Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    28/10/2012    1 recensioni
Vedevo solo il fumo uscire, le fiamme ormai ci circondavano. Le tenevo strette a me, le mie due ragioni di vita. Riuscivo a stento a respirare, vedevo gente accorrerci quando ad un certo punto aprii gli occhi e mi ritrovai dentro una sala d'ospedale.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Torniamo a casa?» mi chiese a due centimetri dalla mia bocca. Annuii e sorrisi intrecciando le sue dita con le mie.
Tornammo a casa e senza neanche darmi il tempo di aprire la porta Zayn già si era fiondato su di me. Risposi al suo bacio mentre cercavo di centrare la serratura, dopo aver aperto la porta Zayn la chiuse con un calcio e mi prese in braccio fino in camera.
«Mmh, che intenzioni hai?» dissi mordendomi il labbro.
Rise sulle mie labbra e mi cullò fino a farmi appoggiare sul letto. Lo guardai negli occhi e in quel momento capii quanto volevo che diventasse mio, in quel senso. Quanto volevo unirmi a lui, quanto volevo che il nostro amore diventasse ancora più forte. Lo desideravo si, ma lo amavo di più. Posai le labbra sui suoi zigomi, sul suo mento, sulla sua mascella mentre lui lentamente mi sfiorava col i polpastrelli le spalle che diventavano sempre più scoperte. Mi sfilò il vestito e lo gettò a terra e così feci con la sua camicia. Iniziò un gioco di baci difficile da spiegare, bellissimo da provare. Lo accarezzavo e sentivo i brividi su di me. Quando prese ad assaporare ogni mio lembo di pelle capii che avevo bisogno di lui, in quel preciso istante. Lo afferrai per la nuca e iniziai a baciarlo con più foga mentre cercavo di sbottonargli il pantalone. Ridemmo insieme perché non ci riuscivo così mi diede una mano lui. Riprendemmo quel gioco di lingue mentre ci privavamo di ogni singolo indumento. Lo guardai negli occhi e lui si alzò per prendere le giuste precauzioni. In quegli istanti che rimasi sola pensai che stava succedendo, dopo Harry lui era il primo con cui tornavo a sentirmi viva. Harry. Scossi quel pensiero appena si riavvicinò e iniziai ad accarezzarlo dappertutto. Iniziò a sfiorarmi dolcemente l’interno coscia mentre con le labbra stava sacrificando il mio ventre.
«Dio Zayn..»
Sorrise sulla mia pelle, prima di tornare con il viso sul mio.
«Ti amo» mi disse con voce roca ed eccitata nel momento che ci unimmo.
«Ti.. amo anche io» riuscii a dire prima di dare vita alla mia eccitazione.
Se un vicino c’avesse sentito avrebbe pensato di stare tipo in qualche giungla, penso!
Con movimenti più forti unì anche le nostre labbra e pensai tipo di stare in paradiso. Si poteva amare così tanto una persona? Non pensavo di esserne davvero capace.
Era una sensazione bellissima, dopo tutti questi anni ora era qui affianco a me distrutto e con l’affanno. Presi ad accarezzarlo e lasciargli piccole carezza sul viso e sull’addome.

Finalmente era arrivato questo Natale. Sentii delle canzoni natalizie provenire dal piano di sotto e sorrisi sicura che si trattava di Niall. Quando si trattava di queste cose era peggio di un bambino. Mi girai e incontrai un viso angelico che riposava dopo avermi donato una delle notti più belle. Gli lasciai un bacio sulle palpebre e mi infilai dell’intimo e un pigiama velocemente. Scesi le scale di corsa e saltai addosso a Niall.
«Buon Natale Irlanda!» dissi scoccandogli un bacio.
«Buon Natale anche a te Holly! Sei di buon umore eh?»
Lo guardai negli occhi e annuii. «Si, sono di buon umore!»
«Posso immaginare perchè» disse soffocando una risata. Mi porse un cornetto che afferrai con i denti. Poi andai in cucina e preparai la colazione sul vassoio.
Mentre stavo per salire sopra scese Harry. Trasalii e continuai a fare la mia strada, fino ad entrare nella camera. Appoggiai il vassoio sul comodino e mi sedetti al fianco di Zayn.
«Amore..Amore?». Bene non voleva svegliarsi.
Sorrisi. Intrufolai le mani sotto il piumone e iniziai a fargli il solletico e appena si girò gli lasciai un bacio sulle labbra.
«Buon Natale amore!»
Un grugnito fu la sua risposta, scoppiai a ridere e poi mi seguì sedendosi appoggiato alla spalliera del letto. Facemmo colazione in silenzio, dato che entrambi odiavamo parlare appena svegli.
Dopo di che si vestì anche lui e scendemmo giù, mano nella mano.
