Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: EnglandLove98    29/10/2012    3 recensioni
-Piccola peste, quante volte ti ho detto che non devi ficcare il naso nei miei affari!?- Il detective Kogoro Mouri colpì un bambino dai grandi occhiali e i capelli scuri che stava frugando fra le carte che una cliente aveva appena consegnato all'agenzia investigativa.
-Papà!- una sedicenne accorse a consolare Conan. Non appena Ran lo abbracciò ,il piccolo detective assunse una colorazione purpurea. Quel dolce quadretto familiare fu interrotto dall'atterraggio piuttosto rumoroso di una ragazza nel salotto di casa Mouri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Prima di leggere questo capitolo, ascoltate e leggete la traduzione di questa canzone www.youtube.com/watch?v=IC0QeOTAxF0, secondo me il nostro Shinichi potrebbe dedicarla ad una certa personcina*

 

L'espressione di Ran era talmente stupita, che Sonoko non potè fare a meno di scoppiare a riderle in faccia.

-Che c'è? Scommetto che siamo arrivate alla stessa conclusione.......il piccolo Conan ed il tuo adorato Shinichi sono la stessa persona!....e scommetto anche che tu vuoi tornare piccola per poter stare di nuovo con lui! Tranquilla, ho una soluzione!-

-E come?-Ran da sorpresa si era fatta curiosissima

-Basterà potenziare un po' queste.....- e così facendo, Sonoko cacciò dalla tasca delle pillole gialle.

-Cosa diamine sono?-

-Sono delle pillole ringiovanenti molto potenti, fabbricate da un amico di papà per mia madre...sai,per le rughe: ha il terrore di diventare come mia nonna....comunque....se ne prendessimo un blister a testa......-

-Sei matta? Potremmo anche morire per overdose!-

-Come sei esagerata! Io ci provo...mi piacerebbe tornare a quando avevo 7 anni....- e iniziò a ingerire pillole. Finito il blister, la ragazza svenì.

Dopo alcuni minuti, davanti agli occhi di una sbalorditissima Ran, c'era una ragazzina di 6 anni o poco più, incredibilmente simile a Sonoko.

-Allora? Dalla tua faccia deduco che ha funzionato........- Sonoko le porse un altro blister, che Ran quasi le strappò di mano.

 

-Conan!! Conan!! oh,insomma!- La piccola Ayumi cercava disperatamente di attirare l'attenzione del piccolo detective, che se ne stava seduo sotto ad un albero, pensieroso:

da quando Makiko aveva fatto quell'annuncio, non era stato tranquillo nemmeno un minuto. Se l'Organizzazione avesse scoperto tutto? Se fossero sulle loro traccie? Se avessero ucciso Makiko?

Quella bambina stava strillando un po' troppo per i suoi gusti, ma era impossibile zittirla.

Stava per andarsene, quando vide due bambine corrergli incontro......

-Shinichi!!!! Shinichiiiiiiiiiiiii!- una delle due, che aveva degli incredibili occhi lilla-blu e dei lunghi capelli scuri, gli saltò al collo, piangendo.

-Hey CARINA! Lui non si chiama Shinichi! Lui è Conan, il MIO CONAN!- Ayumi stava per saltare addosso alla bambina, ma l'altra, dai capelli motlo più chiari e corti, la bloccò glaciale:

-Perché non vai a giocare con le bambole?-

Lo sguardo di quella ragazzina, persinopiù assassino di quello di Ai, fece ghiacciare il sangue nelle vene della piccola, che corse a casa.

Dal suo canto, Conan rimase pietrificato: si perché non c'erano dubbi, quella bambina ch lo stava stringendo fin quasi a strangolarlo era Ran e l'altra era sicuramente quell'ochetta di Sonoko.

-Hey, Kudo....non ci facevi così furbe, vero? E non trovi che io sia decisamente deliziosa, così?

Ora scusatemi piccioncini, vado a cercare qualche bambino carino da cui farmi offrire un gelato!- Sonoko cinguettò due paroline, per poi dileguarsi fra gli alberi.

 

Ran non si decideva a staccarsi da Conan, che dal suo canto non voleva lasciarla andare :...forse trovare l'antidoto non era poi una così grande priorità.....

 

-Quando mi avresti detto la verità?- la piccola Ran si staccò lentamente dal suo migliore amico. Una grossa lacrima le stava rigando la guancia. Lacrima che shinichi si affrettò ad asciugare con il lembo della sua felpa.

-Ran.. non è semplice....le persone che mi hanno ridotto così.....se si fosse saputo..-

-Non ti fidavi di me?- Ran era di nuovo sull'orlo delle lacrime.

-Certo che mi fidavo! Volevo solo...proteggerti..cosa dirai adesso a Goro?-

-Inventerò qualcosa.....Scusami.-

-Scusarti? Ran, perché dovresti scusarti?-

-Se non ti avessi costretto a venire al Tropical Land, quel giorno.....tu non...-

-Suvvia Ran! Una promessa è una promessa!-

La bambina sembrò tranquillizzarsi.

-Allora, signor Kudo.... come facevi adaddormentare ed ad imitare la voce di mio madre oppure di Sonoko?- Ran si avvicinò al bambino finchè i loro nasi non si sfiorarono.

-C-c-co-co-con q-questo...- il giovane detective si indico il papillion che teneva in tasca.

-Fa vedere un po'.........'Hey Ran! Mi porti la birra?!'.- L'effetto fu sorprendente: i due si trovarono a rotolare nell'erba, tenedosi la pancia per le risate.

Dopo un po', i due sentirono qualcuno piangere: si nascosero dietro ad un tronco caduto e stettero a guardare...

La piccola Ayumi stava piangendo disperata, mentre un alcuanto imbarazzato Mitsuhiko ed una perplessa Ai stavano cercando di calmarla.
Tenendosi teneramente per mano.

*Angolo autrice*
...Ok, questo capitolo non ha nè capo nè coda, ma ero ispirata.
So che il sacrificio di Makiko vi può apparire futle, adesso ...ma ci saranno diversi sviluppi interessanti, nei prossimi capitoli :3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: EnglandLove98