Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Angy16    28/10/2012    3 recensioni
Tutto ebbe inizio nel giorno più caldo dell'estate, il 15 agosto.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kyuhyun, Ryeowook, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yesung POV:
 
«Buongiorno amore» dissi
«Giorno» rispose lui, ancora impastato dal sonno.
Lo abbracciai forte e cominciammo a parlare.
«Sai Yeye? Ti ricordi quel ragazzo che voleva uccider..»
«Non dire nulla» lo interruppi
«E invece io voglio dirtelo» mi interruppe «lui, era Sungmin, mio cugino. Ha sempre avuto un debole per Kyuhyun finchè non se ne è innamorato e il suo amore si è trasformato in follia verso i miei confronti.»
Sul mio viso cominciarono a comparire delle lacrime lente e silenziose che bruciavano più del fuoco.
«Kyuhyun è stato manipolato da mio cugino e, se non ci fossi stato tu, io sarei morto»
«Adesso basta» urlai, con gli occhi rossi per il pianto «ho tanta voglia di stringerti ancora» dissi, poi mi addormentai.
 
Era pomeriggio inoltrato e dalla cucina si sentiva qualcuno che faceva molto rumore.
Tastai il letto e scoprii, con mio rancore, che il mio Wookie non c'era.
Decisi di andare in cucina con indosso soltanto i boxer e una maglietta nera.
«Hey tesoro, ti sei svegliato!» mi coccolò 
«Cosa stai facendo?» gli chiesi, vedendo che per tutta la cucina c'erano farina, uova, latte, zucchero e tanti altre cose.
«Sto facendo una torta!» disse contento
«Posso aiutarti?»
«Certo! Mi passeresti la farina?»
Andai sul piano da cucina per prendere la farina e portarla sul tavolo, dove stava preparando il tutto.
«Ecco tieni» gli dissi, dandogli un leggero morso sul lobo dell'orecchio
«Ahiii» urlò
Prese un pò di farina nelle mani e me la buttò addosso, poi mi fece la linguaccia.
«Così impari!»
«Ah sì» dissi, pensando ad un modo per vendicarmi.
Presi lo zucchero che era appoggiato di fianco a me sul tavolo e glielo tirai addosso.
Cominciammo una lotta che, a mio parere, era la più dolce di tutte.
Lo stesi a terra e io mi ritrovai sopra di lui.
«Certo che sei dolce così» dissi, leccandogli la faccia piena di zucchero e marmellata.
Ridemmo di gusto e andammo a farci una doccia prima di risistemare tutto il casino che avevamo lasciato in cucina.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Angy16