Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: alexepaolo88    29/10/2012    0 recensioni
é una storia che ho creato diverso tempo fa.... che evidenzia lo stato d'animo di Edward durante la gravidanza di Bella. Vi prego siate buone!!....spero vi piaccia!!!! baci Alex
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospirai buttando la testa all’indietro sul divano del salotto di Esme e Carlisle, incapace di schiarirmi un po le idee, Era difficile concentrarsi su qualcosa che non fosse lei o la preoccupazzione che mi attanagliava le visciere ogni qualvolta che i miei occhi si posavano sulla sua forma leggermente arrotondata .
LA OSSERVAVO,ANCHE QUANDO LEI ERA INCONSAPEVOLE DELLA MIA PRESENZA. LEI, LA MIA BELLA. E NELLO STATO IN CUI SI TROVAVA ADESSO NON SI POTEVA CERTO DIRE CHE ERA RADIOSA,ANZI TUTTO IL CONTARIO,SI SORRIDEVA, MA SOFFRIVA TERRIBILMENTE. LA GRAVIDANZA LE STAVA SUCCHIANDO PIANO PIANO TUTTA LA VITA , LE ENERGIE, IL SUO SGUARDO TRANQUILLO,IL SUO SORRISO. BELLA ERA BUIA ,GIA, PIU BUIA DELLA MEZZANOTTE. MA LA MIA BELLA ERA OSTINATA VOLEVA ASSOLUTAMENTE PORTARE AVANTI TUTTO QUESTO, LA GUARDAVO SORRIDERE MENTRE SI ACCAREZZAVA IL RIGONFIAMENTO SUL SUO VENTRE ,MORMORANDO PAROLE RASSICURANTI AL BAMBINO.EPPURE….EPPURE LA TENZIONE NON VOLEVA ABBANDONARMI. IL SENSO DI COLPA,LA PARANOIA,LA PAURA RISPETTO A QUALCOSA CHE MI ERA IMPOSSIBILE CONTROLLARE . Per secoli avevo creduto che per non vi fosse nessun sentimento come quello
Poi era giunta lei…la mia Bella 
Con la forza di un terremoto aveva sconvolto la mia esistenza, penetrando nel mio cuore con inaudita irruenza, stabilendosi in esso. Come un acquazzone estivo, mi aveva colto di sorpresa rinfrancandomi dal fuoco agonizzante del senso di colpa. Inconsapevolmente Bella, maledettamente ostinata, dolcemente dispotica, aveva sopportato i miei repentini cambi di umore, il mio folle desiderio di respingere quei sentimenti che erano sorti in me, dopo averla conosciuta. Rifiutavo l’idea di legarmi a qualcuno, mi sentivo indegno del suo amore e delle sue attenzioni. Ero sempre stato certo di essere immune all’amore, ma lei aveva scacciato ogni titubanza con inaudita pazienza, perseverando dove chiunque altro sarebbe fuggito. Quante volte mi ero trovato a pensare con orrore alle conseguenze che ne sarebbero potute derivare? Quanto sciocco decidere di portare avanti quel proposito di maternità che lei mi aveva esternato, quando la consapevolezza della pericolosità per quelli della nostra razza non era di certo una novità? Lo smodato odio che covavo verso quella creatura, che cresceva nel suo ventre e la consapevolezza di quanto meschino fosse quel mio sentimento, acuivano il mio tormento ogni volta che incrociavo gli occhi della mia meravigliosa compagna.
Lei, così perfetta.
Lei, così buona. Lei lo sa.
Bella è a conoscenza dell’astio che covo verso il sangue del mio sangue.
Non riuscivo in alcun modo a dissimularlo, perché mi era impossibile pensare che quella piccola creatura aveva il potere di strapparmi ciò che di più prezioso possedevo
« Hey Eddy »
« Emmett – salutai – Hai bisogno di qualcosa? »
« Non dovresti essere accanto a Bella? – scrutandomi attentamente, - Rosalie le sta tenendo compagnia, ma continua a chiedere di te. » Scrollai le spalle con finta indifferenza. « Ho Bisogno di stare da solo. »
Non posso, non posso sopportare tutto questo.
« Siamo quasi al termine, nessuno ti farebbe una colpa se tu desiderassi starle accanto ad accudirla. » ero consapevole fosse la verità, ma ero io a non riuscire ad assistere alla sua disfatta. 
Non c’e la faccio.
Mi rifiutai di rispondere.
« Ed, per carità che diamine ti prende? »
Un gemito colmo di frustrazione fuoriuscì dalla mia bocca e non so come mi ritrovai in piedi, accanto a mio fratello, con le mani strette alle sue spalle,disrtutto, lui ricambio’ il mio abbraccio. 
Sto perdendo il controllo. 
Quando mi staccai ,sospirai sommessamente, prendendomi il volto tra le mani, devastato dalla bruciante verità che ormai mi dilaniava. Quel macigno che opprimeva il mio animo ormai da giorni,fonte del mio tormento, mi stava schiacciando. Sono al limite. « La gravidanza di Bella. – sussurrai stancamente. - Carlisle ha detto che essendo che lei è un’umana la rende a rischio. Per lei , uscire illesa da questa gravidanza è praticamente impossibile. »
« Intendi dire che… »
« I rischi sono altissimi. » continuai per lui.
Lo avvertii dire qualcosa a bassa voce, ma non dissi nulla, troppo stanco anche solo per urlare. Quando ero venuto a conoscenza della realtà avevo gridato, fino a perdere la voce, contro quell’infausto destino che pareva accanirsi su di me e sulle persone che amavo. Avevo promesso a Bella di proteggerla, sempre, eppure mi ritrovavo in quel momento immobile dinanzi ad una realtà che non mi era possibile controllare. 
Emmett mi guardo’ improvvisamente. « Non hai provato a parlargliene. vero? »
Sospirai scuotendo il capo in senso diniego. « Ne è perfettamente consapevole, ma dice che non ha alcuna intenzione di rinunciare alla gravidanza, vuole portarla a termine. 
« E tu? »
Alzai gli occhi verso di lui « Quella cosa nella sua pancia la uccidera’ – felice di esternare finalmente quelle parole impresse a fuoco nella mia mente. – Se ho lei non ho bisogno di nulla, ma quando le ho accennato all’idea interrompere la gravidanza è inorridita e non ho più avuto il coraggio di parlargliene. »
Avvertii la sua mano poggiarsi sulla mia spalle, in un tentativo di conforto. Il suo sguardo mi lasciava intuire quanto fosse per lui semplice comprendere il mio stato d’animo. 
« Carlisle è un ottimo medico. – tentò, sforzandosi di rassicurarmi, benché l’ansia permeasse la sua voce. - Oltretutto Bella è forte… »
« E se non lo fosse abbastanza? » lo interruppi con un groppo alla gola.
Silenzio.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alexepaolo88