Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    28/10/2012    2 recensioni
Come regalo per il diciottesimo compleanno di Ryan,decidemmo di comprare quella villetta posizionata sul corso principale di Stratford,la stessa strada in cui c'era l'Avon Theatre.
Spesso davano spettaccoli e concorsi musicali per adulti e ragazzi in quella struttura,e ancor più spesso mi ritrovavo lì,seduto tra la platea,ad applaudire.
Lavoravo da qualche mese in quel teatro come collaboratore .Di cosa mi occupavo?Di organizzare e assegnare i posti.A volte lavoravo al botteghino per vendere i biglietti degli spettacoli.
Di solito quando lo spettacolo iniziava,prendevo la chitarra,mi siedevo sul secondo gradino,e iniziavo a cantare e suonare la prima cosa che mi passava per la testa.Era un altro piccolo modo per guadagnare qualcosa,e soprattutto per rendere mia madre orgoglioso di me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Six.

Really?


Dopo che finimmo di pulire,io e i miei amici andammo in giro per Stratford.Nessuno doveva lavorare quel giorno e per questo motivo decidemmo di andare al centro commerciale,a vedere gli altri che lavoravano...mi sembra una cosa giusta questa.
Prima di tutto mangiammo,altrochè se mangiammo,e quando finimmo avevo ancora fame...ma poi decidemmo di andare alla sala dei videogiochi per fare una partita ad 'assassin's creed'.Era il mio videogioco preferito e avere una postazione al centro commerciale era perfetto.Trascorrevo più giorni ed ore lì che nella camera del sesso.
-Ho vinto,Ho vinto!- le urla di Ryan erano ben udibili in tutto il grosso centro,urlava come se fosse un bambino e a me quella scena faceva ridere.
-Justin capisci che ho vinto?- mi abbracciò.Mi chiedevo cosa avesse fatto se invece di vincere ad un semplice videogioco avesse vinto alla lotteria...
-Ryan,stai facendo una figura di merda.- fu tutto ciò che riuscì a dire.Lui si bloccò e tornò alla realtà,si sistemò la maglia e usci dalla sala videogiochi con cautela sotto lo sguardo divertito dei passanti.
Io e Chaz camminavamo dietro il suo corpo perchè ci faceva ridere osservarlo mentre cercava di essere serio ma dentro di sè gioiva per una semplice vincita ad un videogame.
Passai dinanzi una vetrina di gioielli.Io,Justin Drew Bieber che si fermava a guardare i gioielli e non una commessa.
Ciò che mi colpì fu una collana.Si chiamava 'Dream' ed era bellissima.Su un cartello c'era scritto che avrebbe aiutato la persona che l'avrebbe indossata e quella era l'unica in circolazione.Non avevo mai creduto a quelle cose,le trovavo sciocche,ma quel giorno mi sentivo che si potesse avverare il suo sogno indossando quella sorta di portafortuna.Già,la mia intenzione era quella di regalarla a Carly,volevo seguire il consiglio di mia madre e quello fu il risultato.
-Chaz,Ryan,devo comprare una cosa.- li avvertii.
-Amico stai sbagliando negozio,è una gioielleria quella...- il tono sgorbutico di Chaz mi diede fastidio,e anche molto.
-Non credi che io ci veda e sappia dove stia andando?- risposi con tono nervoso.
-NO.- urlò Ryan.
Coglioni.I miei amici erano coglioni.
Entrai e mi girai attorno.Neanche una commessa,tutti uomini.Dovevano essere gay.
-Posso aiutarla?- mi chiese il commesso.Era gay,l'avevo capito dalla voce.
-Se sta pensando che io sia gay,bhè sì lo sono,e non mi dica che non lo stava pensando perchè riconosco l'espressione dei clienti quando lo pensano.- mi faceva paura quell'uomo.Se era gay avrebbe potuto stuprarmi.
