Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Angy16    28/10/2012    2 recensioni
«Scappiamo>> dissi, in preda alla disperazione e alla voglia di poter stare per sempre con lui.
«Sì>> disse lui, forte e deciso.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eunhyuk POV:
 
«Sai sorellona, oggi nella mia classe ho visto un ragazzo davvero carino» dissi tutto eccitato, saltando cn le natiche sul suo letto.
«E come si chiama?» si interessò mia sorella, prendendomi le mani.
«Lee Dong Hae» le feci lo spelling, poi arrossii e nascosi la faccia tra le braccia.
«Wow, che bel nome, se non sbaglio Donghae significa Mare..» continuò lei.
«Si esatto, mi fa ricordare quando io e Junsu..» mi bloccai e abbassai lo sgardo tristemente.
 
Piansi tutta la notte e non riuscendo a prendere sonno aprii la finestra della mia camera e guardai, con gli occhi pieni di lacrime la luna, alta e imponente nel cielo.
'Ah, se solo potessi stringerti tra le mie braccia Junsu, mi manchi da morire, da quando ti ho confessato il mio amore tu non ti sei più fatto sentire e hai ignorato tutte le mie chiamate. Pensavo di aver voltato pagina, ma non è così.'
«Hey.. hey.. mi senti?» sentii bisbigliare qualcuno. Tornai alla realtà e mi guardai intorno, cercando quella voce. Finalmente lo trovai ma nel buio non riuscivo a capire chi fosse.
«Chi sei?» chiesi. 
«Sono..»
«Sei??» lo incitai a parlare.
«Sono Lee Dong Hae il tuo compagno di classe» bsbigliò.
Rimasi sbalordito da ciò che avevo appena sentito.. e cominciai a balbettare senza senso.
«A..a..ah c..ciao»
«Ma tu balbetti? Oggi a scuola non ti ho mai sentito balbettare»
'Oh cazzo..' «E..emh..emh si.. bal.. balbetto, ma a scu.. scu.. scuola riesco a.. a controllarmi»
«Capisco» disse la sagoma «beh, io adesso vado a dormire, buonanotte»
«Notte» dissi tutto d'un fiato e chiusi velocemente la finestra e le tende e andai a dormire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Angy16