Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrehs    28/10/2012    11 recensioni
- Dai mamma!- Lottie stava dalla nostra parte! 
Ci avrebbe fatto comodo un alloggio!
- D'accordo ragazze! Va bene... A patto che mi aiutiate qui in casa!-
- Certo!- rispondemmo in coro. Evvai!
- Benvenute a casa Tomlinson!- 
Ronnie urlò. 
- QUEL TOMLINSON?- 
Lottie e Johannah risero. Mi ero persa qualcosa?

Cosa succederebbe se tre semplici ragazze italiane piombassero improvvisamente come ospiti a casa Tomlinson?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17
#Non le ho detto che la ami


 
- If I was your boyfriend, I'd never let you go, I'd never let you go!- 
- Niall...- 
- I'd never let you go!- 
- Niall!- urlai. Lui smise finalmente di cantare. 
Da poco più di un'ora, su quello stupido pullman, stavo cercando di dormire. Dovevamo arrivare a Londra, e da lì saremmo andati in Irlanda. Ero emozionata, ma avevo anche sonno. 
Niall invece sembrava solo entusiasta di arrivare a destinazione. Chi glielo dava tutto questo entusiasmo, a quest'ora, a me restava un punto interrogativo. 
- Puoi smetterla di cantare per favore?- gli chiesi stanca. 
- Quanto sei noiosa a quest'ora!- protestò incrociando le braccia al petto. 
Io sospirai e chiusi di nuovo gli occhi. 
- Na...na...na...na...na...- canticchiava sussurrando ancora a ritmo di ''Boyfriend''.
- Niall!- urlai di nuovo, facendolo azzittire. 
Lui alzò gli occhi al cielo. 
- Scusami, ma non hai paura che la gente ti riconosca?- gli chiesi preoccupata. Dopotutto eravamo su un pullman pubblico e lui non indossava né occhiali da sole né cappuccio della felpa. Si guardò intorno, poi tornò a guardarmi con aria di chi la sapeva lunga. 
- Olly, sono quasi le tre, stanno dormendo tutti e la maggior parte dei presenti sono extracomunitari che probabilmente neanche sanno il mio nome.- commentò lui spiegandomi. 
- Non puoi saperlo!- ribadii io. 
Lui si guardò attorno, sorrise e si alzò. 
- Sono io! Niall Horan!- urlò a tutti. Le persone alzarono lo sguardo; non sembravano emozionate. 
- Nessuno te l'ha chiesto!- 
-Mi hai svegliato, cretino!- 
-Che maleducato!- 
-E chissene frega!- 
Furono le risposte. 
Scoppiammo entrambi a ridere.
-Nessun problema babe!- mi rassicurò poi. Io sorrisi e chiusi gli occhi, nella speranza di addromentarmi nuovamente. 
- Dov'ero? Ah sì... So give me a chance, 'cause you're all I need girl...- riprese. 
-NIALL!- urlai e tutti mi sentirono. 
- Gran maleducata, sveglierai tutti...- mi sussurrò scherzosamente il mio migliore amico. 
- Sta zitto.- lo rimproverai amorevolmente e chiusi nuovamente gli occhi. 
- And if I was your boyfriend...- riprese. 
Stavolta lo lasciai cantare, così che potesse sfogare il suo entusiasmo, sperando che prima o poi si sarebbe addormentato. 

 
7.00 a.m. England 
Eccome se si era addormentato! Per convincerlo a scendere da quel pullman, quella mattina, ci erano voluti i rinforzi. Ovvero io e le vecchiette lì presenti. 
-Che ore sono?- aveva farfugliato. 
- L'ora che ti alzi bel biondino!- gli avevo risposto con tono. 
- Dov'è la mia felpa?- chiese subito. 
- Nella mia borsa... Ma a che ti serve?- 
- Siamo a Heathrow! E' meglio non farsi riconoscere!- 
 
L'aereo per Dublino sarebbe partito alle nove, e noi non eravamo più nella pelle. 
 
