Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    28/10/2012    2 recensioni
'Avevo le lacrime agli occhi e le mie ginocchia iniziarono a cedermi facendomi cadere a terra, non mi alzai, non ne avevo la forza, Nick se n'era andato. Io avevo perso l'amore della mia vita.'
#nileystory
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20
 

 
MILEY

Era passata una settimana dalla cena a casa di Joe e da allora non avevo più visto nessuno tranne Demi. Ci eravamo viste il giorno dopo e mi aveva raccontato ciò che era successo con Joe, la cosa però non sembrò importarle molto perché in quel momento le interessava solo Luke, era sicura di essere innamorata di lui ed io ero felice di vederla sorridere di nuovo dopo tanto tempo.
Ma ero allo stesso tempo triste per me stessa, perchè non vedevo Nick da sette giorni e mi mancava da morire. Era dovuto tornare a Los Angeles per incontrare il suo manager ed era stato così impegnato che non eravamo riusciti nemmeno a sentirci per telefono. Io, comunque, non ero ancora riuscita a lasciare Justin, non riuscivo mai a trovare il momento giusto e i sensi di colpa iniziavano a crescere sempre di più, non riuscivo nemmeno a baciarlo, ogni volta che provava ad avvicinarsi io trovavo una scusa per allontanarmi. Era come se non volessi tradire Nick, anche se non era lui ad essere tradito.
Justin era al lavoro, ed io mi ero presa una settimana di ferie, così provai a chiamare Nick.
-Miley!- rispose al primo squillo, sembrava felice.
-Nick! Mi mancava sentire la tua voce- gli dissi malinconica.
-Solo la voce?- scherzò maliziosamente lui.
Risi e poi gli chiesi -Quanto torni?-.
-A dir la verità sono appena arrivato a casa, Selena non c'è, vieni?- mi chiese speranzoso.
-Arrivo subito- dissi frettolosamente. Mi preparai in fretta mettendomi i primi vestiti che mi capitarono sottomano, tanto, molto probabilmente, una volta arrivata lì sarebbero finiti sul pavimento. Presi l'auto e mi diressi a casa sua, parcheggiai a qualche isolato di distanza, così da non destare sospetti e mentre scendevo dall'auto mi sentì un po' in colpa. Quelle sono cose che solo gli amanti fanno e beh, dovevo ammettere che era ciò che stavo diventando io. Scossi il capo come per scacciare via i brutti pensieri ed andai a casa di Nick, non feci nemmeno in tempo a suonare il campanello che la porta si spalancò e ritrovai le labbra di Nick incollate alle mie. Lo strinsi immediatamente e resi più profondo il bacio, mi tirò dentro e chiuse la porta alle mie spalle, poi si staccò da me e sussurrò sulle mie labbra -Mi sei mancata-.
-Anche tu- dissi quasi senza fiato e lo abbracciai forte. Mi staccai lentamente da lui e rimasi ferma a guardarlo, soffermandomi ad osservare il suo viso. Quanto mi era mancato perdermi in quegli occhi color nocciola, vederlo sorridere o sentire il sapore delle sue labbra mentre mi baciava, facendomi sentire la ragazza più felice del pianeta.
-Tutto bene?- mi disse guardandomi curioso.
Io gli sorrisi felice -Ti amo- dissi poi con tutta la sincerità possibile.
-Ti amo anch’io- rispose lui, poi si avvicinò a me e mi prese dolcemente per i fianchi, avvicinò la sua bocca al mio orecchio e sussurrò -ora lascia che te lo dimostri- poi, sorprendendomi, mi prese in braccio in modo da avere le mie gambe attorno alla sua vita e mi portò in camera da letto.
Finimmo di ‘dimostrarci amore’ e mi accoccolai a lui, guardandolo affascinata. Come faceva ad essere così dannatamente bello? Rimanevo senza fiato ogni volta che lo guardavo, aveva una bellezza sovrannaturale, e ammetto che il mondo del calcio gli aveva solo fatto bene.
Lui si accorse che lo stavo fissando e mi sorrise -Ti vedo appagata Cyrus, deduco che con Justin non ti divertivi così tanto- e rise scherzando.
Io risi, ma poi il mio sorriso si spense, ecco la mia coscienza che si sveglia -Nick...questa situazione non mi piace, mi sento sporca- abbassai lo sguardo.
Nick sembrò non capire, perché rispose -Andiamo a farci una bella doccia allora-.
