Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_Vicky    28/10/2012    1 recensioni
Un si. Una parola, due lettere. Solo un fottutissimo si. Perchè? Non lo so di preciso... L'amo? Non lo so di preciso... non so più tante cose da tempo ormai... ma mi chiedo... è davvero ciò che voglio?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse dovrei alzarmi. Forse dovrei prendere il telefono e chiamare Duff, magari. Non si fa sentire da una settimana lo stronzo. Ci vediamo sempre di meno da quando sta con quella, come si chiama? Lisa? Qualcosa del genere. Da quando sta con quella sgualdrina non fa altro che evitarmi. Insomma, non è la prima volta che sta con qualche ragazza, ma mai il nostro rapporto era cambiato. Allora perchè adesso si? Non si fa vedere mai. Prima non faceva altro che chiamare e farsi sentire anche quando per un motivo o per un altro non riuscivamo a vederci. Prendo un respiro profondo, l'unica cosa da fare era non fare nulla. Duff mi dice sempre che la mia gelosia lo opprime, lo soffoca. Ma no, non ci riesco. E' inutile, non ci so stare senza di lui. Mi alzo e immediatamente prendo il telefono. Un bel respiro profondo e compongo il numero. Squilla. Continua a squillare. E ancora...
"Duff!" ma subito mi rendo conto che quella era solo la sua voce registrata della segreteria. Fanculo.
Mi stendo di nuovo sul letto, mettendomi il telefono fisso sul ventre. Restare a casa mi ucciderà. Rialzo la cornetta. In questo momento soltanto una bella bevuta potrebbe risollevarmi il morale.
"Pronto?"
"Hey Slash, stasera ci sei?"
"Rose? Addirittura, a cosa devo l'onore?"
Sbuffo, odio quando si lamenta. Ok, non lo considero molto al di fuori della band, non usciamo mai insieme ma... per una volta un'eccezione si puo' fare.
"Evita le battute. Allora, ci sei o no?" 
"Certo, dove andiamo?" 
"A bere. Dovunque ti pare, ma a bere"
Dall'altro lato della cornetta il riccio sbuffa "Avete litigato ancora?"
Silenzio "Lui non c'entra niente" bugiardo.
"Andiamo Axl, ormai so che ogni volta che vuoi ubriacarti lui c'entra qualcosa"
Non mi va di parlarne "Ci vediamo dopo Slasher" attacco. No, non ho bisogno di parlarne. Non con Slash a meno.
 
Entro nel locale mezzo vuoto, scelto di proposito per non avere fan troppo invasivi, la folta chioma di Slash è visibile già da li.
"Ciao Slash"
"Aaaaxl!"
Bene, è già ubriaco "Mh hai iniziato senza di me?"
"Ceeerto!"
Inizio a bere anche io, prima birra, poi vodka, poi Jack.
In fin dei conti sta andando bene come serata. Mi sto giusto appoggiando a Slash, tracannando Jack Daniel's quando vedo l'ultima persona al mondo che vorrei vedere... Lisa. Oddio aspetta, non è che forse si chiama Lana? O Linda? Immediatamente mi nascondo dietro Slash iniziando a ridere, mettendomi fra i suoi capelli "Mi nascondo sotto i tuoi capelli. Voglio trovare l'universo parallelo che so che esiste qua sotto"
Slash ride ma io, nonostante l'alcol, so che non è una situazione piacevole. Resto nei suoi capelli per un po' e dove doveva sedersi quella troia? Vicino a noi?!?! Non era possibile! Merda!
Continuo a bere, se perdo conoscenza e' solo una buona cosa.
"Trovato qualcosa?" 
"Zitto!"
"Sei impazzito?" gli tiro i capelli, forse cosi si sta zitto "Aio!"
Alzo gli occhi al cielo per poi notare che riesco a sentire ciò che quella troia sta dicendo alle amiche, facendo la papera in una maniera atroce "Dimmi che posso compiere un omicidio"
"Si Axl tutto quello che vuo... cosa?!"
"Quella troia... puttana del cazzo..."
"Ma di chi parli?!"
"Zitto!" sta dicendo qualcosa, ha detto Duff. Duff, una sorpresa... non riesco a capire bene ma... no.
"Non ci crederete mai! Duff mi ha detto di si!"
Cosa? Si a cosa? A lasciarti morire all'angolo della strada?
"Oddio Linda non ci credo! Faccelo vedere!"
Vedere COSA?! E non si chiamava Lisa?
"Eccolo qui!"
Solo in quel momento mi giro e lo vedo... un fottuto anello al dito di quella puttana. Un anello. Lui ha detto di si... no, non può essere vero. Mi alzo di scatto, buttando via la bottiglia di Jack facendola schiantare sul pavimento, in mille pezzi.
"Cazzo Axl, potevi farmi male!"
"Fanculo!" urlo e barcollo verso l'uscita.
"Axl, sei tu? Stai sanguinando!" la voce di Linda è l'ultima cosa che voglio sentire! Ma merda, la mia mano... "Ti sei tagliato con il vetro"
Si sta pure avvicinando... è stupida o cosa?! "Vai a farti fottere da Duff! Vaffanculo a te e a lui!" e dopo averlo detto esco dal locale con la testa che mi gira, una grande voglia di vomitare e una mano da cui non smette di uscire sangue.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_Vicky