Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    29/10/2012    7 recensioni
Immaginate: I One Direction donne. Il che è abbastanza bizzarro, ma molto.
Dentro vi farete quattro risate! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kiss kiss

Cause all I know is we said hello

And your eyes look like coming home

All I know is a simple name, everything has changed

All I know is we held the door

You'll be mine and i'll be yours

All I know since yesterday is everything has changed

Everithing has changed. Taylor Swift ft.Ed Sheeran

 

Occhi aperti e una luce, quasi accecante. È solo il risveglio di Louis e la luce del mattino sparata negli occhi assonnati non è il massimo. Va in bagno e come l’ultima volta, dopo aver fatto i suoi bisogni, si mette davanti allo specchio e dopo essersi lavato la faccia e i denti, si perde a contemplare la sua immagine allo specchio. Ma c’è qualcosa di diverso stamattina, niente pesantezza a cui ormai si era abituato e niente capelli lunghi tutti scompigliati. Fissa i suoi occhi azzurri nello specchio e il suo ciuffo sparato in aria e capelli corti. Si guarda il petto e il reggiseno dove prima stava qualcosa, è completamente inutile, per cui lo toglie e lo butta via. Anche stavolta guarda in giù, e vede che il suo amico è tornato.

-Sto sognando vero?- sussurra una voce sulla porta del bagno, Louis si gira e vede Harry in piedi che si palpa da tutte le parti. I due si abbracciano e cominciano a gridare per la casa svegliando gli altri tre sventurati, che notano con piacere, e un pizzico di malinconia, di essere tornati i ragazzi di prima. Liam si gira e rigira nel letto e vede che accanto a lui una testa riccia dorme tranquilla, si avvicina al viso bianco della ragazza e con un bacio sulla guancia la sveglia. La ragazza si gira e fissa con gli occhi sgranati Liam.

-Tu..ma..allora è tutto vero.- mormora incerta Emily

-Io te l’avevo detto!- fa spallucce Liam, ci pensa un po’ e dopo due secondi affonda il suo viso in quello di Emily, baciandola a più non posso.

-Cerca di restare così però.- sussurra Emily e scoppiano a ridere.

Ancora mezzi addormentati corrono a prendere i loro vecchi vestiti e si ci tuffano letteralmente dentro.

Un pensiero però si mette a ballare nella testa di Harry: Ardesia.

-Ragazzi, ma Ardesia che fine ha fatto?- chiede ai ragazzi

-Ehm, non ne ho idea.- dice Niall, tutti quanti scendono giù in salone e trovano un corpo disteso sul divano. Zayn corre a vedere ed è Ardesia, i suoi lunghi boccoli dorati toccano quasi il pavimento mentre lei è distesa sul divano, inerme. Harry si avvicina e cerca di svegliarla.

-Ma perché non si sveglia?- dice esausto dopo diversi tentativi

-Baciala no?- ironizza Louis –Lo sappiamo che ti piace e che ne sei follemente innamorato!-

-No aspetta, magari è vero, tipo quella cosa del bacio del vero amore..che lei si sveglia.- dice Niall –Lo abbiamo visto in quel film!- continua notando gli sguardi allibiti degli altri

-Tentar non nuoce.- dice Liam

Il riccio scuote i capelli e con aria quasi sognante avvicina il volto di Ardesia e fissando un’ultima volta le labbra color pesca della ragazza e i suoi occhi verdi, così simili ai suoi, la bacia. Gli altri non possono fare a meno di ridere e dopo qualche minuto la ragazza apre gli occhi tossendo fragorosamente.

-Maledizione.- sputacchia e corre in bagno a rimettere.-Chi è stato?- chiede

-A fare cosa?- chiede Louis

-A baciarmi maledizione!- risponde e tutti indicano Harry. Ardesia lo guarda con aria rimproverante per poi corrergli incontro, prenderlo di peso e baciarlo appassionatamente.

-Stupido idiota.- ribatte Ardesia dopo essersi staccata dalle ormai violacee labbra di Harry, lui si rialza, si aggiusta la maglia e i capelli per poi sorridere, felice come una pasqua.

-Ehi, Ardesia, ci dispiace per i tuoi poteri.- dice Liam mentre sono seduti al tavolo a fare colazione

-Non importa.- risponde lei, abbassando lo sguardo, i suoi occhi si fanno immediatamente lucidi  e una piccola lacrima scende giù, ma Harry non perde tempo e corre ad asciugarla con la mano.

È un pomeriggio tranquillo quello che trascorrono finchè Niall non riceve una telefonata inaspettata, legge sul display: Daniel. Cerca di imitare una voce il più femminile possibile.

-Senti Norah, ci ho pensato, magari ora che sono single possiamo frequentarci, ci ho pensato bene!- dice il ragazzo al telefono, ma a Niall viene un bell’attacco di rabbia

-Potevi pensarci prima stronzo!- urla, e chiude la chiamata, gli altri si limitano a guardarlo sorridendo. 

Passano una bella serata davanti alla tv finchè non cominciano a parlare della loro piccola avventura.

-Devo dire che mi mancheranno le mie tette.- annuncia Zayn

-A me mancherà Anne!- dice ridendo Liam

-A nessuno mancherà il ciclo mestruale?- domanda ridendo Louis e gli altri ridono insieme a lui.

 

Segue un momento di silenzio e Ardesia guarda gli altri.

 

Ragazzi, solo..la prossima volta, state attenti a cosa desiderate!

 

 

 

                                                                                                                                              Fine

 

 

 

 

 

 

Ho paura che mi prendiate a sprangate 

per questa fine così imminente.

Comprendetemi. Tutti questi 

personaggi mi mancheranno :( 

Ma sappiate che io vi amo follemente u.u

Baci -g 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13