Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    28/10/2012    2 recensioni
Tratto dal primo capitolo:"Si avvicino` alla finestra e guardo` fuori: in teoria, data l'ora, avrebbe dovuto vedere il sole sorgere, ma quella mattina il cielo era coperto da spesse nubi nere che riversavano sulla terra tutta l'acqua che contenevano con una violenza spaventosa."
La storia inizia con un bel temporale (adoro i temporali), ma come andra` a finire?
Questa e` la prima storia che mi decido a pubblicare, spero che siate sinceri nel commentare.
Grazie e tutti....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci siamo quasi alla fine..... Ho quasi finito di annoiarvi con questa storia....

Cap. 7.

La quiete di quella giornata passata a sonnecchiare fu rotta da un urlo agghiacciante. Seung Hyun si sveglio` di soprassalto e corse verso il letto di JiYong: l'amico era sdraiato sul letto a pancia in su con le mani tra i capelli, la testa rivolta all'indietro e stava urlando come se fosse posseduto. Immediatamente sali` sul suo letto e gli afferro` entrambi i polsi tentando di svegliarlo:"GD? Che succede? Che hai?" gli chiese preoccupatissimo. Il leader spalanco` gli occhi e immediatamente scoppio` in lacrime accasciandosi sul materasso.

Seung Hyun lo abbraccio` e aspetto` che si calmasse un po` prima di chiedergli come mai stesse piangendo.

"Sono un mostro!" biascico` lui di rimando.

"Questo non e` vero. Tu sei..." lo corresse il rapper, ma fu interrotto.

"Si che lo sono. La mia ragazza, l'unico vero amore della mia vita non c'e` piu` e io che cosa faccio? Ballo con una perfetta sconosciuta?" urlo` disperato il leader.

"Ma tu hai tutto il diritto di vivere la tua vita!" gli fece notare Seung Hyun.

"No! Io non ho nessun diritto di essere felice! Non senza di lei!" ribatte` JiYong singhiozzando.

Erano di nuovo tornati al punto di partenza: Seung Hyun non sapeva cosa dire o fare per calmare l'amico. Avrebbe preso volentieri il suo posto se questo fosse servito a dargli una tregua da tutto quel dolore. Purtroppo non poteva fare altro che stargli vicino e tentare di consolarlo.

Il ragazzo dai capelli rosa pianse a lungo, era davvero disperato e si sentiva terribilmente in colpa per la felicita` che aveva provato la sera prima.

"L'ho sognata!" sussurro`.

"Chi?" chiese il maggiore.

"Eunhyeon, lei era arrabbiata con me. Mi ha insultato dandomi del traditore. Io non posso vivere senza di lei!" rispose JiYong trattenendo un singhiozzo.

"Si che puoi, anzi devi. La vita non va sprecata, mai per nessun motivo. E` la cosa piu` bella che abbiamo e anche la piu` preziosa!" ribatte` Seung Hyun.

"Ma che senso ha la vita senza l'amore?" il leader si sentiva sconfitto.

Il maggiore fece sedere l'amico e gli prese il volto tra le mani per poterlo guardare dritto negli occhi:"Senza amore non si vive, ma tu non hai perso l'amore. Esso vive ancora dentro di te, devi solo trovare il modo di farlo uscire!".

Il rapper riusci` a convincere JiYong ad uscire dall'hotel, quella stanza ormai era piena del suo dolore e restare li` stava diventando nauseante, cosi` scesero in strada e si incamminarono lungo la via affollata.

"Dove vorresti andare?" domando` Seung Hyun all'amico.

JiYong non rispose, si limito` a fulminarlo con lo sguardo.

"In Corea non si torna finche` non ti sarai ripreso!" taglio` corto il rapper, poi sposto` lo sguardo a destra e a sinistra in cerca di un'idea di dove andare. "Ehy! Andiamo in quel bar laggiu`, sembra un posto carino!" esclamo` incamminandosi. Ma non ando` molto lontano che dovette bloccarsi: JiYong non era piu` al suo fianco. Si volto` di scatto e lo vide imbambolato in piedi accanto al semaforo, gli si avvicino` e gli chiese:"Ma che ti prende?".

Lui non rispose, continuava a fissare un punto dall'altro lato della strada. Seung Hyun segui` il suo sguardo e vide una piccola ragazza dai lunghi capelli neri intenta a leggere un libro mentre aspettava l'autobus.

"E` lei!" sussurro` il ragazzo dai capelli rosa.

Il rapper lo guardo` con un'espressione interrogativa:"Quella e` la ragazza con cui hai ballato ieri?".

JiYong sposto` lo sguardo su di lui:"Si, andiamo via di qui!" e cosi` dicendo afferro` il braccio dello Hyung e lo strattono` lungo la via.

"No!" protesto` il maggiore:"Noi adesso andiamo a parlare con lei!". Lo tiro` per una spalla e lo costrinse ad attraversare la strada.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon