Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Angy16    28/10/2012    2 recensioni
«Scappiamo>> dissi, in preda alla disperazione e alla voglia di poter stare per sempre con lui.
«Sì>> disse lui, forte e deciso.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Donghae POV:
Mi alzai presto e senza pensarci due volte andai sulla terrazza a vedere se anche Lee Hyukjae fosse sveglio. Aprii le tende ma vidi che la sua camera era ancora al buio.
Scesi in cucina e mi preparai la colazione, salutai mia madre e prima di uscire diedi un bacio a Bada, la mia dolce cagnolina.
«Tesoro dimentichi il pranzo» urlò mia madre, mentre mi stavo per allacciare le scarpe. La ringraziai e uscii di casa, dando uno sguardo veloce verso la casa di Hyukjae.
 
Arrivai a scuola in anticipo e decisi di andare al bar li vicino per prendermi qualcosa da bere.
«Ciao Donghae» disse Jessica 
«Ciao..» la ignorai, guardando il portafoglio che avevo tra le mani.
«Che cos'hai?» insistette
«Non ho niente, ora scusami ma ho di meglio da fare..» la scaricai
 
«Ciao»mi salutò Hyukjae.
«Hey ciao» lo abbracciai, e vidi che le sue guance delicate si coloravano di un rosso sangue.
Mi sedetti vicino a lui e durante le prime ore di scuola prima del pranzo non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso e lui altrettanto.
A pranzo decidemmo di pranzare insieme, "come amici" aveva precisato lui, ma io non volevo essergli "soltanto amico" volevo essere di più.
Più lo guardavo più mi convincevo che lui era l'unica persona che mi completasse, ma il punto più importante era: Come faccio a dirglielo?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Angy16