Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Angy16    28/10/2012    2 recensioni
«Scappiamo>> dissi, in preda alla disperazione e alla voglia di poter stare per sempre con lui.
«Sì>> disse lui, forte e deciso.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Donghae POV:
 
Oggi sarebbe arrivato nella nostra classe un nuovo studente. 'Strano però.. la scuola è già cominciata da 5 mesi' pensai.
Mi sedetti al mio posto in ultima fila e cominciai ad attaccare bottone con Jessica, la più figa della classe, che a quanto pare ci stava.
«Silenzio ragazzi, è ora di presentarvi il vostro nuovo compagno di classe» disse il prof di Matematica, nonchè nostro coordinatore di classe.
I miei occhi si illuminarono alla vista di quella scimmietta imbarazzata, che s'incamminava verso il professore a testa bassa. Poi alzò gli occhi verso di noi e il mio cuore cominciò a battere sempre più velocemente. 'Ma cosa mi sta succedendo? Io amo le donne, allora perchè il mio cuore sta battendo all'impazzata?'
 
Tornai a casa, pensando ancora alle sue guance rosee per l'imbarazzo e quegli occhi così grandi e profondi.
«Hey, ci sei?» mi richiamò alla relatà mia madre «Non ti avevo mai visto così sovrappensiero prima d'ora»
«Oh, si scusa mamma, adesso mangio..». Ma alla fine non mangiai, perchè ero troppo distratto.
 
Prima di andare a dormire, come tutte le sere, uscivo fuori dalla mia terrazza e, appoggiandomi sulla ringhiera, fumavo la mia sigaretta preferita.
Ma qualcuno richiamò la mia attenzione. Mi strofinai più e più volte gli occhi, non riuscivo a crederci. IL MIO NUOVO VICINO DI CASA ERA LUI.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Angy16