Anime & Manga > The World God Only Knows
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    29/10/2012    3 recensioni
[AGGIORNAMENTO OGNI DOMENICA]
[ULTIMA REVISIONE PER CORREZIONI ERRORI BATTITURA: 17/1]
21 Novembre, Martedì, ore 10:20
Non so che fare

La storia si ripete, a quanto pare, ma questa volta, per Aiko, il destino prenderà una piega ancora più strana di quello di suo padre...
Genere: Comico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chihiro Kosaka, Elsea de Lute Irma, Keima Katsuragi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In nome dell'Amore

 

21 Novembre, Martedì, ore 11:03

Sto per morire

Mi sistemo la treccia prima di lucidarmi gli occhiali. Devo stare calma.

-In realtà...

-Mh?

-Noi non dobbiamo dare la caccia ai kaketama: quelli si nascondono solo nel cuore femminile.

-E allora che devo fare?

-La realtà è che da quello che è successo quando i tuoi si sono innamorati dipende tutto l'Inferno che c'è adesso.

Sospiro. Non riesco ancora a capire: è qualcosa di troppo strano e astruso per me.

-Kaminii-sama era dell'unità kaketama.

Alzo lo sguardo. Papà era uno di loro?

-Credo sia stato uno dei migliori in assoluto: era proprio Dio!

Qualcosa mi stringe lo stomaco. E' un qualcosa di acido e fastidioso.

Mi massaggio una spalla, cominciando a mettere in ordine tutte le ultime notizie nella mia testa. Quando sei in difficoltà, salva! Per qualche secondo chiudo gli occhi e lascio che il silenzio scorra fra me e mia zia (ormai sto cominciando a pensare che non lo sia veramente). Li rialzo e mi giro. Tranquilla, calma...

-Che diamine stai facendo?!?

Ah, al diavolo la calma, questa mi sta a tre centimetri dal viso: mi ha fatto quasi prendere un infarto! Maledetta assassina di una parente: ha tentato di uccidermi! Me ne ricorderò!

-Sarai all'altezza, vedrai!

Lei sorride contenta, mentre vede un camion dei pompieri ed esulta.

Ma cosa dice? Non so neanche cosa sia un kakehwdhjachjszhj! Mi sta prendendo per i fondelli anche lei, forse? Papà è sempre stato il mio punto di riferimento, la mia ispirazione: l'unica cosa che voglio è raggiungerlo. Ma so che probabilmente non ce la farò mai.

-A cosa stai pensando?

-Nulla che ti interessi. In ogni caso, mi vuoi spiegare cosa devo fare?

Le appare davanti una specie di schermata.

-Vedi? Quasi trenta anni fa il Vecchio Inferno fu distrutto: come dice Hakua...

-Chi?

-"Si chiuse un'era di caos e disordine"!

Zia si alza, tendendo la scopa verso l'alto e mettendosi in posa trionfale, ingrossando un po' la voce e decantando quella citazione.

-Sì sì, certo, e allora? Io che c'entro in tutto questo?

-Vedi, tutti i kaketama, cioè delle anime perdute di persone malvage che per tornare in vita si nascondono nelle ferite dell'animo umano, vennero sigillati. Ma successe qualcosa di totalmente imprevisto: il sigillo fu tolto da una traditrice e i kaketama fuggirono andando sulla terra. Cominciammo a reclutare quanti più membri possibili: io stessa che ero una demone delle pulizie (ah, quanto mi mancano quei tempi!) fui presa. Mi assegnarono come compagno Kaminii-sama, il Dio della Conquista. Mi faceva un po' paura, a dirla tutta...

Tremò.

-Sai com'è, troppi videogiochi, troppa ossessione...! In ogni caso, riuscì a risigillare i kaketama e per questo fu sciolto dal patto con me. In quel momento si mise con tua madre. Ma...

-Ma?

Mi costa ammetterlo, ma la storia mi sta appassionando: sembra una di quelle favole che mi venivano raccontate da piccola, prima che mi venisse regalata una PFP.

-Ma qualcosa è andato storto. C'è qualcosa che sta cambiando e se non interveniamo Kaminii-sama non sconfiggerà mai i kaketama e non si metterà mai con Chi-chan.

-E io?

-Tu spariresti, come se non fossi mai esistita.

21 Novembre, Martedì, ore 11:10

Il mondo mi sta crollando addosso

Inghiottisco a vuoto. Sarei sparita? Mi sarei annullata del tutto? Sento il corpo raggelarsi e le gambe tremare. No, non voglio, non può succedere!

-Se non vogliamo che questo accada, noi andremo insieme vent'anni fa e riusciremo a far andare per il verso giusto le cose!

-E come...

Lei mi guarda speranzosa con gli occhi luminosi. Crede davvero in me, probabilmente. E io non mi posso tirare indietro dopo tutto. E' una sfida, una missione: non posso mancare. Se dovessi fallire, però... Non voglio neanche pensarci.

-Lo farò.

-Lo so!

Mi sciolgo i capelli, sono nervosa. Faccio un respiro profondo e mi alzo, fingendomi sicura di me.

-Andiamo a casa: prendo il minimo indispensabile e stasera si va.

 

-Ciao mamma.

Lei si gira e sorride.

-Aiko, già di ritorno? Come è andata a scuola?

-Bene.

Comincio a dirigermi verso la mia camera, cercando di evitare ogni tavolino e sedia non incrociando gli occhi di quel po' di clienti nel café. Papà ci aveva tenuto tanto che venisse aperto e mamma aveva accettato di buon grado, dando una mano a nonna che si era trasferita ormai da tempo. Saluto anche mio padre che per un attimo mi guarda in maniera strana. Si tocca il collo poi mi riguarda. Sembra sorpreso e curioso. Salgo per le scale andando in bagno: mi guardo allo specchio.

-Cos'è questo?

Al collo ho qualcosa che mi circonda la gola: ha uno strano colore scuro e, per qualche ragione, sento che ha a che fare con il contratto stipulato con zia. Dovevo immaginarmi che si era scordata di dirmi qualcosa.

Scuoto la testa ed esco dopo essermi sciacquata il viso. Corro direttamente in camera, che era l'ex videogiochiteca e mi sdraio sul letto, faccio un rapido calcolo di quanti giorni avrei occupato, faccio una piccola lista delle cose indispensabili. A cominciare dalla chitarra e dalla PFP. Guardo il cellulare: Hajime, il figlio di Ayumi e, di conseguenza, fratello minore di Tomomi, mi ha chiamato tre volte. Sorrido: che stalker quel tizio!

Smanetto un po' con la rubrica e alla fine lo chiamo.

-Pronto?

 

Afferro la chitarra con degli spartiti. Metto in una borsa la PFP e una decina di giochi che voglio finire nel frattempo. Afferro un paio di riviste e le schiaffo dentro, prendendo infine il cellulare e degli accessori per capelli. Piano, ancora in divisa scolatisca con un giacchetto pesante addosso, scendo per le scale senza farmi sentire. Il café è chiuso. Mi affaccio un po' alla sala centrale: sento la voce di mamma provenire da una stanza vicina. Vado un po' avanti e, con la coda dell'occhio, vedo papà sorridere leggermente. Chissà di cosa stanno parlando. Nel silenzio, apro una finestra ed esco. Zia Elsie sta davanti al cancello e mi aspetta. Sorride.

21 Novembre, Martedì, ore 22:48

Loading                   100 %

Inizio missione

 

 

Note di Elfin:

Salve a tutte, eccomi nuovamente =) Innanzitutto, ringrazio vivamente le due ragazze che hanno recensito il prologo, cioè Chibs e Kirakora! Grazie ;)

Questo è il primo capitolo. E' ancora introduttivo, ma già dal prossimo inizierà un po' d'azione!! Per fare qualche precisazione: sì, ho inventato la famiglia futura di un sacco di gente XD Ayumi è sposata con Mr XY e ha come figli Hajime e Tomomi e no, non si capisce per niente che ad Aiko piaccia lui ma che non lo dirà mai seguendo l'esempio del padre XD u_u Hajime ha la stessa età di Aiko e Tomomi ha un anno in più: lei fa parte delle New 2B Pencils u_u

E adesso... nel prossimo capitolo vi metto delle chibi-Aiko ;) Il suo disegno principale lo sto ancora progettando perchè non ho mai disegnato una persona in quella posizione O.o

Kiss

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys