Anime & Manga > Angel Sanctuary
Ricorda la storia  |       
Autore: Freiya18    14/05/2007    1 recensioni
Immaginate tutti i personaggi di angel sanctuary nel nostro mondo e come si possono comportare durante 1 giornata a scuola.......!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Djibril, Lucifero, Michael, Rosiel, Setsuna Mudo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1


Era una giornata spensierata,come tutte le altre fino a che non si pensa al posto in cui ci si deve recare: La Angel Sanctuary School!
Setsuna svegliatosi dal suo “riposino” notturno,aver fatto colazione ed essersi incamminato verso la scuola pensò alle materie che aveva in programma per oggi ed un brivido di gelo gli traversò tutta la schiena; non solo per quel pensiero, ma anche nell’aver pensato alla sua stramba classe!
Sara che era in sua compagnia,(come al solito nd- autrice)invece, era bella spensierata anche perché si divertiva sempre molto! (a bè! Ben per lei che si diverte! nd- autrice un po’ scioccata1 0______0)
All’entrata della scuola, in lontananza si vide una fumana tremenda, questo avveniva perchè c’era qualcuno che stava correndo verso di loro alla massima velocità, Setsuna intuì in pericolo(oppure intuì chi era!? nd-autrice)e insospettito si guardava intorno furtivamente finchè qualcuno di soppiatto si catapultò dal soffitto per avvinghiarsi a Setsuna alle spalle facendo le fusa da gatto!!!
Quello strano gatto appiccicato a Setsu era lo psicopatico Rosiel!!

Setsu:Che cavolo! Ti vuoi staccare Rosiel!

Ros: NO! TV1KDB sorellina mia! Prrrrr!!!! Prrrrrr!!!!!! Prrrrrrrrr!!!!! (gatto ke fa le fusa nd-autrice)

Sara:Tutti i giorni la stessa solfa! Lascialo perdere non considerarlo!

Set: ok allora a dopo!

Sara:ok!

Dopo il saluto i due si avvinghiarono come due calamite ke non volevano staccarsi, e Rosiel ke nel frattempo era attaccato a Setsuna non faceva altro ke soffiare a Sara visto ke era geloso di lei! (Hi! Hi! Mi piace Rosiel ke fa il micio!! nd- autrice)

Mentre Setsuna ,a fatica per il peso di Rosiel sulle spalle ke gli rallentava l’andatura,arrivò un’altra persona che si avvinghiò alla gamba di Setsuna, questo altro deficiente era Catan ke supplicava inutilmente Setsu di fermarsi perché voleva portare lui in classe il Signor Rosiel in braccio!

Setsu: “Ke palle questi 2 non mi lasciano neanke in pace nell’andare in classe!”

Ad un certo punto Setsuna, per lo sforzo disumano ke faceva,andò in collasso! (poveretto portava almeno 50 Kg sulla schiena e su una gamba!nd- autrice un po’ dispiaciuta.)

Si vide ke era diventato blu per il peso; Rosiel gli saltava sulla schiena come se fosse una scimmia e Catan lo guardava con faccia stupita anke perché credeva ke fosse più resistente, in quel momento arrivarono i 2 vampiri Noise e Voise, gli infermieri della scuola, ke lo portarono via alla velocità della luce!

(....poveretto! Xò non mi dispiace ora posso portare il Signor Rosiel in classe!nd-Catan in versione stronzo!)

(uki!uki!uki!uki!nd-Rosiel ke non aveva capito cosa era successo ma era felice!)

(siamo messi male!.....Rosiel si è trasformato in scimmia, Catan è diventato bastardo e Setsuna è mezzo morto! Non pùò andare peggio di così.......Vero!?!?!nd-autrice in pensiero)

VA’ BE’ ORA PASSIAMO ALL’INIZIO DELLE LEZIONI!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Freiya18