Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giugisusy    28/10/2012    6 recensioni
Un ragazzo come tanti.
Questa era l'unica cosa che non mi veniva in mente quando vedevo Harry Styles dalla finestra.
Sapevo che entro una settimana sarebbe partito per andare alle audizioni di xfactor. La mia parte più ragionevole voleva che lui vincesse, l'altra voleva che lui restasse qui.
"Clare, smettila. Lui sarà felice. Ed anche tu."
Harry Styles. Il mio vicino di casa, migliore amico ed unico amore.
Era il 2010. Ed Harry diventò famoso.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era tutto uno schifo.
Mancavano esattamente quarantotto ore a quando avremmo messo in atto il mio Idiota Ed Inconcepibile Piano (MOLTO idiota ed inconcepibile).
Mentre io a Simo eravamo chiuse in sala prove assieme a Sara, i ragazzi stavano allestendo i preparativi.
Avevamo quasi tutto. Musiche, coreografie, effetti speciali, piani di salvataggio estremi.. Non avevano accettato la mia proposta di nasconderci la testa in un sacchetto di carta, accidenti.
Tutti avrebbero saputo chi ero.
La ginnastica artistica mi mancava da morire. Sarei tornata anche subito in palestra.. Avrei sopportato anche le lamentele di Helen. Ma VOLEVO tornarci. Tutto piuttosto di quella situazione in cui mi ero cacciata.
Sbuffai, mentre provavamo il pezzo per l'ennesima volta.
-Simo, ti prego. Se lo risento di nuovo vomito. Sono le nove e mezzo di sera, ho fame e devo farmi una doccia. Posso scappare?
Simona rise. Lei era così entusiasta del piano che avremmo messo in atto.. E ne aveva ben ragione. Era bravissima!! E poi Zayn faceva di tutto per sostenerla. Non che Niall fosse da meno, ovvio, ma diciamo che lei tendeva ad ascoltare i complimenti di Zayn, cosa che io non facevo con quelli del mio ragazzo.
Sgattaiolai in camera per farmi una doccia, ed aprii la porta del bagno.. Prima di accorgermi che era già occupato.
-Aaaaahh!!- strillò l'occupante della doccia.
-Aaaaahh!!- strillai io.
-Yaaaaargh!!!!- urlammo insieme.
-Clare!!
-Niall!!
-Come mai hai aperto senza bussare??
-Come mai non hai chiuso a chiave??
-Me lo sono scordato..
-Ed anche io. Di bussare, intendo.
Non riuscii a trattenere un sorriso dalla visione di Niall sotto la doccia che si stava coprendo alla bell'emeglio con un.. Con un libro? Dovevo leggerlo.
Niall sbuffò, e si infilò l'accappatoio.
Quando uscii da sotto la doccia lui era seduto sul letto, accanto ad un pacco trasparente. Aveva ancora i capelli umidi, che gli scompigliai con una mano.
-Che cos'è?- sorrisi, indicando il pacco.
-I vestiti per domani, miss Hamilton. Ordinati da Ele e Dani direttamente da New York!
-New York!!- rimasi a bocca spalancata. Aprii il pacco, curiosa ed anche un po' preoccupata. Chissà cosa mi avevano preso!!
Invece non era nulla di così strano. Un top rosso con motivi neri di rose, tipo giapponese. Un paio di pantaloni in ecopelle neri. Un chiodo (anch'esso di ecopelle) intonato ai pantaloni. Tutto sommato era carino.
Mi infilai il mio nuovo abbigliamento mucho faigo, ed uscii dalla stanza. Mi imbattei in Simo, vestita esattamente come me, ma con un top viola con disegnati dei gigli.
-Hey, gemella!!- scherzò lei.
-Come butta?- sorrisi.
Lei tirò fuori un altro pacco tipo il nostro, da cui si vedeva spuntare un top verde con dei disegni tipo felci.
-È per..
-Per Miss Noi Sappiamo Chi.- sogghignò Simo. Sbuffai. Per lei era tutto così facile.. Due giorni ancora ed avrei rivisto Francesca. Non la sentivo da più di un mese, e mi mancava un casino. Dico davvero. Lei mi era stata accanto per i due anni in cui Harry non c'era stato, lei era sempre stata lì per me. Ripensavo spesso allo stupido malinteso che ci aveva portate a litigare. Dopotutto, se stavamo mettendo in piedi tutta questa pagliacciata era solo colpa sua.
Mi suonó il telefono. Un messaggio.
"Tutto okay?"
Risposi. "Chi sei?"
"Indovina..". Sbuffai. Gli indovinelli non mi piacevano.
"Spara."
"Sono qualcuno che ti sta vedendo.. Sei accanto ad una biondina, e siete vestite quasi uguali :D"
"Chi sei???"
"Ora ti stai guardando intorno xD"
"Chiunque tu sia, sei diabolico -.-"
-O sono tua madre..
-Mamma!!- strillai, girandomi di scatto. Mia madre era apparsa dal nulla dietro di me. Avrei dovuto riconoscere il linguaggio finto-giovanile di mia madre. Inspirai.
-Mamma, COSA CI FAI QUI??
-Sono venuta a vedere come andava.. Come va con quel biondino carino??
-Mamma..- sibilai, arrossendo. Il cartello "L'ho fatto con Niall" ricomparve sulla mia fronte.
Niall spuntò dal nulla, e mia madre lo vide prima che potessi fargli cenno di scappare.
-Quindi tu saresti il ragazzo di mia figlia.. Uhm, in foto sembri più alto.
Pregai che finisse presto. MOLTO presto.

