Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fuck distance    28/10/2012    0 recensioni
justin e selene,amici sin dalle elementari.
sempre stati inseparabili,fino a quando però,justin,amante della musica,non ebbe la sua grande occasione di sfondare.
partì e lasciò selene,detta sel,sola.
non andò tutto per il verso giusto per justin,così decise di rinunciare al suo sogno e tornarsene in canada.
i due si rincontreranno dopo anni,ma le cose non saranno più come prima.
justin era caduto nella droga,era diventato un alcolista,un drogato,un puttaniere.
ma l'amore per sel lo farò tornare quello di prima?
(I primi capitoli sono una merda,scusate ma ho sbagliato impostazione della storia. Non vi fermate lì!)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 giugno 2012.
mattina afosissima,periodo estivo,turisti ovunque.

#SEL.
cosa dire di me? mh,ho 16 anni,sono una ragazza che ama divertirsi e sono molto lunatica.
vivo a stratford,piccolissima città del canada con mia madre che per me è tutto.
sono cresciuta senza un padre,perchè mia madre non mi ha mai voluto parlare di lui.
ho molti amici tra cui,chaz,ryan,ray,amanda e just...e basta.
ok,no. justin era il mio migliore amico,eravamo la prova che l'amicizia tra maschio e femmina esisteva,eravamo inseparabili,come due fratelli.
era tutto così perfetto tra noi,forse pure troppo..
justin aveva sempre amato la musica,infatti a fine 2010 gli era stato offerto un contratto e lui ovviamente aveva accettato.
era partito per l'america. doveva girare il mondo per farsi un nome e pubblicità.
all'inizio andava bene tra noi,ci sentivamo spesso..poi però abbiamo smesso di contattarci,cioè lui ha smesso.
è più di un anno che io non ho sue notizie..non che mi interessi cosa ne è della sua vita,per carità..
sò che era diventato un pò famoso da queste parti,ma ora non ne sento più parlare.
non immagino che fine abbia fatto,perchè non m'interessa proprio.
comunque,tornando a noi..finalmente l'estate è definitivamente cominciata,esami finiti,relax totale.
nulla e preciso nulla,avrebbe rovinato quest'estate..
tranne la voce di mia madre che interruppe il mio beato sonno.
mamma:'accidenti,vuoi muoverti!' urlò dall'altro lato della casa.
mi alzai particolarmente irritata,non mi piaceva svegliarmi così.
sel:'ma ti pare il caso di svegliarmi così?eddai mamma!' dico prendendo un toast.
mamma:'scusa piccola,ma ho una notizia..' disse con un tono di voce notevolmente basso.
sel:'avanti dimmi.' dissi calma.
mamma:'beh..justin tornerà a casa,da noi..ha capito che il mondo dello spettacolo non era la sua strada e quindi...'
le gambe si intorpidirono,non capivo più niente,sembrava che il mio corpo non rispondesse più ad alcun segnale.
sel:'c-c-come scusa?' dissi con voce quasi tremolante,facendo accidentalmnte cadere il toast.
mamma:'justin torna qui,si. anche se tu non lo ammetti,sò che lo odi parecchio perchè ti ha abbandonato,però..'
sel:'non è vero!' dissi con un minimo di voce.
mamma:'e allora perchè reagisci così?'
sel:'ok va bene,hai ragione tu. fingo che non me ne importi ma in realtà m'importa. lui mi ha abbandonato,ok,l'ha fatto per la sua carriera e va bene,ma dopo 2 settimane
non mi ha più cercato,ho passato giorni interi a piangere per quello che io definivo 'migliore amico' mentre lui si faceva selena gomez! e quella doveva avere
pure il nome simile al mio,fanculo! mi ha lasciato sola e dopo aver guadagnato un pò di popolarità io non esistevo più e ora dato che tutte le mocciose delle
sue 'fans' lo hanno abbandonato,ripiomba a casa mia? NO GRAZIE!' dissi con tono arrabbiato.
mamma:'sel..sò cos'hai passato,però infondo tutti sbagliamo..comunque tu non lo sai,ma per justin non è un bel periodo,anzi. pattie mi ha chiesto di stargli
il più vicino possibile,è un momento troppo delicato e difficile per lui,perfavore amore,perfavore.'
sel:'fai quello che vuoi,tanto il mio parere non conta più.' dissi andandomene in camera e sbattendo la porta.

volevo morire,insomma avevo ammesso che justin mi aveva fatto stare di merda e lui,cioè,l-l-ui sarebbe stato a casa mia stasera e questo non l'avrei sopportato.
mi addormentai nel letto con le lacrime,incredula di tutto quello che sarebbe successo.
un rumore mi fece svegliare dal mio profondo sonno..oh cazzo,avevo dormito ben 5 ore,ma come diamine è possibile?! sono le 3 di pomeriggio!
il rumore che mi aveva svegliato si sentì per la seconda volta,ma aspetta..
erano dei passi,i suoi passi.
bussarono alla porta di camera mia,non feci in tempo a rispondere e mi trovai justin davanti coperto da 3 enormi valigie.



salvee,ok non è il massimo,ma vi prometto che con questa storia non vi deluderò!
nel prossimo capitolo ci sarà una sorpresa,dove si capiranno molte cose..
qualche recensione non mi farebbe male,comunque grazie ad ogni lettore:)
#justinismyhope on twitter,bacio!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fuck distance