Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Angy16    28/10/2012    2 recensioni
«Scappiamo>> dissi, in preda alla disperazione e alla voglia di poter stare per sempre con lui.
«Sì>> disse lui, forte e deciso.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eunhyuk POV:
 
Gli presi il viso tra le mani e lo avvicinai sempre di più al mio.
Il mio cuore batteva forte e le mie guance bruciavano.
Chiusi gli occhi e lo baciai lentamente.
Lui prese subito il controllo del nostro bacio e cominciò a farsi spazio con la lingua tra le nostre labbra. Lo lasciai entrare e le nostre lingue si intrecciarono.
Le mie orecchie non sentivano più lo scrosciare della pioggia, sentivo soltanto noi due, che pian piano diventavamo una cosa sola.
 
Da quel giorno facemmo coppia fissa, non ci importava cosa dicesse la gente.
Ma tra noi due c'era un ostacolo davvero molto grosso da superare prima di poter essere veramente liberi.
I genitori di Donghae non mi accetavano, anzi mi disprezzavano e facevano ricadere la colpa su di me per aver "infruenzato" il loro figlio.
Per i primi tempi abbiamo dovuto nasconderci da loro, ma poi, quando decidemmo di uscire allo scoperto, non è piaciuto ai suoi genitori.
I miei genitori ormai si erano rassegnati, avrebbero voluto avere una nuora, ma sono ancora più contenti di avere un genero.
«Hyukkie tesoro, se tu sei felice con Donghae lo siamo anche noi! Vogliamo che tu sia felice e eabbiamo fatto un grosso sbaglio a portarti via, lontano da Junsu»disse mia madre, quasi in lacrime.
Capiscono la nostra situazione e molto spesso cercano rapporti con l'altra famiglia, che, purtroppo, gli sbatte la porta in faccia.
 


Nota dell'Autrice:
Questa dovrebbe essere la fine della mia seconda FF, ma come finale fa veramente schifo >_< infatti ho creato un capitolo EXTRA che cambierà un pò la prospettiva di tutti i personaggi.
A parer mio questa FF nn è per niente bella, anzi, avrei fatto meglio a non pubblicarla.. >_< 
Ringrazio loryssy per aver recensito i capitolo che ha letto finora :O <3
Detto questo vi lascio alla lettura dell'ultimo capitolo.
Annyeong.
Angy16
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Angy16