Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: julies   Capitolo: 2
È una fredda sera d’inverno e tu cammini per le vie di Londra, le mani gelide infilate nel tuo inseparabile giaccone nero, incurante del mondo che ti scorre accanto veloce ed infaticabile.
La gente per strada ti guarda quando passi, non proprio si sofferma ma ti posa gli occhi addosso in quel modo, con un misto di pena e smarrimento, e Dio solo sa quanto tutto questo sia fastidioso. Ti sembra quasi di essere tornato indietro di quattro anni e qualcosa di più, a quando eri solo un reduce di guerra appena tornato dall’Afghanistan e tutti per strada si volgevano a guardarti con quegli occhi pieni di compassione per la tua gamba zoppa che ti laceravano il cuore, sotterrando la tua autostima ogni giorno sempre più.
Tre anni sembrano avervi cancellato dalla memoria del mondo, solo tre fottutissimi anni, e ancora non sai se pensare se in fondo sia meglio così.
Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: julies