Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Angy16    28/10/2012    2 recensioni
Tutto ebbe inizio nel giorno più caldo dell'estate, il 15 agosto.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kyuhyun, Ryeowook, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryeowook POV:
 
I medici mi dissero di restare ancora un'altra settimana per accertarsi che la cicatrice si richiudesse senza complicazioni e anche per vedere se riuscivo di nuovo a camminare bene.
Non so se era amicizia o se sotto sotto c'era un velo di romanticismo tra di noi ma, insieme a Yesung (come aveva detto di doverlo chiamare) mi sentivo bene e sentivo di poter dare il massimo e riprendermi presto.
Durante quella settimana dopo il mio risveglio io e lui parlammo di tante cose, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata..
«Sai, il mio animale domestico è una tartaruga, anzi in realtà ne ho 3 e ho anche un volpino» 
«Wow devi amare molto le tartarughe per averle come animali domestici» ammisi
«Sei il primo che dice una cosa del genere. Di solito tutte le persone a cui l'ho detto si sono messe a ridere o addirittura mi hanno evitato» disse tristemente
«Beh io non la penso come gli altri anzi, ognuno ha i propri gusti e bisognerebbe accettarli invece di deriderli.»
 
Finalmente oggi mi hanno dimesso dall'ospedale, il fianco mi fa ancora male ma, grazie a Yesung, sono riuscito ad arrivare sano e salvo a casa.
«Ti va di entrare in casa?» chiesi imbarazzato
«Oh no, non c'è problema, adesso avrai bisogno di un pò di privacy, quindi ti lascio in pace..» 
«Oh.. Ok.. Ciao»
«A proposito» disse, facendomi spaventare «ti va di uscire insieme domani? Sempre se ti senti meglio..»
«Certo!» dissi convinto «Accetto volentieri»
«Va bene, allora a domani. Ciao» e mi abbracciò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Angy16