non era un sogno ... Era ... Era morta.


Ciao a tutti.
Beh benvenuti alla mia prima raccolta … cosa dire?
Ah si … beh ho paura che a molti non piacerà come ho descritto il matrimonio da Draco e Astoria … ma una delle coppie doveva avere un matrimonio infelice e allora ho scelto loro due giustificando il ciò scrivendo che era un matrimonio combinato.
Un’ultima cosa … ho scelto di chiamare Astoria così e non Asteria … beh perché lo sempre chiamata Astoria ma non sapevo qual era la versione giusta, quindi boh qui è Astoria.
La prossima coppia sarà *rullo di tamburi* Angelina x George!
Non so quando la pubblicherò ma tenete conto che ho già scritto l’inizio.
Buona serata/notte/giorno/pranzo/cena … insomma ciao!
Sognatricestellare99

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Excelsior