Stava per tirarsi su, ma io lo bloccai -No, non hai capito. Intendevo dire che non riesco più a vivere così. Tutti questi sotterfugi per stare insieme, tutte le bugie che devo dire a Justin…e poi ogni volta che ci incontriamo è solo per fare sesso!- sbuffai.
Nick mi guardò severamente -L’amore Miley, noi facciamo l’amore. Se usi la parola ‘sesso’ togli tutto il romanticismo alla cosa, e noi ci amiamo-.
-Si, ma questo mi fa sentire comunque una…poco di buono- dissi mettendo il broncio proprio come una bambina.
-Saresti una poco di buono solo se continuassi ad andare a letto con lui…- disse pensieroso, poi si bloccò e mi guardò preoccupato -lo fai?-.
Mi alzai a sedere e lo guardai furiosa -Mi prendi in giro?! Non faccio più nulla con lui! Non riesco nemmeno a guardarlo!-.
Nick sembrò sollevato, mi prese per i fianchi e mi spostò su di lui -Miley a me va bene che tu stia aspettando il momento giusto per parlare con lui, ma se stai così male, perché non lo lasci e basta?-
Io sospirai e gli spiegai come avessi provato più di una volta a parlargli, ma ogni volta Justin faceva qualcosa che mi sorprendeva e allora non riuscivo a lasciarlo. L’idea di farlo soffrire uccideva, non era nella mia natura spezzare il cuore a qualcuno intenzionalmente. Però io ormai non provavo più nulla per Justin, gli volevo bene certo, ma non riuscivo più ad amarlo come un tempo, non ora che stavo dando sfogo alla mia felicità con Nick. Ora che finalmente potevamo stare insieme, non riuscivo nemmeno a pensare di poter amare qualcun altro. Anche se mi dispiaceva poter stare con lui solo di nascosto. Come avevo detto a Nick poco prima, mi disgustava il fatto che andavo da lui solo per entrare nel suo letto. Io volevo stare con lui sempre, volevo uscire con lui, andare al cinema, cenare in un ristorante. Insomma, volevo vivere la mia storia con lui alla luce del sole e più volte lui mi aveva ripetuto amaramente che per ora non era possibile. Non voleva mettere nei guai Selena e non poteva rischiare di farsi vedere in giro con me mettendo a repentaglio la relazione che c’era tra lei e Drew, anche se così facendo poteva danneggiare la nostra.
Smettemmo di discuterne e io gli chiesi di raccontarmi com’era andato il suo ritorno a Los Angeles. Mi disse che si era particolarmente annoiato e che aveva sentito molto la mia mancanza, poi disse una cosa che mi sorprese.
-Ho anche incontrato Amanda- disse quasi desolato.
Io aggrottai la fronte confusa -Amanda? E’ tornata a Los Angeles con Joe?-.
Ora sembrò Nick quello confuso -No…Amanda e Joe si sono lasciati da una settimana ormai, non lo sapevi?-.
-Cosa?! Come mai?- Com’era possibile che Demi non mi avesse detto nulla? Forse nemmeno lei lo sapeva, altrimenti sicuramente me l’avrebbe detto. E questo comunque spiegava perché Joe non si fosse più fatto vivo, probabilmente era triste per la rottura, o magari era stato lui a lasciarla e non sapeva come dirlo agli altri. Ma la cosa più importante non era chi avesse lasciato chi, ma il perché.
-Non lo so, Joe ha farfugliato qualcosa riguardo a Mandy che dubita del suo amore…credo abbia anche nominato Demi. Ma non so dirti di preciso cosa sia successo, non ho voluto insistere più di tanto- disse tranquillo lui.
Io sorrisi -Te lo  dico io cos’è successo. Amanda si è resa conto che Joe è innamorato di Demi, è così evidente!-.
-Può essere, ora possiamo concentrarci su di noi?- mi disse Nick maliziosamente facendomi nuovamente sdraiare.
Lo guardai sorridendo, gli misi le mani sul petto e lo tenni fermo -No! Devo assolutamente dirlo a Demi!-.
Lui mi ignorò, fece pressione sulle mie mani con il suo corpo facendo in modo da farlo aderire perfettamente con il mio, iniziò a baciarmi il collo e tra un bacio e l’altro disse -Lo fai dopo, ora sei tutta mia- e facemmo di nuovo l’amore.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Saaaaaalve gente, ok, dovete ammettere che questa volta vi ho fatto aspettare meno tempo dal precedente capitolo u.u e dato che non parlavo di Niley da qualche capitolo, ho deciso di riprenderli, perchè li amo troppo *-* spero vi sia piaciuto, se volete recensire non mi arrabbio <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted