Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    28/10/2012    1 recensioni
INTRODUZIONE
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno Harry, Ron ed Hermione. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MADRE (Harry – Molly)
 


Molly Weasley è sempre stata come una madre per me. So che la mamma non si offenderà per questo. È la madre del mio migliore amico e della mia fidanzata. Si è sempre occupata di me come si fa con un figlio ed io le sono immensamente grato per questo. Oggi compio vent’anni ed alla Tana è stata organizzata una festa in grande stile. Ci sono i vecchi membri dell’Ordine e tutti i Weasley. A fine pranzo Molly porta la torta: un’enorme Boccino d’Oro. Le lacrime mi pungono gli occhi e mi precipito ad abbracciare la mia seconda madre.
(99 parole)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem