Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shebelievesinoned    28/10/2012    3 recensioni
-Io ti amo Harry, ti AMO!!!- dissi, mentre le lacrime incominciavano a rigarmi di nuovo il viso.
-Adesso voglio sapere cosa provi tu per me, e se tu non mi amassi pazienza. Però voglio sapere.- sussurrai, ancora in lacrime.
-Bene: te lo dirò.- esclamò lui.
Piccolissima anticipazione.... ma succederà mooolto altro quindi seguite la mia ff e se volete lasciate una recensione! Farò di tutto per accontentare le vostre aspettative.
Kisses,
Jenny.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1.

<>

Chiusi la sveglia.... erano le 7.00.... non sono mai stata brava a programmare una sveglia anche perchè facevano tutto ciò che volevano loro. Mi misi seduta sul mio letto sbuffando. Accidenti a quello stupido apparecchietto. A quest'ora starei ancora dormendo beatamente se non fosse stato per lui. Mi alzai: infilai le mie pantofole e percorsi il corridoio: sentivo delle voci provenire dalla cucina, probabilmente erano già tutti svegli. Scese le scale, mi diressi verso la cucina. Appena entrai, tutti mi salutarono con un “Buongiorno” al quale risposi con un bacio sulla guancia per ognuno. Anche se all'inizio avevo detto che non li sopportavo dopo più di tre mesi che vivevo con loro mi ero abituata a quelle presenze e dovevo dire che non mi dispiacevano affatto. In fondo erano delle persone buone e simpatiche, come non credevo all'inizio.

Bevvi una tazza di latte e poi andai a farmi una doccia. Il getto dell'acqua mi rilassava, mi distoglieva dai pensieri era come un calmante. Uscii dalla doccia dopo ben venti minuti, chissà quanta acqua avevo mandato via <3. Ancora in accappatoio andai in camera mia e mi asciugai per bene. Visto che poi ero sola, mi tolsi l'accappatoio restando completamente nuda. Presi un completo intimo e me lo infilai. Asciugai i capelli e poi mi distesi sul letto con il mio fidato mp3. Dopo un po', decisi di scendere a vedere che combinavano i miei coinquilini: Zayn e Niall guardavano la TV, Louis leggeva, Liam ascoltava musica e..... Harry? Dov'è?

-Lou, dov'è Harry?- chiesi a mio fratello togliendoli il giornale da sotto il naso.

-Ehi ridammelo Ale!- gridò lui. -Comunque è uscito a fare due passi.-

Uscii anch'io. Non so perchè ma sentivo molto la mancanza di Harry ogni volta che non era li con me. Probabilmente questo era dato dal fatto che eravamo come una famiglia.

Lo trovai seduto su uno scoglio che scrutava il mare con quegli occhi così profondi. Cavolo quello sguardo mi aveva completamente catturata. Ma che dico? Sto impazzendo?
Lo raggiunsi.

-Ehi ciao, che fai?- chiesi sedendomi accanto a lui.

-Mah nulla, avevo bisogno di stare un po' da solo!- disse senza guardarmi.

-Se vuoi me ne vado- dissi arrossendo.

-No anzi, mi fa piacere averti con me.- disse guardandomi negli occhi.

Cavolo, in quel momento sentii mille farfalle svolazzarmi nello stomaco facendomi il solletico. Ma che diavolo mi prende? Perchè ragiono così? No, devo calmarmi e andrà tutto bene. Si posso farcela. Rimanemmo per mezz'ora a fissare il mare, che si agitava e i gabbiani che volavano sopra ad esso.

-Senti torniamo dentro- mi disse Harry interrompendo il silenzio e prendendomi per mano.

In quel momento avvampai. No, non potevo, non era.... no, ma che dico, mi sa che sto andando fuori di cervello. Si deve essere così....

-Si andiamo- dissi.

E insieme ci dirigemmo verso casa.




Spazio autrice: Salve, scusate se ho scritto solo adesso il mio solito spazio autrice, ma mi ero dimenticata!!! Comunque recensite ci tengo tanto così vedo che ne pensate e agisco di conseguenza. Se avete consigli non esitate a darmeli, sbagliando si impara. Kiss,
Jenny

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shebelievesinoned