Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Little Dreaming Writer    29/10/2012    4 recensioni
| Fluff / Slice of Life | Raccolta / FlashFic | Missing Moments | Crack!Pairing  |
| Interamente dedicata a Mary [ Balla sulle nuvole ] |
[ 29/10 ] Buon Compleanno Mary!
Raccolta di tre FlashFic Fluff sulle Crack che credo siano le OTP di Mary [Balla sulle nuvole], scritte con l’intenzione di diventare parte del suo regalo di compleanno da parte mia.
Assolutamente niente di speciale, davvero, sono solo il mio modo per farle tanti auguri.
Buona lettura.
#.1 PanDi [347 parole]
“Facciamo un gioco Diam.” Sussurrò allora, con voce suadente, la ragazza, sedendoglisi in braccio, mentre lo teneva per il colletto della maglia. …
#.2 SagiClar [334 parole]
“Osamu-kun” si sentì chiamare improvvisamente da una voce femminile, e si ridestò dal suo universo, per poi voltarsi di scatto. ...
#.3 BanMaki [370 parole]
“Che cazzo ridi?!” piagnucolò Maki tirandosi su, mentre si massaggiava la testa. Il rosso alzò le spalle ghignando, “Così impari a prenderti gioco del sottoscritto.” Disse.
[I personaggi della FanFiction non mi appartengono, così come le coppie non sono di mia invenzione.
A me appartengono invece i disegni a inizio capitolo e l'idea.
Chiunque plagerà questi scritti sarà perseguibile in termini di legge.]
- Reby~♥ ©
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 
 



 

Pandora osservava in silenzio il castano di fronte a lei, che da qualche oretta scriveva senza sosta quella che sarebbe stata la sua tesina per l’esame che lo aspettava, invece di portarla al cinema come le aveva promesso.

Per passare il tempo, senza però disturbare il ragazzo, Nozomi aveva provato di tutto: aveva ascoltato un po’ di musica con le cuffie, fatto qualche scarabocchio su un pezzetto di carta, per non palare del numero delle riviste che aveva distrattamente sfogliato, aspettando che il ragazzo posasse la penna e le dedicasse un minimo delle attenzioni che era solito riservarle.

Eppure, quel giorno, Diam non sembrava avere intenzione di finir di scrivere. E lei si era ritrovata a sgranocchiare grissini ricoperti di cioccolato.

Si passò scocciata una mano tra i capelli, allungando l’altra verso il pacchettino dei Mikado appoggiato sul tavolo ad afferrare l’ennesimo dolcetto. Si bloccò però, con la bocca semiaperta e gl’occhi puntati su di esso: un’idea le era appena balenata in testa, un giochino piuttosto divertente, che le fece subito abbozzare un sorriso malizioso.

Rapida si alzò dalla sua sedia, avvicinandosi silenziosamente a Hiromu con il grissino in mano, nascosto dietro la schiena; si fermò di fianco a lui e con la mano libera sfilò con un gesto secco la penna dalle dita del castano.“M-ma che…?” balbettò sorpreso Diam, riemergendo di colpo dai suoi pensieri, “P-Pandora, che ti è pre--” ma prima che potesse finire la frase la ragazza aveva appoggiato l’indice sulle sue labbra. “Facciamo un gioco Diam.” Sussurrò allora, con voce suadente, la ragazza, sedendoglisi in braccio, mentre lo teneva per il colletto della maglia.

Hiromu arrossì vagamente, “C-che tipo di gioco?” domandò senza distogliere lo sguardo dagl’occhi magnetici di lei. Pandora sorrise maliziosa, “Non sono molti i giochi che si possono fare con un Mikado.” Gli soffiò ad un centimetro dalle labbra. Poi, tiratasi indietro, si portò il Mikado alla bocca e sussurrando “Prova ad indovinare. Non è difficile.”

Il castano avvampò di colpo, accennando una risata leggermente nervosa. “C-credo di aver capito.” Rispose poi, avvicinando il volto al grissino, ed addentandolo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little Dreaming Writer