Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hatake_    28/10/2012    2 recensioni
Ci troviamo nel futuro, dove Ryuu, piccola Uzumaki, figlia di Naruto, vorrà conoscere tutto del passato del padre. Per uno scherzo della Natura si troverà in squadra con Aiumo Uchiha, cosa che lascia tutti scossi visto che Naruto ha ucciso Sasuke diventando Hokage. La Ryuu prenderà le stesse orme del padre ?Tra lei e Aiumo scorrerà buon sangue?
O finiranno come l'Uzumaki e l'Uchiha 20 anni prima?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Nuovo Team!

La bambina appena si staccò dal lungo abbraccio con i suoi genitori e corse nella sua stanza per indossare il coprifronte. La madre la seguì.
-Io lo portavo al collo, tuo padre in testa tu dove lo porterai?- disse la madre
-Seguirò le orme di papà! Lo porterò anche io in testa!- rispose Ryuu
La madre ridendo le disse:
-Bene! Vieni qui che ti do una mano a sistemarlo.-
Dopo di chè prese il coprifronte e lo passò fra quei capelli d'oro con variegature di blu.
Fatto un bel nodo la madre la fece specchiare.
-Che bello! I miei capelli stanno molto meglio così!- disse Ryuu.
-Si, hai ragione. Cos'è che volevi chiedermi stamane?
-Bhe, perché perchè hai gli occhi bianchi? chiese Ryuu.
-Per il semplice motivo che posseggo un'arte oculare. Il byakugan. E' l'abilità innata del mio clan: Hyuga. Mi permette di vedere il tuo chakra e oltre le nostre barriere visive. Fantastico no?-
-Woooow! Mi immagino come ti chiamavano quand'eri ragazza: Hinata Hyuga la ragazza dagli occhi bianchi- disse Ryuu.
-No. Ero semplicemente Hinata. Ero molto timida e paurosa... conoscendo tuo padre ho acquisito molta sicurezza e coraggio! Mi ha cambiata molto!-
-Che bella storia! Che ne dici se mi racconti qualcos'altro di papà?- disse Ryuu.
-Ho parlato con tuo padre, non fare la furbetta, mi ha detto tutto. Dai tempo al tempo.-
-Va bene...-
-Domani ti accompagneremo al grande giorno! Conoscerai il tuo team! Stringi amicizia con gli altri due componenti.- disse Hinata.
-Non vedo l'ora!- concluse Ryuu.
Calò in fretta la notte e Ryuu si addormentò. Il suo obbiettivo era già al venti percento, conosceva un po di storia della madre e anche del padre.
La verità è che il padre non le racconterà mai tutta la storia nei minimi dettagli ma era solo un intento a farla spronare a diventare più forte possibile...
Passata la notte finalmente sorge il sole, un nuovo giorno per la figlia del sesto Hokage, nuovi amici, nuovo maestro.
Ryuu dopo essersi alzata corse subito ad indossare il coprifronte e i vestiti del suo colore preferito.
Dal coprifronte scendevano delle piccole ciocche dorate mescolate insieme a quelle blu. Ogni giorno che passava diventava sempre più carina.
L'allegra famiglia s'incamminò verso l'Accademia per accompagnarla. C'erano molte persone e molti genitori quel giorno.
-Naruto! Non dirmi che quei due sono Ino e Choji! e quei due? sono i loro figli?- chiese Hinata
-Cavolo! Hai ragione! Choji non cambia mai è sempre il solito ciccione!- disse Naruto.
-Attenzione a come parli! Quando passa l'Hokage tutti sono in silenzio, potrebbe sentirti e si irriterebbe.- disse Hinata ridendo.
-Ma dai! Ryuu! Adesso vai, buona fortuna!-disse Naruto.
Ryuu lasciò le mani dei genitori e subito corse verso la porta dell'Accademia.
Entrò nella classe dove avrebbe incontrato gli altri due componenti del team e il maestro.
-Cos'hai fatto a quei capelli? E' caduta l'acqua del water sopra?- esclamò ridendo un genin che era con Ryuu.
-Cos'hai detto?!?! I miei capelli sono perfettamente in ordine e belli! Vieni qui e vediamo se ti azzardi a dire una cosa simile!-esclamò Ryuu.
Ryuu si avvicino verso di lui, spinse il bambino a terra e mentre stava incominciando a dargli un pugno...
-Ma che? Non riesco a muovermi! Cos'hai fatto!- urlò Ryuu
-Io? Ma che cavolo dici! Levati da dosso che pesi!- urlò il bambino.
-Sono stato io! Il vostro nuovo sensei. Piacere, sono Shikamaru Nara e quella che ho usato su di te, bambina capricciosa, era la tecnica del controllo dell'ombra! Piaciuta? bene, fate le vostre presentazioni.- urlò Shikamaru.
Ryuu rimase a bocca aperta davanti a quell'uomo e per la sua tecnica.
-B-bene... io sono Ryuu Uzumaki...-
-Non sarà mica la figlia di Naruto?! Avere la figlia del sesto Hokage come allieva. Speriamo solo non sia come il padre- pensò Shikamaru.
