Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    29/10/2012    1 recensioni
Ormai Buffy è parte integrante di Spike, è il suo cancro, il male che lo sta corrodendo dall'interno.
Un'ossessione, ecco cos'è la cacciatrice, un tarlo rosicante il marmoreo busto del vampiro.
E' un marchio che scopre la carne putrefatta, corrodendola fin nel profondo, scoprendo così ciò che un tempo era stato...
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: William Spike
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Hunter and the Vampires'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Scritto col sangue





 

Era scritto col sangue quel nome, impresso nell’antro più buio di se stesso.
E colava, piccole gocce sbavavano il tratto, rendendolo tremulo, sporco, impreciso…
Lo doveva cancellare, depennare come gli errori commessi componendo una poesia, una canzone di morte e dolore.
Non era più William, adesso era Spike e non scriveva più con mano tremante.
Era sicuro, deciso, convinto non solo di se stesso, ma del nome da eliminare.
Doveva uccidere Buffy e, con il suo sangue carminio, avrebbe firmato il capolavoro più grande della sua vita, quello che lo avrebbe reso immortale tra gli immortali, una leggenda da raccontare per spaventare ogni cacciatrice futura.
Peccato che quel nome fosse divenuto parte integrante del suo spirito, marchiandolo nel profondo, ardendo la pelle e scoprendo la carne putrefatta dall’odio, corrodendola finché non s’intravedesse quello che un tempo era stato, colui che Spike disprezzava, quel misero e indeciso mortale che odiava: William il poeta, il debole uomo che invano combatteva contro la nuova natura.
Perché se Spike era attratto dalla forza della cacciatrice, dal suo essere sovrannaturale, nemica per definizione, William ambiva a carezzare i capelli dello stesso colore del grano e del sole che più di cento anni addietro aveva riscaldato il suo corpo.
Entrambi però attratti, entrambi derubati della ragione, entrambi travolti dalla passione…




















“L’amore non è un fatto di cervello, è passione,
passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole.
Io sarò anche schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammettelo!”  
Spike 
                       
 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu