Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fuck distance    29/10/2012    0 recensioni
justin e selene,amici sin dalle elementari.
sempre stati inseparabili,fino a quando però,justin,amante della musica,non ebbe la sua grande occasione di sfondare.
partì e lasciò selene,detta sel,sola.
non andò tutto per il verso giusto per justin,così decise di rinunciare al suo sogno e tornarsene in canada.
i due si rincontreranno dopo anni,ma le cose non saranno più come prima.
justin era caduto nella droga,era diventato un alcolista,un drogato,un puttaniere.
ma l'amore per sel lo farò tornare quello di prima?
(I primi capitoli sono una merda,scusate ma ho sbagliato impostazione della storia. Non vi fermate lì!)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#SEL.
erano dei passi,i suoi passi.
bussarono alla porta di camera mia,non feci in tempo a rispondere e mi trovai justin davanti coperto da 3 enormi valigie.
cominciai a tremare sotto le coperte,non riuscivo a fermarmi,mi tremavano le gambe in modo esagerato. davvero mi faceva ancora quell'effetto dopo quasi 2 anni?
non potevo salutarlo come se niente fosse,dovevo inventarmi qualcosa e anche in fretta. ok,magari se fingo di dormire non si accorgerà di me.
non appena tento di chiudere gli occhi sento la porta sbattere violentamente. cerco di alzarmi delicatamente per non farmi sentire,ma lì non c'era nessuno.
c'erano solo le valigie di justin,uno zaino piuttosto grande ed io.
cioè..non mi ha nemmeno considerata,non che m'interessi..però avrebbe potuto salutarmi..mh,magari ha pensato che dormissi,si per forza.
ma che cazzo mi sta succedendo? non m'interessa di lui,è così,basta. non posso stare sotto le coperte,devo scendere e vederlo,al diavolo tutti.
mi dò una sistemata veloce,esco dalla camera e nascosta dietro il muro uriglio i discorsi tra mia madre e justin.
'beh,qualsiasi cosa hai bisogno chiedimi pure.' disse mia madre con tono molto gentile. insomma,mia madre aveva sempre trattato justin come un figlio.
'sisi,ok.' disse justin,con tono scocciato e menefreghista. wow,justin e mia madre avevano sempre avuto un rapporto fantastico,che ha adesso quel moccioso?
rimango lì a domandarmi il perchè dello strano atteggiamento di justin,però sento dei passi..sta salendo,oh merda. scappo immediatamente in camera,mi metto nel letto e fingo di messaggiare con il mio cellulare.
il mio cuore batte a ritmo esagerato,sopratutto all'aprirsi della mia porta. alzo lo sguardo,un pò per istinto e..i nostri sguardi si incontrano,dopo 2 anni di attesa.
aspetta,ma quello non è il mio-- emh,il justin che conosco. è irriconoscibile..capelli rasati hai lati,orecchino,occhiaie,10 tatuaggi,vestito alla cazzo
e con uno sguardo perso nel vuoto. ma che gli era successo?! no quello non è lui,non ci voglio credere.
'J-J-ustin' dissi con voce quasi tremolante.
'Ah,ciao.' disse justin con tale menefreghismo. senza preoccuparsi di me,cominciò a vagare con la mano dentro il suo zaino.
insomma,io e lui eravamo migliori amici un tempo,eravamo insperabili e lui ora non mi considera nemmeno? si,ok,non ci siamo più cercati,però un suo abbraccio dopo
2 anni mi farebbe stare bene. accidenti,non posso credere di averlo detto. però è la verità,un suo abbraccio mi avrebbe reso felice ma..lui non è quello di prima,è troppo diverso.
rimasi lì immobole,tra i miei pensieri,i miei dubbi e le mie domande..a fissarlo.
'senti io esco,non sò se torno sta notte,ciao.' disse prendendo in mano un pacchetto di sigarette con l'accendino. no,non volevo crederci.
justin fumava?! lui detestava il fumo,lo detestava cazzo! era sempre stato così.
non risposi,mi limitai ad annuire. vidi dalla finestra justin che se ne stava andando con la sigaretta accesa.
perchè è diventato così? dov'è il ragazzo di 2 anni fà? il ragazzo che amava fare scherzi,il ragazzo semplice che conoscevo,dov'è?

ero sconvolta ma non dovevo pensarci,cioè lui vivrà qui ma non è più parte della mia vita,è cresciuto,è cambiato e..accidenti,parlo solo di lui.
meglio se scendo e mi faccio un giro con amanda. però aspetta..mentre stavo uscendo da camera mia noto lo zaino di justin aperto.
no,non posso. mi ucciderà. non è corretto,non è mio,ci sono cose suo personali,no sel,no. mi ripeto fra me e me.
però infondo è conciato così..magari potrei scoprire qualcosa..mh..mh..fanculo tutto,io lo apro.
abbasso velocemente la cerniera e vedo proprio ciò che da lui non mi sarei mai aspettata. è stra colmo di pacchetti di sagarette,ma..quello è il meno.
c'era anche droga si vedeva chiaramente,c'era anche 3 accendini,1 bottiglia di vodka e vari alcolici di cui non riuscii a vedere il nome,perchè la vista mi si appannò.
non ci credo,justin,il mio justin era caduto nella droga. ma perchè? no,non è possibile,nono,non possono essere suoi no,perfavore.
il mio volto era stacolmo di lacrime,il mascara era tutto sulle mie guancie,ma non m'importava,non m'mportava di nulla in quel momento.
perchè era caduto nella droga? aveva avuto successo,i suoi 50 concerti li aveva fatti,poi è andata male si,però un pò di soldi li ha intascati,cioè..non capisco.
era assurdo,ero senza parole,senza fiato,stavo morendo dentro per lui. non potevo credere che quell'angelo,anzi ex-angelo fosse caduto nella droga.
meglio mettere tutto a posto,prima che lui torni.
mi alzai e mi coricai sul divanetto di camera mia a piangere come non mai ed ancora una volta a piangere per LUI.



ok,non mi cagherà nessuno nemmeno in sta stpria,ma vabbè ormai,l'abitudine.
bho,se mi volete sono su twitter @justinismyhope.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fuck distance