Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Shebelievesinoned    28/10/2012    2 recensioni
-Io ti amo Harry, ti AMO!!!- dissi, mentre le lacrime incominciavano a rigarmi di nuovo il viso.
-Adesso voglio sapere cosa provi tu per me, e se tu non mi amassi pazienza. Però voglio sapere.- sussurrai, ancora in lacrime.
-Bene: te lo dirò.- esclamò lui.
Piccolissima anticipazione.... ma succederà mooolto altro quindi seguite la mia ff e se volete lasciate una recensione! Farò di tutto per accontentare le vostre aspettative.
Kisses,
Jenny.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Londra, posto incantevole, romantico, divertente.... e speciale. Eh si perchè è qui che la mia vita ha preso una piega che mai mi sarei immaginata.... Ma volete sapere tutta la storia? Bene...

Mi chiamo Alexia, ho 17 anni e non posso dire di avere molta autostima in me. Infatti non mi considero affatto bella anche se tutti ammirano i miei capelli castani lisci e lunghi fino al sedere, quegli occhi marroni che a me non piacciono per niente e il mio fisico snello anche se non sono molto alta, anzi a malapena sfioro il metro e 62 cm. Ma pazienza. La mia vita è piuttosto monotona, sennon per il fatto che sono una Tomilson.... eh si, avete indovinato sono Alexia Tomilson, la sorella minore di Louis Tomilson, un componente del gruppo degli One Direction.... eh, purtroppo mi ritrovo a vivere con lui e quei quattro dementi dei suoi amici. In realtà io avrei voluto andare a vivere con i mei, in California, ma purtroppo mi ritrovo relegata in questa casa con quattro, anzi cinque carote. Oddio e pensare che ho tanto supplicato i miei per convincerli a portarmi con loro, ma non c'è stato verso.
-Piccola, noi andiamo in California per lavoro, non staremo mai a casa, chi si prenderà cura di te?- aveva esclamato la mamma scompigliandomi i capelli. Poi aveva aggiunto
-Inoltre teniamo molto al legame che hai con tuo fratello, e questo vi servirà per capire che cosa significhi essere una vera famiglia. Convivere vi farà bene!-

Convivere? Con Louis? E quei quattro idioti dei suoi amici? Come si fa? Comunque è inutile che mi arrabbio, i miei sono stati irremovibili. Ed è proprio qui, che, come dicevo, mi sono accorta di essere innamorata di un ragazzo, ma non uno qualunque...... ma volete sapere come sono andate le cose?

Continua..................







Nota dell'autrice: Macciao, sono nuova è la prima volta che scrivo su un sito così. Spero che l'inizio vi abbia incuriosito. Comunque, evitate di offendere, se dovete criticare fatelo senza dire parolacce ecc.... recensite così capisco che ne pensate!! Kisssssss <3
JennyLove98

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shebelievesinoned