 
3.00 a.m. England
Finalmente Harry e Georgia avevano avuto il loro momento. Ora, prima che il sole sorgesse, stavano ancora abbracciati sotto le coperte. Georgia teneva la testa poggiata sul petto nudo di Harry, mentre lui le accarezzava delicatamente i capelli biondi. 
- Sai?- cominciò Georgia interrompendo il silenzio - Ora che Louis ci ha visti... Potremmo dire a tutti che stiamo insieme- disse timidamente. 
- Sì, perché no? Anche se penso che Liam, Zayn, Ronnie e Niall già lo sappiano- rispose lui. 
- Io con tutti intendevo la stampa...- si corresse. 
Lui spalancò gli occhi preoccupato. 
- Jojo...- la chiamò con il suo soprannome. - Non penso sia il caso.- troncò. 
Lei si mise subito a sedere, liberandosi dalla sua presa. 
- Perché no?- chiese sbalordita. 
Si sedette anche lui, con le ginocchia vicino al petto e leggermente allargate, e i gomiti poggiati su di esse. 
- Per la stampa io sto con Olive. Non mi conviene rompere e avere subito un'altra ragazza...- 
- Giusto, hai ragione. In tal caso, aspetteremo un po' e poi lo diremo!- disse entusiasta. Harry però non sembrava convinto. 
- No Jojo, è meglio di no.- 
- Perché?- chiese indispettita. 
- Hai visto che hanno fatto a Olive? Riceve minacce ovunque. Io non voglio che con te facciano lo stesso. Jojo, ci tengo a te, davvero. E il fatto che loro possano odiarti per colpa mia... Non riuscirei mai a perdonarmelo.- ammise dolcemente. 
Lei era ancora più arrabbiata. 
- Non mi interessa ciò che dirà la gente.- disse secca. 
- Scusa ma non ti basto io?- chiese leggermente irritato. 
- Harry non centra! Non capisco, perché dobbiamo nasconderci?- insistette. 
- Penso di aver capito dove vuoi arrivare...- disse deluso, alzandosi e cominciandosi a rivestire. 
- Che hai ora?- chiese lei. 
Lui si voltò irritato, con uno sguardo che quasi fece paura a Georgia. Era davvero arrabbiato. 
- Che gioco è questo eh? E io che pensavo che tu provassi davvero qualcosa per me...- constatò allargando le braccia. 
- Io provo qualcosa per te...- disse lei, soffocando un singhiozzo. 
- Ah sì? Sei uguale alle altre... Avanti, facciamo innamorare Harry Styles, una foto con lui e sono su tutti i giornali! La strada per il successo, vero? E chissene frega se lui ha dei sentimenti! Congratulazioni signorina, mi ha spezzato il cuore, era quello che voleva scommetto? O forse aveva pensato di farlo dopo qualche sfilata di fronte le videocamere? Sei una falsa. - e detto questo, quasi urlò, uscì a passo deciso dalla stanza, lasciando la bionda in preda a una crisi di pianto. 

