Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Book boy    28/10/2012    1 recensioni
Jacob Wils è uno studente dell'università di Seattle e un giorno viene rapito da alcuni uomini che si riveleranno amici di suo padre defunto. Da quel giorno Wils scopre che i suoi antenati erano...assassini.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jacob rinvenne all'interno del bagaliaio di un'automobile, aveva le mani e i peidi legati con del nastro adesivo, e sulla bocca aveva appicicato un grosso cerotto per impedirgli di parlare. Cercò di dimenarsi per alcuni minuti dopo di che il bagaliaio fu aperto da un uomo con una lunga barba bianca, che gli cresceva su tutta la masciella, tirò fuori il ragazzo dal bagaliaio e  lo liberò dallo scoth dalle mani e dai piedi, poi gli tolse il cerotto. Si trovavano di fronte ad un capannone, davanti al quale vi erano due uomini, uno basso e pelato mentre l'altre era più alto con i capelli rossicci e portava degli occhiali da lettura. L'uomo con la barba fece cenno a Wils di seguirlo e lui intimorito obbedì.
entraronò nell'edificio e si ritrovarono in una stanza adibita a laboratorio, dove vi erano diversi computer,cellulari e macchinari tecnologici di diverso tipo. l'uomo si presentò -Io sono James rinhor ma chiamami James, loro somo plumb- E indicò l'uomo con gli occhiali- Mentre l'altro è green- Indicando quello pelato. Allora Jacob chiese -Perchè mi avete rapito, che vi ho fatto?- Era impaurito -Bè, per te sarà molto strano, ma noi tutti conoscevamo tuo padre...- quando sentì quelle parole al ragazzo vennè un tuffo al cuore, dato che lui suo padre non lo aveva mai conosciuto, morto in un incidente stradale quando sua madre era incinta. -Come...come è possibile?-  L'uomo lo osservò con uno sguardo colmo di tenerezza e rispose -Devi sapere, che il mondo è da sempre in guerra, sui due fronti vi sono contrapposti gli assassini, ovvero noi ed anche tuo padre e dall'altra parte vi sono i templari...- Jacob non capiva -Ma che cosa state dicendo, i templari...mio padre...che cazzo sta succedendo?!- James lo calmò e disse -stai calmo, ti spiegherò tutto con molta calma, devi sapere che i tuoi antenati erano degli assassini, come noi, combattiamo per un oggetto chiamato "Mela dell'Eden", un oggetto in grado di modificare il continuum spazio-temporale, in grado di generare una forza propria che possa addirittura distruggere l'intero pianeta- 
-E questo strano oggetto dove si troverebbe?- 
-Non lo sappiamo, il tuo compito...è scoprirlo-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Book boy