Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Angy16    28/10/2012    2 recensioni
«Scappiamo>> dissi, in preda alla disperazione e alla voglia di poter stare per sempre con lui.
«Sì>> disse lui, forte e deciso.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eunhyuk POV:
 
I nostri sguardi non ne volevano sapere di guardare altrove. I pantaloni ormai erano diventati troppo stretti e sentivo che stesse quasi per scoppiare.
La mia voglia di lui era irrefrenabile, i suoi sguardi mi facevano capire che lui mi voleva, ma io facevo finta di niente e cercavo di non pensare a ciò che mi comandava il corpo di fare.
 
«Che ne dici se vieni a studiare a casa mia oggi pomeriggio» interruppe il pranzo silenzioso Donghae.
«Mmh.. per me va bene..»
«Ok allora.»
Io sorrisi. 'Percaso era un appuntamento? Il nostro primo appuntamento? O aveva veramente soltanto voglia di studiare?' queste sono alcune delle tante domande che mi sono potuto fare nel preciso momento in cui me lo ha chiesto.
 
Prima di andare a casa sua indossai i miei pantaloni attillati preferiti di Giorgio Armani e la camicia a maniche corte di Dolce&Gabbana.
Suonai alla porta e, nervoso, aspettai che qualcuno venisse ad aprirmi.
La porta si aprì e mi ritrovai un Donghae soltanto in mutande e la cosa mi fece eccitare non poco, mi prese per il braccio e mi scaraventò dentro.
«Ciao Hyukjae..»
«Hyukkie»lo interruppi
«Ciao Hyukkie, scusa il mio abbigliamento ma in casa mia preferisco stare solo in mutande.»
La mia gola si stava seccando, i pantaloni ormai erano così stretti che se avessi mosso un muscolo si sarebbero strappati e i miei occhi erano spalancati su quella meraviglia vivente.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Angy16