-Io sono Daitsune Akimichi!-
-E lui è il figlio di Choji e Ino!- pensò Shikamaru
Vedendo quei due ragazzi il sensei sorrise. Era fantastico per lui avere i figli dei suoi migliori amici come allievi, dei ragazzi che davvero ha voluto molto bene ed è anche molto felice che abbiano trovato una donna con cui stare a differenza di Shikamaru.
-E io, invece sono Aiumo Uchiha.-
-Uchiha?!?! Ma non erano morti tutti?!?! Dopo 20 anni in un team ci sono di nuovo gli allievi Uzumaki-Uchiha, che cosa buffa!-pensò Shikamaru
-Uchiha?!?! Non sarà mica il figlio dell'amico di papà? Mi aveva detto di averlo ucciso...- pensò Ryuu.
-Bene ragazzi, vi do cinque minuti per fare le conoscenze. Mi recherò fuori- disse Shikamaru
Ryuu guardava spesso Aiumo, era quasi innamorata. Le piaceva molto. Ciò che le colpiva di più erano i capelli rossi. Ryuu si decide a parlargli.
-Ciao! Sono Ryuu Uzumaki e tu dovresti essere Aiumo vero?-
-...si... ti chiami come mia madre... anche lei è un Uzumaki.-rispose Aiumo.
-WOW, davvero? dovrebbe essere una parente di mio padre!-rispose Ryuu
-...odio mia madre...- rispose Aiumo.
-Oh... va bene... ti lascio da solo, non hai molta voglia di parlare- rispose Ryuu.
Ryuu rimase un po scossa per le affermazioni del ragazzo, cosi si avvicina all'altro componente, Daitsune.
-Ehm ciao! Scusa per prima... io sono Ryuu il mio nome significa dragone! Tu come ti chiami?-
-Scuse accettate, anche se, se non c'era il maestro sarei già morto. Comunque sono belli i capelli! Io mi chiamo Daitsune. Non so il suo significato, ma l'adoro lo stesso.-
Ryuu arrossì e iniziarono una lunga discussione mentre guardavano Aiumo, triste, con la testa poggiata sul banco che quasi piangeva...
-Aiumo! Vieni quì!- disse Ryuu
Il ragazzo appena senti di essere chiamato alzò la testa e con un sorriso si diresse verso il maestro.
-Parliamo un po. Via quel broncio, cos'hai? Non vuoi diventare un ninja? Ci sono bambini che vorrebbero stare al posto tuo! Hai superato l'accademia! I bambini soffrono- rispose con una risata interminabile, Daitsune.
Rise anche il bambino ma di parlare non ne voleva sapere.
Stava per rientrare anche Shikamaru ma si sentì chiamare. Appena si girò vide una bella donna con quattro buffi codini e con un ventaglio enorme. Il sensei l'andò in contrò e l'abbracciò.
-Cosa ci fai all'Accademia della foglia?- disse Shikamaru.
-Sono venuta a fare una passeggiata alla foglia, avevo chiesto di te e mi hanno detto di andare all'Accademia, ed eccomi qui. Hai un team a quanto vedo.- rispose Temari.
-Si, dopo aver educato e addestrato l'Asuma che ormai è chunin, sono diventato capitano del Team 9. E indovina un po. Dopo 20 anni, in un nuovo team, ci sono di nuovo i componenti Uzumaki e Uchiha-
-Cosa?!?!? Sono morti tutti, compreso Sasuke! Ma la cosa che mi fa più piacere è che Naruto abbia un figlio! E chi sarebbe la madre?- domandò Temari
-Una figlia! Si chiama Ryuu e la madre è Hinata, finalmente si sono sposati.-rispose Shikamaru
-E Sakura?- chiese Temari.
-Sakura? Pare che abbia tradito il villaggio dopo ciò che ha fatto Naruto. E' la nuova rivale di Naruto. E pensare che prima si era perso solo Sasuke, ora si sono persi quasi tutti. Anche il sensei Kakashi sta quasi per morire. Ha voluto seguire le orme del maestro Jiraiya. Viaggi dopo viaggi pare che si sia ridotto in un pessimo stato.-rispose Shikamaru.
-Che brutta situazione! Ma ora che Naruto è l'Hokage nessuno si preoccuperà. Il
villaggio è in ottime mani! Il nostro non lo è di sicuro.- disse Temari
-Il vostro? Nelle mani di tuo fratello Gaara? E' in ottime condizioni...-disse Shikamaru
-Zitto! Non sapete ancora niente? Gaara è morto. Stiamo ancora scoprendo le cause ed io, sto investigando e appena troverò chi l'ha ucciso verrà la fine anche per lui.-disse Temari.
Scese una lacrima dagli occhi di Temari, Shikamaru l'abbracciò.
-Non piangere davanti a me la prossima volta, questa frase me la dicesti tanti anni fa... e adesso sei tu a piangere davanti a me. Adesso devo lasciarti mia cara, il lavoro attende! Passa domani e ti offrirò qualcosa da bere!- disse Shikamaru
Ridendo Temari gli rispose: Molto volentieri! Che fortuna che hanno avuto quei ragazzi ad avere un maestro come te! La prova dei campanelli sarà cosi facile per loro che ti scoccerai anche di scappare se vorranno prendere i campanelli.-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hatake_