-E no,non ti stupro,perchè lo vedi quell'uomo lì?E' il mio ragazzo.- indicò colui che era il fidanzato di quell'uomo brutto,si girò e mi fece un sorriso.Volevo scappare ma mi serviva quella collana.
-Cosa ti serve?- non avevo ancora detto una parola,non mi sentivo a mio agio.
-Scommetto che vuoi comprare la collana dei sogni,vero?-  annuì.Quello era un veggente.
-Te la regalo.- rispose l'uomo.Ero sorpreso,era la prima volta che mi regalassero qualcosa in un negozio.
Si avvicinò a me e mi diede la collana in una busta con un fiocco.
-Quella in vetrina è la falsa,una ricostruzione,qui dentro c'è quella vera...e te la regalo  solo perchè sei un bel ragazzo.- presi la busta e me ne andai.Quei due si sarebbero divertiti a fare un'orgia con me.
Ritornammo a casa.O meglio io ritornai a casa,con Carly.L'avevo trovata fuori al cancello della mia villetta e stava per andarsene.
Così ordinai a Chaz e Ryan di andare via e abbracciai la mia sorellina.
Sorrise.
Dio quant'era bella quando sorrideva.
-Questo regalo è per Chloe?- chiese.Era una sorpresa per lei,gliel'avrei regalata in un altro momento.
-Sì.- mentii.
Il suo viso si intristì e senza troppe domande la invitai ad accomodarsi.Un caffè e poi ci ritrovammo in quel letto,un'altra volta.
Piangeva.Stava diventando la mia piccolina,non volevo che piangesse.
-Ti sto facendo del male?-chiesi indiscreto.
-No.- rispose con voce debole.Era esausta.
-Cosa succede amore?- mi guardò con sorpresa.Perchè l'avevo chiamata in quel modo?Forse perchè speravo che al posto suo ci fosse Chloe?No,non era quello.Io volevo farla sentire protetta con me al suo fianco ma,e quello era il mio modo di fare.
-Christian.Mi odia.Quando oggi mi ha vista mi ha guardata male,non lo sopporto,non gli ho fatto nulla.- Non era una cosa bella da pensare,ma adoravo essere il suo scopa-amico.Si sfogava ed io ero un punto di riferimento per lei.
Mi distesi al suo fianco,le asciugai le lacrime e le spostai una ciocca dei suoi capelli dietro il suo orecchio.
La osservavo.
Lei era così speciale che non meritava nessun male.
Avevo nascosto la busta con la collana sotto al letto.Allungai la mano e la raccolsi.
-Ho una sorpresa per te.- le dissi.
-Davvero?-I suoi occhioni azzurri si soffermarono a guardarmi.
Le porsi la busta e lei la rifiutò.
-Questo regalo è per Chloe,me l'hai detto prima.- disse singhiozzando.Evidentemente si sentiva delusa,e rimpiazzata.
-Ti ho mentito prima,volevo farti una sorpresa.- la risposi sinceramente.
Fece un sorriso dolcissimo.
L'abbracciai.
Aprì il regalo e lesse il bigliettino:'Collana dei sogni...everything is gonna be alright.'
-Cos'è?- mi chiese curiosa mentre la indossava.
-Un mezzo che ti aiuterà a credere nei tuoi sogni e a realizzarli.- le risposi sinceramente.Mi abbracciò e io ricambiai l'abbraccio.
Le volevo un sacco di bene e vederla sorridere a causa mia mi faceva sentire speciale.
Se potessi urlare una cosa al mondo sarebbe:'Seguite sempre ciò che vi dice la vostra mamma,lo fa per il vostro bene e non sbaglia mai,mai,mai.'


Eccomi qui:
Sono tornata dopo tantissimi mesi a riscrivere 

le fanfiction.
Mi mancavate,sapete?

Ma voi non potete capire quante cose siano 
potute succedere in questi mesi.

Recensite se vi piace o se pensate 
che ci sia qualcosa che non va.

Vi voglio bene.
With Love.
Ila.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_