 
- Harry dobbiamo parlare!- urlò qualcuno da una stanza. 
Lui si passò velocemente una mano sul viso, come per asciugare qualcosa. Continuò a camminare, ignorando la voce. 
Louis gli correva dietro e arrivarono fino al giardino. 
- Harry fermati dai!- gli chiese supplichevole. L'amico si girò lentamente, prima tirando su con il naso e poi rivolgendo gli occhi al cielo, per trattenere le lacrime. 
- Tutto bene?- gli chiese Louis avvicinandosi a lui. 
- Certo.- 
- Harry dobbiamo parlare. Hai tradito Olive!- constatò, ora meno sicuro di prima. Aveva notato il disagio dell'amico, e quasi non se la sentiva più di fargli la ramanzina. 
- No Louis, non l'ho mai fatto. - si giustificò, sforzandosi di allontanare la delusione. 
- Va tutto bene?- gli chiese l'altro. 
- Pensi seriamente che potessi mettermi con la ragazza che ami? Ci hai creduto sul serio? Louis, io e Olive non siamo mai stati insieme. Io sto, stavo- si corresse - con Georgia. Olive voleva solo farti ingelosire.- rivelò, senza peli sulla lingua. 
- Cosa?- chiese incredulo l'altro. 
- Hai capito bene. Scusami se ti ho mentito. Sei il mio migliore amico, dovevo dirtelo.- si scusò. 
- Aspetta, quindi lei voleva farmi ingelosire? E perché tu hai acconsentito?- Louis ancora non capiva. 
- Perché vedevo quanto ci teneva! Louis lei ti ama.- ammise, consapevole però che l'amico lo sapesse già. 
- Tu a lei hai detto di...?- cominciò Louis facendosi ad un tratto insicuro - Le hai detto tutto quello che io ti ho detto la sera in cui vi siete baciati?- continuò.
- No, non le ho detto che la ami.- rispose l'altro sincero. - E tu lo hai detto a Eleanor?- 
Louis scosse la testa. 
- Forse è solo una stupida sbandata per una ragazza italiana. Devo aspettare che passi. Io sto con Eleanor. E così devo essere.- troncò il più anziano. 
Harry si mise deluso le mani sui fianchi, e scrutò gli occhi dell'amico, cercando la verità. 
- O forse vuoi convincerti che sia così. Ma sappiamo entrambi che non è una semplice sbandata.- gli rispose a tono, facendo aumentare i numerosi dubbi nella testa di Tomlinson. 
Seguì un lungo silenzio. 
- Quindi tu e Georgia...?- gli chiese poi malizioso Louis, andando a toccare il tasto che Harry aveva invano cercato di allontanare. 
- No Lou. E' solo una bugiarda. Non ne voglio più sapere.- rispose freddo, mentendo a se stesso, ma cercando di farsi più forte. 

 
9:30 a.m. England
- Olive? Olive?- continuava a chiamare Ronnie. 
- Ragazzi avete visto Niall?- chiese Liam dopo aver perquisito l'intera casa. 
- Ma dove sono?- esclamò Zayn, stanco di cercare. 
- Penso di saperlo...- giunse Louis dalla cucina, con in mano un biglietto.
 
Ci vediamo fra due settimane. Non sentite la nostra mancanza. 
Olive & Niall
p.s. vi porteremo qualcosa da Mullingar

 
- Mullingar?!- chiese esterrefatta Georgia. 
- Sono andati in Irlanda?- fu la domanda di Zayn. 
- Da soli...- sussurrò fra se Louis, per poi voltarsi a guardare Harry. Era arrabbiato, come biasimarlo?
- Niall non lo farebbe mai...- disse Harry rivolto all'amico, che come risposta buttò il biglietto a terra e si diresse a passo veloce verso il giardino, seguito dal suo migliore amico. 
 
Ronnie era chiusa in camera sua. Zayn fissava la porta da tempo. Si decise poi ad entrare.

 
10.00 a.m. Ireland 
-Siamo ufficialmente sul suolo irlandese. Anche se stiamo ancora volando...- constatò Niall. 
-Allora non è suolo.- rammentai io. 
Sorrise lievemente, per poi tornare a guardarmi. In pochi l'avevano riconosciuto, con felpa e occhiali da sole. Ora volavamo in prima classe, e non correvamo alcun pericolo di essere visti da fans. 
- Mi sono sempre chiesto una cosa...- disse timidamente. 
Inclinai lievemente il capo in cerca di una risposta. 
- Posso fare una cosa?- chiese. 
Annuii, pur non conoscendo le sue idee. 
Infatti, fece la cosa che meno mi aspettavo. 
Posò improvvisamente le sue labbra sulle mie, lasciandomi un bacio tutt'altro che casto.
 
*Spazio a me*
Peeeerdono! 
Scusatemi se non ho aggiornato prima!
Ma non sapevo che scrivere...
E questo è il risultato!
Che ne pensate?
Recensite dai!
XXX

harrehs
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehs