Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: Lau_Vicky    28/10/2012    1 recensioni
Un si. Una parola, due lettere. Solo un fottutissimo si. Perchè? Non lo so di preciso... L'amo? Non lo so di preciso... non so più tante cose da tempo ormai... ma mi chiedo... è davvero ciò che voglio?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un si. Una parola, due lettere. Solo un fottutissimo si. Perchè? Non lo so di preciso... L'amo? Non lo so di preciso... non so più tante cose da tempo ormai. Il mio primo matrimonio è andato a puttane dopo qualche mese. Cosa mi fa pensare che stavolta sarà diverso? Forse lei è diversa...
Analizziamo i fatti. Mandy era una ragazzina all'epoca, come me. Avevamo in testa solo di scopare il più possibile, fare soldi, divertirci al massimo. Linda è una donna, e io sono un uomo ora... bè... a pensarci però le nostre prospettive di vita non sono cambiate poi molto. Scopare, soldi, divertirsi... ah si, forse una famiglia. Forse. Per lei. Così mi ha detto... Se vuoi una famiglia ci dobbiamo sposare... lo vuoi Duff? Ci sposiamo? mi ha chiesto... e io... si. Così, senza pensarci nemmeno più di tanto. Tanto a che serviva pensare quando c'era l'alcool a farlo per me? Linda ha esultato. Credo di non averla mia vista così felice da quando le avevo proposto di andare ad abitare insieme. Anche li... perchè l'ho fatto? Insomma, che aveva che non andava il mio appartamento a Los Angeles? Stavo bene li... da solo... a volte, altre volte in compagnia. Non sono così così convinto di aver fatto la cosa giusta. Ma non sono convinto nemmeno di aver sbagliato. Il punto è che ho bisogno di stabilità. Almeno, il mio cervello me lo richiede. Stabilità, pace, tranquillità. Dopo tutto non è chiedere troppo. Non so se Linda sarà in grado di darmi tutto questo, ma almeno ci possiamo provare, è giusto darle una possibilità.
Non posso continuare così... si, ho fatto la scelta migliore. Sarò suo marito, un uomo sposato. Ma servirà questo impegno davanti a Dio a salvarmi dai miei peccati? A salvarmi... da lui? Di questo non sono per nulla sicuro. Saprò resistere? Saprò stare lontano da quell'assurda ed irresistibile tentazione che da anni mi tormenta? Saprò dire di no? Non lo so. So solo che al momento questa mi sembra la via più breve, la cosa più sensata da fare. Sarò un uomo sposato cazzo, non potrà che starmi lontano! Allora forse tutto finirà. ma mi chiedo... è davvero ciò che voglio?




***
Oddio XD non so che dire... perchèèè tocca a me quest'arduo compito? ç_ç
Vabè... credo di parlare anche per Vicky quando dico che amiamo questi due (immagino sappiate già di chi stiamo parlando, Duff a parte) e che niente, questo è un esperimento, speriamo vi piaccia. Ovviamente io (Lau) sono Duff, lei (Vicky) non poteva che essere Axl. Ah sapete una cosa? Lei è Axl! Cioè... scrivendo in prima persona fa quasi paura tanto si identifica O.O 
Vabè... me ne vado, un saluto da tutte e due, e al prossimo capitolo!
Ah ovviamente, se lasciate una recensione non disdegnamo graaaazie ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_Vicky