Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: CrazyLife    28/10/2012    1 recensioni
Titolo cambiato da "Tutto per un calderone scoppiato"
Raccolta - AU Harry Potter (massimo tre shot).
I ragazzi della Casa Magica... ad Hogwarts!
Melody-centric, con la partecipazione o solo nominato di tutti gli altri ragazzi.
Simonelody, esplicita. Thiaguella|Nachefi|Tachmin|Rameria, accennate. Lucefi, pochissima, ma l'ho aggiunta per far felice una persona.
Dal testo:
"Chi lo sa, magari quella strana amicizia sarebbe diventata qualcosa di pi profondo? Melody, sbuffando, dovette ammettere che doveva ringraziare quella sclerotica che si ritrovava come professoressa d Pozioni."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Melody, Simn, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Melody, muoviti! Faremo tardi!
La ragazza bionda, che in quel momento era intenta ad infilarsi un paio di pantaloni, sbuff sonoramente allindirizzo della sua migliore amica.
Tefi, stai calma, ho quasi finito!
Come posso stare calma, eh? borbott la castana. Come posso se tu non ti sbrighi e mi farai arrivare SICURAMENTE tardi allappuntamento con Nacho?.
Melody pens a quanto era bello quando Tefi e Nacho fingevano di essere solo amici.
Non mimporta il come, minteressa solo che devi darmi il tempo di prepararmi disse Melody, stizzita.
Tefi, sbuffando, si sedette sul suo letto. Melody capiva la sua ansia (era il primo appuntamento ufficiale dei suoi due migliori amici), anche lei doveva uscire con Simon a Hogsmeade, ma non stava facendo tutto quel chiasso.
Finito di prepararsi, usc dal bagno e disse Pronta., in modo solenne.
Finalmente, Mel! esclam Tefi, afferrandola per un braccio e trascinandola nel Salone dingresso, dove tutti gli studenti dal terzo anno in su, erano pronti per partire alla volta di Hogsmeade.

Le due ragazze si guardarono intorno, per poi avvicinarsi verso Nacho, che stava parlando con Tacho di Quidditch. Al solito.
Avete vinto per puro miracolo! borbottava Nacho, irato pi che mai.
Miracolo o no, la Coppa labbiamo vinta noi disse Tacho, sorridendo vittorioso.
Il boccino doro lo stava per acchiappare il nostro cercatore! Poi limbecille di Bedoya ha creduto che mandare il bolide verso Igor fosse una buonidea, e gli ha regalato un capitombolo di meno male solo due metri! E tu, bello bellino, hai preso il boccino! riassunse Nacho, continuando a lanciare sguardi dodio verso Tacho.
Thiago lha fatto per proteggere Luca! esclam il riccioluto.
Melody, giustamente, credette opportuno zittirli.
Smettete di parlare di Quidditch e di quanto questanno abbiamo fatto schifo noi dei Serpeverde, occhiataccia verso Nacho che era pronto a ribattere e di quanto i Grifondoro hanno vinto per puro miracolo contro sia i Corvonero sia i Tassorosso altra occhiataccia, stavolta verso il loro amico Grifondoro.
Tefi ghign. Senza peli sulla lingua, la nostra Melody Paz!
A quel punto Melody chiese Dov Simon? e, come se fosse stato chiamato in causa, Ramiro Ordonez arriv con tanto di fidanzata al suo passo.
Melody, Simon non pu venire con noi, ha la nausea e un po di febbre.
E, come era arrivato, se ne and. Con tanto di Valeria che borbottava che Rama non era un gufo.
Melody guard i primi alunni lasciare lentrata del castello, e guard verso la torre Corvonero.

Etci!
Melody si disse, vedendo il suo ragazzo sotto le coperte e raffreddato, che non aveva mai visto in vita sua una scena tanto tenera.
Devo ricordarmi di imparare un qualche incantesimo per far togliere il raffreddore sempre se esiste
Simon salt sul posto, e poi gir la testa verso la ragazza bionda, che era entrata nel dormitorio dei Corvonero.
Ed invece di chiederle perch si trovava l e non con gli altri ad Hogsmeade (suvvia, era palese), le chiese Come ci sei entrata qui?.
Melody ridacchi per la voce strana di Arrechavaleta.
Stava entrando un tizio del primo anno con dei strani aggeggi, molto probabilmente erano fuochi dartificio dei Tiri Vispi Weasley, e gli ho promesso che se mi faceva entrare, non avrei detto al professor Bauer che aveva portato nel castello i fuochi dartificio ghign.
Simon (per quello che poteva) si mise a ridacchiare. Melody si stese vicino al suo fidanzato, non importandosi di potersi raffreddare anche lei.
Alla fine, meglio stare al caldo di una Sala Comune con la persona che amava, che andare nel freddo ghiacciante del villaggio di Hogsmeade, a seguito di tremila e passa ragazzini che urlavano e strepitavano.



Angolo Autrice
S, sono una persona orribile! Avevo questo, ultimo, capitolo pronto a met dall'ultima volta che ho aggiornato, ma tra scuola (ho passato il debito di Storia, se a qualcuno interessa. LOL), problemucci che mi hanno lasciato lontano da questa storia (che allegra, comica e senza pretese), per scrivere cose deprimeti o un po' angst. Ma ora passato tutto e mi rimetter a scrivere cretinate di prim'ordine (come se fosse un bene AHAHAH). E, come se non bastasse, piccolissimo...
Spero che vi sia piaciuto lo stesso e che mi lascerete una recensione! stato un colpo al cuore aggiungere il "Completa? S.". Odio concludere le storie ( per questo che non le concludo mai o scrivo solo one-shot LOL). Se volete farmi domande\insultarmi\complimentarvi(pff), potete tranquillamente oltre che recensire, askarmi (?), qui: http://ask.fm/MiAngelDelCerro
Besos y abrazos,
Marciu. ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: CrazyLife