Niall aveva affascinato mia madre.
Non riuscivo a capire come avesse fatto, ma mia madre venti minuti dopo era soddisfatta.. Ovviamente non prima di avermi fatto vergognare da morire.
-Da quanto state insieme?
-Tre mesi.. Quattro.- dissi a mezza voce.
-E da quanto vi conoscete?
-Sei mesi..- disse Niall.
-Uhm.. Da quanto dormite nella stessa stanza?
-Mamma..- sibilai. Niall rispose disinvolto. -Tre mesi.
-E, vediamo, attività extra? Sapete tutto degli anticoncezionali, vero?
-Mamma!!!- strillai, diventando color peperone. Niall arrossì quanto me.
-Ehi, era per informarsi.
-Guarda, sono già incinta di quattro mesi.- sbuffai. Mia madre mi guardò negli occhi. -Spero vivamente che tu sia scherzando.
-Ovvio!!- alzai gli occhi al cielo. A quel punto mia madre iniziò a parlare degli Episodi Imbarazzanti Della Vita Di Clare (la morale era: non fate figli prima dei novant'anni).
-Mamma, sono COSÌ contenta che tu sia venuta.. Ora vattene, eh?
-Sembra quasi che tu voglia liberarti di me.- si lagnò mia madre.
-Figurati. Ora SPARISCI, per favore.
-Avete programmi per domani?- sorrise lei.
-In effetti.. Si. Abbiamo concerto.- disse Niall.
-E quando tornerete a casa?
-Penso.. Tra due settimane..
-Bene, allora abbiamo tutto il tempo di trasferirci!!
-Ma io non mi voglio trasferire!!!- mi ribellai.
-Non tu, sciocchina!! Io e tuo padre ci trasferiamo in America!!- strillò lei.
-Che.. Che cosa??- dissi attonità.
-Ah-ha. Vendevano una casa carinissima, e quindi..
-Ed io dove sto??- mi lamentai. Anche se i miei non c'erano mai, una casa mi serviva!!
-Ti lasciamo la casa, Cla.
-Tutta.. Tutta per me??- dissi sbalordita.
-No, abbiamo chiesto ad Harry e la sua amica di trasferirsi per i primi mesi per farti compagnia..
Il mio entusiasmo si sgonfió.
-Mamma, ti prego..
-Sto scherzando, tesoro. Non mi fido di quella ragazza. È.. Viscida. Ma.. Ehi, tu sei SIMONA! Non ti vedevo da tre anni!!
-Salve signora..- sorrise lei.
-Ti ci trasferisci te da mia figlia?
-Ehm.. Posso portare anche il mio ragazzo??
-Ovvio!
-Allora AGGIUDICATO.- sorrise Simona. Io abbracciai mia madre, e le schioccai un bel bacio sulla guancia.
-Te e papà mi mancherete..- dissi sincera.
-Anche tu ci mancherai, tesoro. Ma tra quattro mesi sarai maggiorenne, e molti ragazzi già a sedici anni vivono da soli..
-Grazie mille.- sorrisi.
-Prego, Clare. Ed, a proposito, stai bene con quei vestiti.
-Oh, beh.. Grazie..
-Ci sentiremo presto, cara. E tu, Niall.. Tratta bene mia figlia. Mio marito sa usare un fucile. Ed ha un amico nella polizia.
-Me lo ricordero, signora.- rise lui.
-Beh, ciao ciao, tesorino. Ci si sente presto!!
Mia mamma si allontanò.
La salutai con la mano, poi Niall mi abbracciò.
-Una casa tutta per noi!!!
-Eh, si. Tecnicamente potete farlo in ogni angolo.- ci prese in giro Simo.
-E te e Zayn, cocca??- risi.
-Non ho cambiamenti di stato in programma.- rise Simona.
-Che facciamo stasera per il compleanno di Liam?- sorrisi.
-In realtà.. Abbiamo pronta la sua torta di compleanno.- sogghignò Niall.
-Sei terribile.- risi. Niall tirò fuori una foto. Rappresentava una torta blu elettrico con dei disegni rosa shoking e verde acido.
-Mi piace giocare con i coloranti alimentari.- si giustificò lui.
-Ma questi colori sono un pugno in un occhio!!
-Non hai visto quella che ho fatto l'anno scorso.- rise. -Era viola, giallo, verde e blu. Abbiamo avuto problemi a distinguere i colori per una settimana.
-Almeno era commestibile??
-Crema di banana e wafer. Non male.- sorrise lui.
-E.. Questa?
-Cioccolato e fragole!! Sono quelle verde acido. Le ho colorate.- sorrise.
Spalancai gli occhi. Non ero tanto sicura di voler assaggiare quella torta. Era.. Strana.
Niall si mise a ridere, vedendo la mia espressione scioccata.
-O. Mamma.
-Guarda che è buona. Strana, MOLTO strana, ma buona.- rise.
-Mi fido di te.- sorrisi.
Niall sorrise a sua volta, e mi circondò la vita con le braccia.
-Anche tu sei strano.. Ma buono.- gli baciai la punta del naso, e poi tuffai la faccia nella piega della sua spalla.

--------------------------------------
Ciaooo :D
scusate se vi ho fatto attendere :3 ma ho
avuto tanto da fare -.-.-.-
Cooomunque mi chiedevo una cosa (anzi, tremila circa LoL)
-Ho trovato un sacco di notizie su Niall ed una certa Amy, ma
ho trovato anche un sacco di smentite.. Che mi
dite voi??
-Mi chiedevo, visto che la mia ff è la preferita di 30 persone e tra
le seguite di altre 30.. perché le recensioni sono solo 6?? Cioè, non
che mi sembrino poche, ma le altre 54 persone
stanno a girarsi i pollici? #nojudgeme

Cooomunque grazie per chi ha recensito C:
Pubblicherò il prima possibile <3
ciaoooo <3
-Susy

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giugisusy