«Buongiorno a tutti» disse Zayn entrando in cucina. Io gli lasciai la mano ed andai a salutare gli altri.
«Dov’è Louis?» chiesi sedendomi a tavola.
«Eccomi! Buongiorno» disse entrando dalla porta e buttandosi sul divano. Ci girammo tutti quanti verso di lui e lo guardammo incuriositi.
«Indossi gli stessi vestiti di ieri Tommo. Ci devi dire qualcosa?» chiese Liam offrendogli un caffè. Louis sorrise e afferrò il caffè. «Sono stato da Amber. Adesso vado a farmi una doccia» concluse con un sorriso a 32 denti.
Lo seguii di corsa. «allora?» chiesi speranzosa.
«Allora che?» disse prendendo dei vestiti puliti dall’armadio. «Ho notato che tu e Zayn ad un certo punto siete andati via ieri!»
«Si ma adesso dimmi di Amber!»
«E tu di Zayn!»
«Dio che palle che sei. Dai che hai capito!»
Fece due saltelli ed io scossi la testa rassegnata. «Siii! Ce l’avete fatta cazzo! Bravo il mio Zayn!» disse annuendo.
«E tu?»
«Facciamo così, mi faccio la doccia e poi parliamo. Va bene?»
«Giuro che se non lo fai il regalo te lo scordi!»
Strabuzzò gli occhi e corse in bagno. «Faccio prestissimo giuro!»
Risi fragorosamente e poi scesi giù al piano di sotto. «Che si fa?»
«Apriamo i regali!» urlò Sophie tutt’emozionata.
«No ci deve essere Louis idiota!». Mi fece una linguaccia e si accomodò addosso a Liam che aveva occupato tutto il divano. Quest’ultimo mi fece segno con la testa di parlare con Harry che stava andando in cucina a dare da mangiare a Kevin, feci finta di non capire e iniziai a sparecchiare.
Perché dovevo parlarci? Io non volevo. Mi aveva ferito come non mai.. Mi mancava si ma aveva sbagliato lui questa volta.
Andai in cucina per ripulire. Feci cadere le 3 tazze che avevo in mano quando sentì tirare su con il naso. Stava piangendo. Lui si girò di scatto e incrociò il mio sguardo.
«Ti sei fatta male?» mi chiese guardando la mano. La guardai anche io e notai un po’ di sangue.
«Non è nulla..»
«Fammi vedere» disse avvicinandosi. Appena mi toccò sentii tremila brividi percorrermi per tutto il corpo. Notò la tensione e poi avvicinò la sua bocca al mio taglio.
Con nonchalance succhiò via il sangue e poi posò il suo sguardo nel mio.
«G-grazie..» riuscii a dire con voce rauca.
«Tutto bene di là?» urlò Zayn.
«Si!» mi affrettai a dire. Sperai con tutto il mio cuore che non venisse, io e Harry eravamo troppo vicini, avrebbe frainteso e poi volevo rimanere da sola con lui.
«E’ meglio pulire» disse sforzandosi, lo notai.
Si abbassò e iniziò a raccogliere i cocci. «Perché piangevi?»
«Io..non piangevo» disse dandomi le spalle.
Mi avvicinai a lui e poggiai le mie mani sulle sue sul lavandino.
«Io non la reggo questa situazione Holly. Io non ho sbagliato a dire quelle parole.. io..io l’ho fatto apposta»
«Non ti seguo Harry..» dissi asciugando una prima lacrima.
«Non potrei mai pensare quello che ho detto Holly! Quando ho capito che tu avevi avuto paura di avere un bambino da me, ho capito pure che tu non mi amerai mai quanto ami lui!Anzi tu non mi amerai mai quanto io amo te..» silenzio, un tuffo al cuore. «Quindi l’unico modo era allontanarti da me, pensavo che dicendoti quelle parole io e te non avessimo più parlato e così io mi sarei dimenticato di te. Sarei andato avanti..»
Un’altra lacrima.
«Ma invece rischio di impazzire senza parlarti, senza vederti sorridere per qualcosa che ho fatto io, senza abbracciarti, senza sentire il tuo profumo sulla mia pelle, senza…»
Non continuò la frase che sentii il sapore delle sue labbra sulle mie.
Rimasi interdetta, non sapevo che fare. Ma istintivamente chiusi gli occhi.
Mi unii a quel bacio anche io.

SONO QUIIIIIIIIIII! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Perdonatemi ma avevo deciso di chiudere con le FF ma poi c'ho ripensato!
Questo capitolo me gusta :3
Spero anche a voi! Mi fate sapere se siete proHarry o proZayn? Thank you u.u
Grazie per chi mi segue ancora <3
illa vostra!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne